Harunachan Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si credo wooloo sia più popular,a me piacciono entrambi ma anche io preferisco mareep invece Felicissima della cosa dovrei disegnarle un po piu spesso Disegnai anche questo coi mareep e wooloo e la skin di gardevoir di unite Nascondi contenuto ci sta anche io non ricordo mai i nomi giappi o ing e uso il femminile o il maschile a seconda di come mi ispira il poke È davvero carinissimo mareep,che bello che ne hai il peluche Wow, questo è troppo carino! Anche i colori mi piacciono un sacco. Io in genere uso i nomi giapponesi, o mi faccio una trascrizione a modo mio partendo dal katakana e dall'origine del nome, perciò scrivo Merreep da Merry sheep, poi però non ricordo esattamente quella ufficiale e vado a ripescarla. Anche i nomi inglesi non li ricordo tutti, perché nei box metto quelli giappo o do dei nomi personali, tipo Merry o Sandy. A proposito, hai disegni di Sand/Sandshrew o di Sandpan/Sandslash? Un altro dei miei preferiti di cui ho il peluche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 ora fa, Harunachan ha scritto: Wow, questo è troppo carino! Anche i colori mi piacciono un sacco. Io in genere uso i nomi giapponesi, o mi faccio una trascrizione a modo mio partendo dal katakana e dall'origine del nome, perciò scrivo Merreep da Merry sheep, poi però non ricordo esattamente quella ufficiale e vado a ripescarla. Anche i nomi inglesi non li ricordo tutti, perché nei box metto quelli giappo o do dei nomi personali, tipo Merry o Sandy. A proposito, hai disegni di Sand/Sandshrew o di Sandpan/Sandslash? Un altro dei miei preferiti di cui ho il peluche. Awww grazieee super contenta che ti piaccia Interessante io i nomi giappi li ricordo sempre poco ma sono sempre interessanti e ogni tanto controllo quali sono Cool come fai te Capisco beh dai ci sta non ricordarli tutti e caeini i nomi che dai un mareep di nome merry sa di super cute Dovrei averne qualcuno,hai un sacco di peluche poke che bello anche io adoro i peluche poke ho espi,cynda e pikachu io Con sandshrew ho questo non colorato perchè era fatto per un giorno dell'inktober,il tema era centro pokemon Spoiler con entrambi ho questo Spoiler Una mini scenetta che avevo fatto una volta ,la avevo anche colorata ma ora non la ritrovo se la trovo poi la mando e poi con sandreshew e anche la sua versione alola ho questa Spoiler Qusata la feci molto fa tipoquasi agli inizi della gallery,provai a disegnare le loro versioni gijinka E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Ma che tenerelli con le codine fasciate, e poi la scena della bacca. Le versioni gijinka sono sfiziose, io tempo fa avevo fatto quelle di Ashiren/Primarina normale e shiny. A proposito, grazie per gijinka, non sapevo si dicesse così. Mi hai fatto tornare l'ispirazione per disegnare pokemon, magari in questi giorni ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero ammetto che vederli vicini fa un bell'effetto,felicissima ti piacciano e grazieeee milleeee Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi sono stata un po male con lo stomaco penso sempre a causa febbre che si cala ma mi porta sempre un po di debolezza e ora anche i dolori di stomaco bellissimi XD per fortuna sono passati ma sono riuscita solo a colorare il disegno di luca e rowlet che vi ho mostrato ieri non colorato oltre quello ho problemi di conn che hanno fatto controlli e deve ripartire tutto bene qui di riesco a postare solo le cose che vuole la conn XD per fortuna questo si Eccolo,colorato rende decisamente meglio Nascondi contenuto E da mettere in coppia con quello di luce taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Che carino Luca nel tuo stile, sembra un bimbo piccolo felice con il suo Pokémon. Viene voglia di tirargli le guance per quanto è tenero! Anche gli altri tuoi disegni che non avevo mai visto sono bellissimi, quello con Gardevoir mi piace particolarmente. Ormai quel sole (che, lo ribadisco, mi piace moltissimo come stile) è la tua firma. Spoiler Ha senso, Eevee evolve in Espeon durante il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 6 ore fa, Lotta ha scritto: Che carino Luca nel tuo stile, sembra un bimbo piccolo felice con il suo Pokémon. Viene voglia di tirargli le guance per quanto è tenero! Anche gli altri tuoi disegni che non avevo mai visto sono bellissimi, quello con Gardevoir mi piace particolarmente. Ormai quel sole (che, lo ribadisco, mi piace moltissimo come stile) è la tua firma. Nascondi contenuto Ha senso, Eevee evolve in Espeon durante il giorno. Awwwww grazieeee non sono barva cosi soggetti maschili quindi quando li faccio punto al chibi style Felicissima lo trovi tenero Grazieeeee sono disegni che feci molto fa quello di gardevoir quando uscì la sua skin su unite Adoro disegnarlo cosi e felicissima ti piaccia tanto Vero anche quello u.u 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieee milleeeee 12 ore fa, Harunachan ha scritto: Ma che tenerelli con le codine fasciate, e poi la scena della bacca. Le versioni gijinka sono sfiziose, io tempo fa avevo fatto quelle di Ashiren/Primarina normale e shiny. A proposito, grazie per gijinka, non sapevo si dicesse così. Mi hai fatto tornare l'ispirazione per disegnare pokemon, magari in questi giorni ci provo. Awwww grazieee stra fdlice che ti piacciono anche loro Uhhh che bello mai provato con primarina ma in effetti mi piacerebbe Si si si dice cosi lo scopri cercando fanart di nullaaa Che cosa bellaaaa,prova prova E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleeeee Prego. Attendo novità (in generale), dato che tu sai sorprendermi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Attendo novità (in generale), dato che tu sai sorprendermi Grazieeee ho qualche idea per disegni a tema leggende qnche da spoiler ammetto ,vorrei troppo disegnare alcuni new poke La tua icon qnche arriverà a breve,ho avuto una idea carina per quella poi vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee ho qualche idea per disegni a tema leggende qnche da spoiler ammetto ,vorrei troppo disegnare alcuni new poke Pensa che anch'io volevo inserire un Pokémon di LPA in RoL, tanto verrà tra un po' 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La tua icon qnche arriverà a breve,ho avuto una idea carina per quella poi vedrai Ottimo, attenderò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pensa che anch'io volevo inserire un Pokémon di LPA in RoL, tanto verrà tra un po' Ottimo, attenderò Uhhh che cosa interessante,troppo curiosa di chi inserirai ora Grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhhh che cosa interessante,troppo curiosa di chi inserirai ora Grazieeeee Vedrai. Potrebbe essere pure in questo arco narrativo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vedrai. Potrebbe essere pure in questo arco narrativo Wooow,non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeee non sono barva cosi soggetti maschili quindi quando li faccio punto al chibi style Felicissima lo trovi tenero Grazieeeee sono disegni che feci molto fa quello di gardevoir quando uscì la sua skin su unite I tuoi disegni sono tutti adorabili. Per curiosità, continuerai la serie di carte trasposte in versione Hisui con i Pokémon rivelati qualche tempo fa? Tipo Voltorb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 51 minuti fa, Lotta ha scritto: I tuoi disegni sono tutti adorabili. Per curiosità, continuerai la serie di carte trasposte in versione Hisui con i Pokémon rivelati qualche tempo fa? Tipo Voltorb. Awwwww grazieeeeee tantissimo Certo vorrei troppo continuarla e mi hai appena dato l'idea per il prossimo da fare,che voltrob sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Allora gente come djcevo in agg oggi non ho disegnato che mi sono riposata un po per essere meno psyduck anche se sono ancora un po tanto papera XD Quindi oggi si vota invece e si vota tra due serie fatte di recente Spoiler Serie di damon e perula E Serie di rowlet con luce e luca votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come djcevo in agg oggi non ho disegnato che mi sono riposata un po per essere meno psyduck anche se sono ancora un po tanto papera XD Quindi oggi si vota invece e si vota tra due serie fatte di recente Nascondi contenuto Serie di damon e perula E Serie di rowlet con luce e luca votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Ammetto che non lo so...direi Perula e l'altro tizio li Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come djcevo in agg oggi non ho disegnato che mi sono riposata un po per essere meno psyduck anche se sono ancora un po tanto papera XD Quindi oggi si vota invece e si vota tra due serie fatte di recente Nascondi contenuto Serie di damon e perula E Serie di rowlet con luce e luca votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Sono tutti fantastici ma scelgo tutta la vita damon e perula perché li adoro come pg, ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ammetto che non lo so...direi Perula e l'altro tizio li Per loro mi imoegnai particolarmente perche avevano le eeveelution come compagni,felicissimaaaa ti piacciano e grazieeeeee un saccoooooooo Ps: ti sta troppo bene la icon 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutti fantastici ma scelgo tutta la vita damon e perula perché li adoro come pg, ottimi lavori come sempre Mi ci impegnai moltissimo per loro caro e sono stra felicissima che ti piacciano tanto quindi poi anche io li adoro come pg,grazieeeeeee tantissimoooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come djcevo in agg oggi non ho disegnato che mi sono riposata un po per essere meno psyduck anche se sono ancora un po tanto papera XD Quindi oggi si vota invece e si vota tra due serie fatte di recente Nascondi contenuto Serie di damon e perula E Serie di rowlet con luce e luca votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Non saprei cosa dire, sono entrambe fantastiche Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non saprei cosa dire, sono entrambe fantastiche Sono stra felice che apprezzi cosi tanto entrambe,grazieeeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono stra felice che apprezzi cosi tanto entrambe,grazieeeee milleeeee Di nulla bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeeeee tantissimo Certo vorrei troppo continuarla e mi hai appena dato l'idea per il prossimo da fare,che voltrob sia Non vedo l'ora di poterlo ammirare. Voltorb di Hisui è già così simpatico di suo, nel tuo stile sarà ancora più adorabile. Se avessi bisogno di una carta da prendere come riferimento ne avevo vista una molto carina, nel caso dimmi pure che la ritrovo. 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come djcevo in agg oggi non ho disegnato che mi sono riposata un po per essere meno psyduck anche se sono ancora un po tanto papera XD Quindi oggi si vota invece e si vota tra due serie fatte di recente Nascondi contenuto Serie di damon e perula E Serie di rowlet con luce e luca votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Come faccio a scegliere... è difficile. Adoro la colorazione più intensa nel disegno di Luce e adoro la tenerezza e le metafore nel disegno di Perula. Voterò entrambe le serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Non vedo l'ora di poterlo ammirare. Voltorb di Hisui è già così simpatico di suo, nel tuo stile sarà ancora più adorabile. Se avessi bisogno di una carta da prendere come riferimento ne avevo vista una molto carina, nel caso dimmi pure che la ritrovo. Come faccio a scegliere... è difficile. Adoro la colorazione più intensa nel disegno di Luce e adoro la tenerezza e le metafore nel disegno di Perula. Voterò entrambe le serie. Sto cercando la carta giusta e grazieeee tantissimooooo Certo se me la ritrovi mi fai un piacere enorme Awwww grazieeeee tantissimoooo felide ti piacciono entrambe 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla bossa grazieeee mega Imperatore galattico Ah ho l'anteprima della tua icon di hisui dopo te la mando in mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sto cercando la carta giusta e grazieeee tantissimooooo Certo se me la ritrovi mi fai un piacere enorme Awwww grazieeeee tantissimoooo felide ti piacciono entrambe Volentieri, eccola. Cosa ne pensi? E' molto carina e ti permetterebbe di esercitarti dal momento che ha tante sfumature. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 4 minuti fa, Lotta ha scritto: Volentieri, eccola. Cosa ne pensi? E' molto carina e ti permetterebbe di esercitarti dal momento che ha tante sfumature. Nascondi contenuto È carinissima e ci sta bene anche cambiando con la version hisui visto che non c'è roba moderna poi mi piacerebbe troppo prpvare a fare le sfumature da tramonto,grazieeeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati