Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Anna dai Capelli Rossi!!! Mamma mia!! allora rilancio con la tristezza delle tristezze: Peline Story!!! chi offre di più??? come ha detto @Buzzwole1991, Remy! Ho visto qualche puntata da piccolo ma tutt'ora vado dallo psicologo! Metterei anche Georgie che ho visto qualche puntata, era abbastanza controverso come cartone! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ora che ci penso vedevo anche Pingu, lo conoscete? Ricordo che c'era un episodio che mi ha angosciato per anni XD E' stata aggiunta una reazione da Michisco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ora che ci penso vedevo anche Pingu, lo conoscete? Ricordo che c'era un episodio che mi ha angosciato per anni XD Quello dell'incubo del tricheco o foca leopardo?? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Nessuno che si ricorda del tizio che lotta contro un uomo altamente nocivo? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ora che ci penso vedevo anche Pingu, lo conoscete? Ricordo che c'era un episodio che mi ha angosciato per anni XD Pingu.. stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Spoiler Questo? E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Apri contenuto nascosto Questo? Nooooooooo, cosa mi hai fatto vedere XD E' stata aggiunta una reazione da Michisco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Quanta memoria avete? Quanto amavo 'sto cartone.. durava sempre troppo poco però E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 7 minuti fa, Michisco ha scritto: come ha detto @Buzzwole1991, Remy! Ho visto qualche puntata da piccolo ma tutt'ora vado dallo psicologo! Metterei anche Georgie che ho visto qualche puntata, era abbastanza controverso come cartone! GIORGIE!!! GIORGIE!! ragazzi ma cosa mi state facendo venire in mente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Quanta memoria avete? Quanto amavo 'sto cartone.. durava sempre troppo poco però Cosa mi hai ricordato, vedevo anche questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Cosa mi hai ricordato, vedevo anche questo XD Sono prossimo alle lacrime E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ragazzi....perché nessuno sta menzionando Peppa Pig??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 State dimenticando però uno dei cartoni più belli!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Michisco 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi....perché nessuno sta menzionando Peppa Pig??? Quello non l'ho visto perchè ormai ero grandicello quando lo trasmettevano, ormai vedevo altro XD E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: State dimenticando però uno dei cartoni più belli!! Hop hop gadget!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: State dimenticando però uno dei cartoni più belli!! Grande Ispettore, ma nessuno si vedeva Pimpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Dopo questa, sono arrivato alle lacrime, e non sto scherzando. Questo cartone era un qualcosa di indescrivibile, emozioni una dopo l'altra anche dopo più di 15 anni.. una roba incredibile E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, BloodyRed e Michisco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Dopo questa, sono arrivato alle lacrime, e non sto scherzando. Questo cartone era un qualcosa di indescrivibile, emozioni una dopo l'altra anche dopo più di 15 anni.. una roba incredibile NOOOOOOO!!!! Anche lui!! Fantastico!!! sto piangendo male!!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: NOOOOOOO!!!! Anche lui!! Fantastico!!! sto piangendo male!!! Troppo troppo troppo bello quel cartone. Io realmente sto piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande Ispettore, ma nessuno si vedeva Pimpa? La Pimpa era un po’ bruttino!!! giusto un po’!!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Michisco e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi....perché nessuno sta menzionando Peppa Pig??? Forse eravamo un po' tutti cresciuti per vedere Peppa Pig... una cosa simile che guardavo da piccolo era questo Spoiler Un cartone che andava ad un frame al secondo! Mamma mia che cartone che guardavo da piccolo! Mio fratello guardava Le avventure di Piggley Winks! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Dopo questa, sono arrivato alle lacrime, e non sto scherzando. Questo cartone era un qualcosa di indescrivibile, emozioni una dopo l'altra anche dopo più di 15 anni.. una roba incredibile Che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mamma mia che bello Lupin! Poi questa sigla era spettacolare! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Troppo troppo troppo bello quel cartone. Io realmente sto piangendo E catch the pigeon??? Quanto faceva ridere!! mamma mia che ricordi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati