Sonichu Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Swampert sempre cool Ovvio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto qui mi tocca disegnarli assieme XD Magari così Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2021 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Ovvio Magari così Ah ah sarebbe iper cool XD Comunque gente bellissima fa caldo e del dksegno di gardevoir ho colorato solo la gardevoir e un po di sfondo attorno a lei Vi mostro intanto la parte colorata domani finisco di colorarlo tutto e coloro anche i poke pecora poi arriverà dopo questo il new disegno serie mha con una coppietta di supereroi che vedrete Ecco intanto gardevoir colorata Spoiler Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Ken_ 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe iper cool XD Comunque gente bellissima fa caldo e del dksegno di gardevoir ho colorato solo la gardevoir e un po di sfondo attorno a lei Vi mostro intanto la parte colorata domani finisco di colorarlo tutto e coloro anche i poke pecora poi arriverà dopo questo il new disegno serie mha con una coppietta di supereroi che vedrete Ecco intanto gardevoir colorata Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Confermo quanto detto in precedenza, colorato diventa ancora più bello di quanto già non fosse, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe iper cool XD Comunque gente bellissima fa caldo e del dksegno di gardevoir ho colorato solo la gardevoir e un po di sfondo attorno a lei Vi mostro intanto la parte colorata domani finisco di colorarlo tutto e coloro anche i poke pecora poi arriverà dopo questo il new disegno serie mha con una coppietta di supereroi che vedrete Ecco intanto gardevoir colorata Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Inizio ad amare il disegno Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe iper cool XD Comunque gente bellissima fa caldo e del dksegno di gardevoir ho colorato solo la gardevoir e un po di sfondo attorno a lei Vi mostro intanto la parte colorata domani finisco di colorarlo tutto e coloro anche i poke pecora poi arriverà dopo questo il new disegno serie mha con una coppietta di supereroi che vedrete Ecco intanto gardevoir colorata Apri contenuto nascosto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Bella gardevoir Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Confermo quanto detto in precedenza, colorato diventa ancora più bello di quanto già non fosse, ottimo lavoro come sempre Grazieeeeeeee caro stra mega felicissima che ti piaccia colorato anche 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Inizio ad amare il disegno ah ah stra felice della cosa executive E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe iper cool XD Comunque gente bellissima fa caldo e del dksegno di gardevoir ho colorato solo la gardevoir e un po di sfondo attorno a lei Vi mostro intanto la parte colorata domani finisco di colorarlo tutto e coloro anche i poke pecora poi arriverà dopo questo il new disegno serie mha con una coppietta di supereroi che vedrete Ecco intanto gardevoir colorata Apri contenuto nascosto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2021 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: Bella gardevoir grazieeeeee tommy un saccoooo Adesso, Ken_ ha scritto: Molto bello! grazieeeee milleeeee ken TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2021 Finally vi mostro il disegno finito e tutto clorato di gardevoir taggo anche @Celes che voleva vderlo colorato e @TommyDrizzile che ha ispirato la serie Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MoonlightUmbreon e Celes 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Finally vi mostro il disegno finito e tutto clorato di gardevoir taggo anche @Celes che voleva vderlo colorato e @TommyDrizzile che ha ispirato la serie Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Diventa sempre più bello ad ogni nuovo post, ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Finally vi mostro il disegno finito e tutto clorato di gardevoir taggo anche @Celes che voleva vderlo colorato e @TommyDrizzile che ha ispirato la serie Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Bellezzosissimi! Taggami comunque le prossime volte! Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finally vi mostro il disegno finito e tutto clorato di gardevoir taggo anche @Celes che voleva vderlo colorato e @TommyDrizzile che ha ispirato la serie Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v che carina mi ricorda la bambola di toy story! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finally vi mostro il disegno finito e tutto clorato di gardevoir taggo anche @Celes che voleva vderlo colorato e @TommyDrizzile che ha ispirato la serie Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2021 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diventa sempre più bello ad ogni nuovo post, ottimo lavoro anche stavolta Grazieeeee caro sono stra feliceeeee che pensi cosi 16 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Bellezzosissimi! Taggami comunque le prossime volte! Certo qui ti avevo taggato all'inizio quindi poi non lo ho piu messo dopo ma ti taggo sicuro alle prossime E felicissimaaaaa ti piaccia 13 minuti fa, YukiV ha scritto: che carina mi ricorda la bambola di toy story! Ah ah grande yuki per la posa mi sono ispirata a lei davvero 8 minuti fa, Ken_ ha scritto: Bellissimo Grazieeeeee ken un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finally vi mostro il disegno finito e tutto clorato di gardevoir taggo anche @Celes che voleva vderlo colorato e @TommyDrizzile che ha ispirato la serie Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v @evilespeon lei mi delude...le avevo detto che me lo aspettavo rosa quel Mareep Scherzi a parte solo lei può farmi piacere Gardevoir a quanto pare Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon lei mi delude...le avevo detto che me lo aspettavo rosa quel Mareep Scherzi a parte solo lei può farmi piacere Gardevoir a quanto pare non lo avevo letto XD allora poi faccio anch la ros version executive Sono stra mega felice della cosa,un gran giorno per i gardevoir TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: non lo avevo letto XD allora poi faccio anch la ros version executive Nah,tranquilla b0ssa 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono stra mega felice della cosa,un gran giorno per i gardevoir Si ma questa è un eccezione Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Finally vi mostro il disegno finito e tutto clorato di gardevoir taggo anche @Celes che voleva vderlo colorato e @TommyDrizzile che ha ispirato la serie Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Che belloooooooo é troppo favolosooooooo!!! 😍✨✨ Bravissima Espi!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2021 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Nah,tranquilla b0ssa Si ma questa è un eccezione ma no,ci metto poco e ora voglio vedere come viene XD Ah ah ma si si lo dirò a gardevoir XD 34 minuti fa, Celes ha scritto: Che belloooooooo é troppo favolosooooooo!!! 😍✨✨ Bravissima Espi!!! Grazieeeeee milleeeeeeeee celes sono stra mega felicissima che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2021 allora gente bellissima anche oggi causa caldo non sono riuscita a finire un disegno nuovo quindi vi do una notizia e per un po metterò la gallery in pausa perche col caldo non riesco proprio a disegnare Ciò non vuo, dire che non arriveranno disegni nuovi ma ci metteranno molto di più ad arrivare e con molto piu stacco tra uno el'altro e saranno solo disegni disegnati un po alla veloce da me I prossimi disegni che farò comunque durante la pausa saranno la coppietta di mha per l'executive @Sonichu(scusa se ti faccio aspettare per loro executive ma ci tengo a disegnarli bene) e il prossimo della serie skin unite ispirata da @TommyDrizzile ma appunto ci metteranno un po ad arrivare Appena farà piu fresco finirò questa pausa e tornero a postare regolare Intanto la pausa inizierà d adomani ma la gallery non rimarrà inattiva e vi proporro una serie di sfide 1 Vs 1 con miei vecchi disegni come le favole inktober o altri per sapere quali vi poacciono di piu e per mostrare i disegni vecchi a chi è arrivato dopo in gallery o chi se li era persi Quindi oggi sfida favole ink Quale preferite tra Spoiler Cappuccetto rosso E La pcciola fiammiferaia votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 agosto, 2021 Condividi Inviato 5 agosto, 2021 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima anche oggi causa caldo non sono riuscita a finire un disegno nuovo quindi vi do una notizia e per un po metterò la gallery in pausa perche col caldo non riesco proprio a disegnare Ciò non vuo, dire che non arriveranno disegni nuovi ma ci metteranno molto di più ad arrivare e con molto piu stacco tra uno el'altro e saranno solo disegni disegnati un po alla veloce da me I prossimi disegni che farò comunque durante la pausa saranno la coppietta di mha per l'executive @Sonichu(scusa se ti faccio aspettare per loro executive ma ci tengo a disegnarli bene) e il prossimo della serie skin unite ispirata da @TommyDrizzile ma appunto ci metteranno un po ad arrivare Appena farà piu fresco finirò questa pausa e tornero a postare regolare Intanto la pausa inizierà d adomani ma la gallery non rimarrà inattiva e vi proporro una serie di sfide 1 Vs 1 con miei vecchi disegni come le favole inktober o altri per sapere quali vi poacciono di piu e per mostrare i disegni vecchi a chi è arrivato dopo in gallery o chi se li era persi Quindi oggi sfida favole ink Quale preferite tra Nascondi contenuto Cappuccetto rosso E La pcciola fiammiferaia votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Tranquilla b0ssa fa niente,l'importante che stia bene lei Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 5 agosto, 2021 Condividi Inviato 5 agosto, 2021 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima anche oggi causa caldo non sono riuscita a finire un disegno nuovo quindi vi do una notizia e per un po metterò la gallery in pausa perche col caldo non riesco proprio a disegnare Ciò non vuo, dire che non arriveranno disegni nuovi ma ci metteranno molto di più ad arrivare e con molto piu stacco tra uno el'altro e saranno solo disegni disegnati un po alla veloce da me I prossimi disegni che farò comunque durante la pausa saranno la coppietta di mha per l'executive @Sonichu(scusa se ti faccio aspettare per loro executive ma ci tengo a disegnarli bene) e il prossimo della serie skin unite ispirata da @TommyDrizzile ma appunto ci metteranno un po ad arrivare Appena farà piu fresco finirò questa pausa e tornero a postare regolare Intanto la pausa inizierà d adomani ma la gallery non rimarrà inattiva e vi proporro una serie di sfide 1 Vs 1 con miei vecchi disegni come le favole inktober o altri per sapere quali vi poacciono di piu e per mostrare i disegni vecchi a chi è arrivato dopo in gallery o chi se li era persi Quindi oggi sfida favole ink Quale preferite tra Nascondi contenuto Cappuccetto rosso E La pcciola fiammiferaia votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Tranquilla fai con calma Molto belli entrambi i disegni ma quel charmander è troppo cute quindi il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 5 agosto, 2021 Condividi Inviato 5 agosto, 2021 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima anche oggi causa caldo non sono riuscita a finire un disegno nuovo quindi vi do una notizia e per un po metterò la gallery in pausa perche col caldo non riesco proprio a disegnare Ciò non vuo, dire che non arriveranno disegni nuovi ma ci metteranno molto di più ad arrivare e con molto piu stacco tra uno el'altro e saranno solo disegni disegnati un po alla veloce da me I prossimi disegni che farò comunque durante la pausa saranno la coppietta di mha per l'executive @Sonichu(scusa se ti faccio aspettare per loro executive ma ci tengo a disegnarli bene) e il prossimo della serie skin unite ispirata da @TommyDrizzile ma appunto ci metteranno un po ad arrivare Appena farà piu fresco finirò questa pausa e tornero a postare regolare Intanto la pausa inizierà d adomani ma la gallery non rimarrà inattiva e vi proporro una serie di sfide 1 Vs 1 con miei vecchi disegni come le favole inktober o altri per sapere quali vi poacciono di piu e per mostrare i disegni vecchi a chi è arrivato dopo in gallery o chi se li era persi Quindi oggi sfida favole ink Quale preferite tra Apri contenuto nascosto Cappuccetto rosso E La pcciola fiammiferaia votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Bello cappuccetto rosso Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2021 Condividi Inviato 5 agosto, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima anche oggi causa caldo non sono riuscita a finire un disegno nuovo quindi vi do una notizia e per un po metterò la gallery in pausa perche col caldo non riesco proprio a disegnare Ciò non vuo, dire che non arriveranno disegni nuovi ma ci metteranno molto di più ad arrivare e con molto piu stacco tra uno el'altro e saranno solo disegni disegnati un po alla veloce da me I prossimi disegni che farò comunque durante la pausa saranno la coppietta di mha per l'executive @Sonichu(scusa se ti faccio aspettare per loro executive ma ci tengo a disegnarli bene) e il prossimo della serie skin unite ispirata da @TommyDrizzile ma appunto ci metteranno un po ad arrivare Appena farà piu fresco finirò questa pausa e tornero a postare regolare Intanto la pausa inizierà d adomani ma la gallery non rimarrà inattiva e vi proporro una serie di sfide 1 Vs 1 con miei vecchi disegni come le favole inktober o altri per sapere quali vi poacciono di piu e per mostrare i disegni vecchi a chi è arrivato dopo in gallery o chi se li era persi Quindi oggi sfida favole ink Quale preferite tra Nascondi contenuto Cappuccetto rosso E La pcciola fiammiferaia votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Ps : ho taggato col copia incolla quindi sono rimasti alcuni mess v Cappuccetto rosso tutta la vita, è stra bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2021 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Tranquilla b0ssa fa niente,l'importante che stia bene lei grazieeee executive per capirmi avendo gia iniziato a farli arriveranno ma con calma,ti si vuole bene 3 ore fa, Ken_ ha scritto: Tranquilla fai con calma Molto belli entrambi i disegni ma quel charmander è troppo cute quindi il secondo Grazieeee ken per capirmi un saccoooooo Ah ah felice ti piaccia,in effetti mi venne molto cute quella volta 3 ore fa, TommyDrizzile ha scritto: Bello cappuccetto rosso Grazieeeeee tommy ci misi un poa disegnare quello,felicissima ti piace 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cappuccetto rosso tutta la vita, è stra bella Grazieeeeeee caro ci misi un bel po a fare meloetta coai stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati