evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: In effetti anche il secondo non è male, ma il primo per me resta imbattutto Si non è per nulla male ma anche io da amante del cute adoro il primo ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwww sono felicissima che ti piace Volevo ca,biargli un pochino l'outfit per farlo piu san valentinoso,grande oti sempre i dettagli Nascondi contenuto Grazieeee anche per questo Csrto che la disegno e che cosa carinaaaaq che avete fatto te e la tua amica Certo mi va benissimo grazieee del consiglio Grazie a te per aver accolto il mio suggerimento. Ora mi è venuta voglia di realizzare un disegno di Vera e Rina da regalare alla mia sorellamica. Grazie alla tua gallery, ai tuoi consigli e alla tua creatività sto ritrovando anch'io l'ispirazione. 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima causa conn che per tempaccio va malissimo oggi non ho disegnato ma da domani inizio la serie sulle poke girl partendo dalle conaigliate da voi quindi prika mary consiglkata da @GameGate01 e poi rina consigliata da @Lotta se volete consigliare fate pure Intanto oggi quindi votaggio tra altre due poke girl che disegnai un po fa Nascondi contenuto Velia e koffing che feci per usarli come icon nel periodo della doll di velia E Misty with some poke che feci per una serie sui capopalestra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Sono bellissimi. Velia mi è piaciuto molto come personaggio (pensa che volevo proprio suggerirtela subito dopo Rina ma se preferisci non ripeterti non c'è problema, ho già pronte altre idee ) e la icon è carinissima, ma voto il secondo disegno che mi piace moltissimo. E' così allegro e colorato, Misty ti è venuta davvero bene e in particolare mi hanno colpita i riflessi su Staryu e Starmie. Hai curato benissimo i dettagli e sei riuscita a dare un bel senso di profondità al tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 4 ore fa, Lotta ha scritto: Grazie a te per aver accolto il mio suggerimento. Ora mi è venuta voglia di realizzare un disegno di Vera e Rina da regalare alla mia sorellamica. Grazie alla tua gallery, ai tuoi consigli e alla tua creatività sto ritrovando anch'io l'ispirazione. Sono bellissimi. Velia mi è piaciuto molto come personaggio (pensa che volevo proprio suggerirtela subito dopo Rina ma se preferisci non ripeterti non c'è problema, ho già pronte altre idee ) e la icon è carinissima, ma voto il secondo disegno che mi piace moltissimo. E' così allegro e colorato, Misty ti è venuta davvero bene e in particolare mi hanno colpita i riflessi su Staryu e Starmie. Hai curato benissimo i dettagli e sei riuscita a dare un bel senso di profondità al tutto. Di nullaaaaa Awwwww che pensiero stra dolceeee È il complimento piu bello queto,ne sono super felice Ah ah io adoro velia tantissimooo,brava brava ...va bene anch ripetermi viato che la conto come serie a parte questa Grazieeeee sono stra mega contenta che ti piaccia ,in quel disegno iniziai a sperimentare un po con ombreggiature e sfumature varie Sono contentissima hai notato quei riflessi,ci ho lavorato tantissimo per farli bene Grazieeeee tantissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 gente bellissima oggi la conn da ancora un po di problemi causa mal tempo quindi non vi posto nessun votaggio m vi posto il new disegno che ho fatto anche se non colorato che mi sto dedicando bene al riposo pra che sro piano piano meglio Disegno con cui inizia la mia serie sulle poke girls partendo da mary consigliata da @GameGate01 poi arriverà rina consigliata da @Lotta...si accettano altri consigli Mary la ho disegnata costumax quello della doll uscita da poco insieme al poke che era nella sua unità (non so come funziona master ma stavano assieme nelle immagini XD) mawile Ecco il disegno Spoiler L'idea era di fars una posa cute per entrambe spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Quasar e YukiV 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente bellissima oggi la conn da ancora un po di problemi causa mal tempo quindi non vi posto nessun votaggio m vi posto il new disegno che ho fatto anche se non colorato che mi sto dedicando bene al riposo pra che sro piano piano meglio Disegno con cui inizia la mia serie sulle poke girls partendo da mary consigliata da @GameGate01 poi arriverà rina consigliata da @Lotta...si accettano altri consigli Mary la ho disegnata costumax quello della doll uscita da poco insieme al poke che era nella sua unità (non so come funziona master ma stavano assieme nelle immagini XD) mawile Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fars una posa cute per entrambe spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Come già detto in agg lo trovo bellissimo, adoro Mary e il tuo stile la rende super kawaii, lavoro come sempre splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come già detto in agg lo trovo bellissimo, adoro Mary e il tuo stile la rende super kawaii, lavoro come sempre splendido grazieeee per ridirlo qui caro e stra iper felicissimaaaaa che adori tanto mary nel mio stile Grazieeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente bellissima oggi la conn da ancora un po di problemi causa mal tempo quindi non vi posto nessun votaggio m vi posto il new disegno che ho fatto anche se non colorato che mi sto dedicando bene al riposo pra che sro piano piano meglio Disegno con cui inizia la mia serie sulle poke girls partendo da mary consigliata da @GameGate01 poi arriverà rina consigliata da @Lotta...si accettano altri consigli Mary la ho disegnata costumax quello della doll uscita da poco insieme al poke che era nella sua unità (non so come funziona master ma stavano assieme nelle immagini XD) mawile Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fars una posa cute per entrambe spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Lo colorerai? Perché è stupendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo colorerai? Perché è stupendo Ovvio per domani lo coloro sicuro e grazieeeeee milleeeeee sono un sacco felcie che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio per domani lo coloro sicuro e grazieeeeee milleeeeee sono un sacco felcie che ti piace Benissimo. Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 On 15/2/2022 at 21:17, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima causa conn che per tempaccio va malissimo oggi non ho disegnato ma da domani inizio la serie sulle poke girl partendo dalle conaigliate da voi quindi prika mary consiglkata da @GameGate01 e poi rina consigliata da @Lotta se volete consigliare fate pure Intanto oggi quindi votaggio tra altre due poke girl che disegnai un po fa Nascondi contenuto Velia e koffing che feci per usarli come icon nel periodo della doll di velia E Misty with some poke che feci per una serie sui capopalestra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Oddio bellissimi Koffing e Velia, ci potresti fare pure gli adesivi data la forma e quanto sono cool 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente bellissima oggi la conn da ancora un po di problemi causa mal tempo quindi non vi posto nessun votaggio m vi posto il new disegno che ho fatto anche se non colorato che mi sto dedicando bene al riposo pra che sro piano piano meglio Disegno con cui inizia la mia serie sulle poke girls partendo da mary consigliata da @GameGate01 poi arriverà rina consigliata da @Lotta...si accettano altri consigli Mary la ho disegnata costumax quello della doll uscita da poco insieme al poke che era nella sua unità (non so come funziona master ma stavano assieme nelle immagini XD) mawile Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fars una posa cute per entrambe spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Molto bello e tanto cute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Oddio bellissimi Koffing e Velia, ci potresti fare pure gli adesivi data la forma e quanto sono cool Molto bello e tanto cute! ma sai che avevo pensato anche io alla cosa? Mi poacerebbe prpvare a fare degli adesivi una volta e grazieeeee per pensare sono cool Grazieeeee anche per quello di Mary lo volevo fare un sacco cute,felicissimaaaaa ti piaccia 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Benissimo. Prego ottimo dai e grazieeeee milleeee again E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Stefano M 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa Awwwww che pensiero stra dolceeee È il complimento piu bello queto,ne sono super felice Ah ah io adoro velia tantissimooo,brava brava ...va bene anch ripetermi viato che la conto come serie a parte questa Grazieeeee sono stra mega contenta che ti piaccia ,in quel disegno iniziai a sperimentare un po con ombreggiature e sfumature varie Sono contentissima hai notato quei riflessi,ci ho lavorato tantissimo per farli bene Grazieeeee tantissimoooo Figurati, è tutto grazie a te. Ho cominciato a cercare fan art come mi hai consigliato e mi sono venute un paio di piccole idee che spero di riuscire a realizzare. Sono contenta di riuscire a riprendere in mano la matita dopo tanto tempo, i tuoi capolavori e il tuo entusiasmo nel realizzarli e nel presentarli sono grande fonte di ispirazione. Vada per Velia allora. E poi, vediamo... faresti Melania? Non ho ancora avuto modo di conoscerla ma il suo design mi è piaciuto molto. 14 ore fa, evilespeon ha scritto: gente bellissima oggi la conn da ancora un po di problemi causa mal tempo quindi non vi posto nessun votaggio m vi posto il new disegno che ho fatto anche se non colorato che mi sto dedicando bene al riposo pra che sro piano piano meglio Disegno con cui inizia la mia serie sulle poke girls partendo da mary consigliata da @GameGate01 poi arriverà rina consigliata da @Lotta...si accettano altri consigli Mary la ho disegnata costumax quello della doll uscita da poco insieme al poke che era nella sua unità (non so come funziona master ma stavano assieme nelle immagini XD) mawile Ecco il disegno Nascondi contenuto L'idea era di fars una posa cute per entrambe spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Sono la Mary e la Mawile più dolci che abbia mai visto. Tutti i dettagli esprimono una grande tenerezza, come ad esempio il fatto che Mary tenga le mani giunte davanti a sé. Anche questa volta hai curato con attenzione ogni particolare e sei bravissima a rendere dolcissime le espressioni con pochi semplici tratti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Figurati, è tutto grazie a te. Ho cominciato a cercare fan art come mi hai consigliato e mi sono venute un paio di piccole idee che spero di riuscire a realizzare. Sono contenta di riuscire a riprendere in mano la matita dopo tanto tempo, i tuoi capolavori e il tuo entusiasmo nel realizzarli e nel presentarli sono grande fonte di ispirazione. Vada per Velia allora. E poi, vediamo... faresti Melania? Non ho ancora avuto modo di conoscerla ma il suo design mi è piaciuto molto. Sono la Mary e la Mawile più dolci che abbia mai visto. Tutti i dettagli esprimono una grande tenerezza, come ad esempio il fatto che Mary tenga le mani giunte davanti a sé. Anche questa volta hai curato con attenzione ogni particolare e sei bravissima a rendere dolcissime le espressioni con pochi semplici tratti. Che cosa bellissima,ti auguro di riuscire ma sono certa ce la farai Grazieeeeeee mi fa davvero felicissima sapere questo Velia sia u.u è davvero bello il design di melania e a me piace tanto la farò sicuro Awwwwww grazieeeeee volevo farle tenere Volevo fare un aposa cute sono felice tantissimo che pensi cosi Grazieeeeeeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 allora gente bellissima oggi la connesione va un po cosi causa mal tempo....si da me c'è vento solleva miltank XD Quomdi ninete votaggio mq vi lascio il disegno di mary colorato e vi dico i prossimi piani Della serie delle poke girl in ordine dopo mary arriveranno rina,velia,melania su richiesta di @Lotta (grazieeeee di tutti i consigli) poi fabia anche lei costumax di master per san valentino (quello della doll) per finire il duo Poi non so quindi potete consigliare se vi va Ecco il disegno Spoiler per lo sfondo ho cercato di fare qualcosa di simile allo sfondo con qui veniva presentata l'unità su master o almeno l'immagine che ho trovato io Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag E' stata aggiunta una reazione da Quasar, MoonlightUmbreon e BloodyRed 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi la connesione va un po cosi causa mal tempo....si da me c'è vento solleva miltank XD Quomdi ninete votaggio mq vi lascio il disegno di mary colorato e vi dico i prossimi piani Della serie delle poke girl in ordine dopo mary arriveranno rina,velia,melania su richiesta di @Lotta (grazieeeee di tutti i consigli) poi fabia anche lei costumax di master per san valentino (quello della doll) per finire il duo Poi non so quindi potete consigliare se vi va Ecco il disegno Apri contenuto nascosto per lo sfondo ho cercato di fare qualcosa di simile allo sfondo con qui veniva presentata l'unità su master o almeno l'immagine che ho trovato io Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Come detto già in agg mi piace moltissimo ed ero sicuro che a colori avrebbe reso benissimo, un ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi la connesione va un po cosi causa mal tempo....si da me c'è vento solleva miltank XD Quomdi ninete votaggio mq vi lascio il disegno di mary colorato e vi dico i prossimi piani Della serie delle poke girl in ordine dopo mary arriveranno rina,velia,melania su richiesta di @Lotta (grazieeeee di tutti i consigli) poi fabia anche lei costumax di master per san valentino (quello della doll) per finire il duo Poi non so quindi potete consigliare se vi va Ecco il disegno Nascondi contenuto per lo sfondo ho cercato di fare qualcosa di simile allo sfondo con qui veniva presentata l'unità su master o almeno l'immagine che ho trovato io Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag F A N T A S T I C O ! Complimenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto già in agg mi piace moltissimo ed ero sicuro che a colori avrebbe reso benissimo, un ottimo lavoro come sempre Sempre felicissima che lo dici anche qui caro e stra mega felice che ti piaccia tanto e grazieeeeee un saccooooooooo Adesso, GameGate01 ha scritto: F A N T A S T I C O ! Complimenti Contentissima che ti piace visto che sei esperto di mary,grazieeeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Contentissima che ti piace visto che sei esperto di mary,grazieeeee milleeeee Prego, è veramente stupendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, è veramente stupendo Grazieeee tantissimooooo per questo, stra felice della cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimooooo per questo, stra felice della cosa Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi la connesione va un po cosi causa mal tempo....si da me c'è vento solleva miltank XD Quomdi ninete votaggio mq vi lascio il disegno di mary colorato e vi dico i prossimi piani Della serie delle poke girl in ordine dopo mary arriveranno rina,velia,melania su richiesta di @Lotta (grazieeeee di tutti i consigli) poi fabia anche lei costumax di master per san valentino (quello della doll) per finire il duo Poi non so quindi potete consigliare se vi va Ecco il disegno Nascondi contenuto per lo sfondo ho cercato di fare qualcosa di simile allo sfondo con qui veniva presentata l'unità su master o almeno l'immagine che ho trovato io Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Ma che bella atmosfera gotic con questi colori, mi piace moltissimo. Brava, non vedo l'ora di poter ammirare i prossimi disegni. Dal momento che hai chiesto ti suggerisco altre due ragazze (e poi mi dileguo perché forse ne ho già dette troppe e non voglio togliere agli altri la possibilità di consigliare ). Plumeria e Aloé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Ma che bella atmosfera gotic con questi colori, mi piace moltissimo. Brava, non vedo l'ora di poter ammirare i prossimi disegni. Dal momento che hai chiesto ti suggerisco altre due ragazze (e poi mi dileguo perché forse ne ho già dette troppe e non voglio togliere agli altri la possibilità di consigliare ). Plumeria e Aloé? 5 ore fa, Lotta ha scritto: Ma che bella atmosfera gotic con questi colori, mi piace moltissimo. Brava, non vedo l'ora di poter ammirare i prossimi disegni. Dal momento che hai chiesto ti suggerisco altre due ragazze (e poi mi dileguo perché forse ne ho già dette troppe e non voglio togliere agli altri la possibilità di consigliare ). Plumeria e Aloé? Grazieeeee milleeee ho pensato che con mary ci sarebbe stata bene Oggi arriva rina anche se non ancora colorata,spero ti piacerà Ah ah consiglia consiglia tanto segno tutto e massimo lo tengo per sopo Uhhh scelte interessanti,ottimo le farò sicuro E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 allora gente bellissima causa mal tempo e conn da canidi massimi oggi niente votaggio ma vi posto solo il disegno di rina non ancora colorato Lo avtegia visto in agg ma aggiungo un po di explanation Il costume non è preso da nessun gioco evento ecc... ma inventato da me sia per rina che per gli accessori di snivy...forse cosi rende poco ma ho una bella idea su come colorarlo e renderà molto di più In alto ci sonk tre cuori fatti con le foglie da snivy che per me ci stavano bene Spero vi piaccia Spoiler Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Grazieeee ancora a @Lotta che mi ha consigliato rina da disegnare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Quasar 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima causa mal tempo e conn da canidi massimi oggi niente votaggio ma vi posto solo il disegno di rina non ancora colorato Lo avtegia visto in agg ma aggiungo un po di explanation Il costume non è preso da nessun gioco evento ecc... ma inventato da me sia per rina che per gli accessori di snivy...forse cosi rende poco ma ho una bella idea su come colorarlo e renderà molto di più In alto ci sonk tre cuori fatti con le foglie da snivy che per me ci stavano bene Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Grazieeee ancora a @Lotta che mi ha consigliato rina da disegnare Veramente bello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima causa mal tempo e conn da canidi massimi oggi niente votaggio ma vi posto solo il disegno di rina non ancora colorato Lo avtegia visto in agg ma aggiungo un po di explanation Il costume non è preso da nessun gioco evento ecc... ma inventato da me sia per rina che per gli accessori di snivy...forse cosi rende poco ma ho una bella idea su come colorarlo e renderà molto di più In alto ci sonk tre cuori fatti con le foglie da snivy che per me ci stavano bene Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Grazieeee ancora a @Lotta che mi ha consigliato rina da disegnare È un disegno meraviglioso e stratosferico, l'ho già detto in agg e lo ridirei altre mille volte. Adoro i soggetti del disegno e il dettaglio del cuore è tenerissimo Modificato 18 febbraio, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati