StefanoM Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Cerco torchic. Come faccio a trovare una persona che me lo può cedere? Si può fare anche se non ce l'ho registrato nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 1 minuto fa, StefanoM ha scritto: Cerco torchic. Come faccio a trovare una persona che me lo può cedere? Si può fare anche se non ce l'ho registrato nel pokedex? Se trovi qualcuno disposto a scambiare su HG/SS, puoi farlo seguendo questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoM Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Se trovi qualcuno disposto a scambiare su HG/SS, puoi farlo seguendo questa guida Già fatto ma mi chiedevo dove e come posso trovare su internet una persona che possa cedermelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 On 30/9/2019 at 23:01, StefanoM ha scritto: Già fatto ma mi chiedevo dove e come posso trovare su internet una persona che possa cedermelo? Se con "trovare" intendi proprio incontrare, una volta che ti sei messo d'accordo con qualcuno, basta che ti rechi ad un Centro Pokèmon e vai nella zona scambi online al secondo piano assieme al giocatore con cui vuoi scambiare. Interagendo con l'avatar che trovi all'interno potrai metterti in contatto col giocatore in questione. Era quello che chiedevi? In caso contrario ti chiedo di specificare meglio l'oggetto della tua richiesta, cosicché possa aiutarti più facilmente. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoM Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 On 14/10/2019 at 18:45, SquirtlePronto ha scritto: Se con "trovare" intendi proprio incontrare, una volta che ti sei messo d'accordo con qualcuno, basta che ti rechi ad un Centro Pokèmon e vai nella zona scambi online al secondo piano assieme al giocatore con cui vuoi scambiare. Interagendo con l'avatar che trovi all'interno potrai metterti in contatto col giocatore in questione. Era quello che chiedevi? In caso contrario ti chiedo di specificare meglio l'oggetto della tua richiesta, cosicché possa aiutarti più facilmente. No, in realtà per trovare intendo che non conosco persone che giocano a pokemon e cercavo quindi qualcosa tipo un forum dove persone sconosciute chattano per scambiarsi i propri codici amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 23 minuti fa, StefanoM ha scritto: No, in realtà per trovare intendo che non conosco persone che giocano a pokemon e cercavo quindi qualcosa tipo un forum dove persone sconosciute chattano per scambiarsi i propri codici Ehilà @StefanoM! Purtroppo non esiste sul forum una discussione apposita per gli scambi via DNS, come nel tuo caso (non per cattiveria ma perché abbiamo avuto davvero pochissime richieste, e quindi nel giro di poco sarebbe stata da chiudere). L'unico consiglio che posso darti è di tenerti buona questa discussione e provare ad upparla ogni 24h (cioè a scrivere almeno un messaggio al giorno per portarla su nelle ultime che hanno ricevuto risposta), nell'attesa che qualcuno interessato la legga. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Mi spiace darti questa notizia, ma nei giochi precedenti a Pokémon XY è stato rimosso, ormai da un paio d'anni, l'online quindi non è più possibile effettuare scambi via internet, ma solo tramite comunicazione locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 21 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Mi spiace darti questa notizia, ma nei giochi precedenti a Pokémon XY è stato rimosso, ormai da un paio d'anni, l'online quindi non è più possibile effettuare scambi via internet, ma solo tramite comunicazione locale Ciao @-DarkSuicune! Sebbene tu abbia ragione nell'affermare che i servizi online di HGSS sono chiusi, è in realtà possibile utilizzarli ancora attraverso questo trucchetto qua! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ciao StefanoM, se sei ancora interessato al Pokémon posso passartelo io, non ho ancora dato un'occhiata alla guida DNS ma se ti serve ancora il Torchic posso provare a impostare qualcosa.. attualmente sto provando a ottenere la scheda nera su HG e sono a 4 stelle (mi mancano solo i maledetti record Pokéathlon) e ho il Pokédex completo.. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.