Lyndon Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: LE WINX Le guardavo la mattina prima di andare a scuola, non mi ricordo nulla tranne la sigla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Ma qualcuno si ricorda di questo cartone? Spoiler Avrò visto qualche puntata (o forse solo la prima!) poi buio totale! Ma era stata cancellata?? E invece questo? Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Little Einstein, Code Lyoko, Alice Academy, Karin, Inazuma Eleven, Phineas & Ferb, Magica Doremi. (pensando ad ognuno di questi mi è partita la sigla in mente wth) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianluBigta Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 On 30/9/2019 at 10:54, Michisco ha scritto: Apri contenuto nascosto E invece questo? Nascondi contenuto Ma allora qualcuno si ricorda di Mushiking! Da bambino ricordo guardavo un sacco i Little Einstein, poi tipo a 7/8 anni ricordo bene Yugioh 5D's, Ben 10, i Gormiti (sia lodato il Sommo Luminescente), e ovviamente Pokémon. Non mi viene altro ora come ora E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Michisco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 OMG come ho fatto a missare il topic della vita Sono sempre stato un classicista io Dragon Ball, Holly e Benji, Pokemon, Slam Dunk, GTO, Yu Yu Hakusho, Virtua Figther, Street Fighter, Simpson. Questi quelli che ho visto più assiduamente e per più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ci provo... Uno dei cartoni animati "più vecchi" che mi ricordo, è "My Little Pony" (Vola mio mini Pony), che mi svegliavo alle 6 di mattina pur di vederlo . Poi ci sono Sailor Moon (che veniva trasmesso su rete 4 alle 20 ), Oliver Twist (mi ricordo solo il titolo), Peter pan... per poi passare a quelli trasmessi su italia 1 come Dragon Ball, Temi d'amore fra i banchi di scuola, Mila e Shiro, Pokemon, Rossana, Lady Oscar (che grazie al cartone avevo preso un bel voto in storia, senza aprire il libro quasi )... Poi è iniziata l'era di MTV (e la mia rovina) con Inuyasha, Neon Genesis Evangelion, Saiyuki.... Poi mi fermo o non sono più "cartoni dell'infanzia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati