MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente sto finendo di colorare il disegno giornata terra che arriverà domani comunque mi piace molto come sta venendo e spero piacerà anche a voi Poi come avevo detto prenderò un pochino di pausa per lavorare al contest ma presto arriveranno disegni che avevo detto tipo quello che stavo facendo per @Lotta e altri Oggi jnvece votaggio tra due miei disegni recenti con la protagonista di sv perché mi carica solo questi XD Quale preferite tra Nascondi contenuto Chibi lola (nome by @GameGate01) e quaxly E Lola è sprigatito con la mimosa fatto per la festa della donna votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Decisamente la seconda, ma sono entrambi carinissimi e mi piacciono molto, ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Decisamente la seconda, ma sono entrambi carinissimi e mi piacciono molto, ottimi lavori come sempre La seconda mi impegnai molto per fare gli auguri sono stra mega contentissima quindi che ti piace tanto caro ma felicissima che ti piacciono entrambi anche Grazieeeeee un saccooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente sto finendo di colorare il disegno giornata terra che arriverà domani comunque mi piace molto come sta venendo e spero piacerà anche a voi Poi come avevo detto prenderò un pochino di pausa per lavorare al contest ma presto arriveranno disegni che avevo detto tipo quello che stavo facendo per @Lotta e altri Oggi jnvece votaggio tra due miei disegni recenti con la protagonista di sv perché mi carica solo questi XD Quale preferite tra Nascondi contenuto Chibi lola (nome by @GameGate01) e quaxly E Lola è sprigatito con la mimosa fatto per la festa della donna votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Forse la seconda. Grazie per l'utilizzo dei miei nomi. Ora però... Andres e Fuecoco avrebbero qualcosa da ridire Modificato 23 aprile, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Forse la seconda. Grazie per l'utilizzo dei miei nomi. Ora però... Andres e Fuecoco avrebbero qualcosa da ridire La seconda era di auguri mi ci impegnai davvero tanto felicissima che ti piace Ah ah li capisco XD voglio troppo siegnare anche loro poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: La seconda era di auguri mi ci impegnai davvero tanto felicissima che ti piace Si, è fatta molto bene 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah li capisco XD voglio troppo siegnare anche loro poi Se li fa, avvisami Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente sto finendo di colorare il disegno giornata terra che arriverà domani comunque mi piace molto come sta venendo e spero piacerà anche a voi Poi come avevo detto prenderò un pochino di pausa per lavorare al contest ma presto arriveranno disegni che avevo detto tipo quello che stavo facendo per @Lotta e altri Oggi jnvece votaggio tra due miei disegni recenti con la protagonista di sv perché mi carica solo questi XD Quale preferite tra Nascondi contenuto Chibi lola (nome by @GameGate01) e quaxly E Lola è sprigatito con la mimosa fatto per la festa della donna votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Non vedo l'ora di poter ammirare il disegno per me, sarà stupendo. Mi raccomando però, non strafare e riposati più possibile. Voto il secondo, mi piace moltissimo quell'espressione così dolce e luminosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Non vedo l'ora di poter ammirare il disegno per me, sarà stupendo. Mi raccomando però, non strafare e riposati più possibile. Voto il secondo, mi piace moltissimo quell'espressione così dolce e luminosa. Awwww grazieeee purtroppo lo devo ancora rimandare che oggi mi sono dedicata al fumetto di compleanno per @Quasar ma spero troverete simpatico anche quello Grazieeeeeeee sei dolcissima Sono stra felice che ti piace tanto l'espressione mi impegnai molto per fare gli occhi 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, è fatta molto bene Se li fa, avvisami Grazieeeee milleeeee Certo ti taggo sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeee Certo ti taggo sicuro Di nulla Perfetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Perfetto Ottimo dai penso li disegnero' sicuro cosi finisco la serie anche se ci vorrebbe un terzo personaggio da fare con gaitto ma per ora non c'è XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo dai penso li disegnero' sicuro cosi finisco la serie anche se ci vorrebbe un terzo personaggio da fare con gaitto ma per ora non c'è XD Andres ci starebbe col design di Scarlatto, è arancione. Non so... A meno che non si facciano tutti e due a rotazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Andres ci starebbe col design di Scarlatto, è arancione. Non so... A meno che non si facciano tutti e due a rotazione Si concordo anche io ce lo vedo più con quel design alla fine Ci starebbe anche qussta cine idea in effetti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 allora gente bellissima oggi la connessione va un mega schifo al cubo so non vi posto disegni nuovi ma vi posto anche qui il disegno di compleanno fatto per quas...fumettino simpatico Spoiler spero vi piaccia Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag E' stata aggiunta una reazione da Lotta, MoonlightUmbreon e Quasar 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi la connessione va un mega schifo al cubo so non vi posto disegni nuovi ma vi posto anche qui il disegno di compleanno fatto per quas...fumettino simpatico Nascondi contenuto spero vi piaccia Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Simpatico, ma avrei invertito l'Espeon e il Riolu, perché è quest'ultimo a parlare per primo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi la connessione va un mega schifo al cubo so non vi posto disegni nuovi ma vi posto anche qui il disegno di compleanno fatto per quas...fumettino simpatico Nascondi contenuto spero vi piaccia Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Ahahah simpaticissimo, mi piace un sacco e geniale come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Simpatico, ma avrei invertito l'Espeon e il Riolu, perché è quest'ultimo a parlare per primo Si me lo ha detto anche @Alemat XD avevo poco tempo e purtroppo mi soni accorta di averli messi cosi dopo e non sono riuscita a sistemare ma magari poi lo cambio Grazieeeeee tantissimo che lo trovi simpatico 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah simpaticissimo, mi piace un sacco e geniale come sempre grazieeeee tanrissimooooo caro felicissima che lo trovi cosi simpatico Grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si me lo ha detto anche @Alemat XD avevo poco tempo e purtroppo mi soni accorta di averli messi cosi dopo e non sono riuscita a sistemare ma magari poi lo cambio Grazieeeeee tantissimo che lo trovi simpatico Prego. Noto che le tue idee "compleannuali" sono sempre bizzarre, e vincenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi la connessione va un mega schifo al cubo so non vi posto disegni nuovi ma vi posto anche qui il disegno di compleanno fatto per quas...fumettino simpatico Nascondi contenuto spero vi piaccia Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Davvero un fumetto simpatico, complimenti! Spoiler Ma davvero non ti sei accorta di qualcosa di diverso? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Noto che le tue idee "compleannuali" sono sempre bizzarre, e vincenti Ah ah si si per i compleanni mi piace fare robe bizzarre non poco,grazieeee milleeeeee per pensare così Adesso, Silvercenturion ha scritto: Davvero un fumetto simpatico, complimenti! Nascondi contenuto Ma davvero non ti sei accorta di qualcosa di diverso? grazieeeee milleeeee silver Spoiler Ehm...cosa?XD secondo te noto cose?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si per i compleanni mi piace fare robe bizzarre non poco,grazieeee milleeeeee per pensare così Prego, e complimenti alla creatività Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego, e complimenti alla creatività Grazieeee milleeee merito anche di @Quasar e @Alemat che mi aiutano nella lore di zeria e repubblica gialla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee merito anche di @Quasar e @Alemat che mi aiutano nella lore di zeria e repubblica gialla Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee mega imperatore galattico E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi la connessione va un mega schifo al cubo so non vi posto disegni nuovi ma vi posto anche qui il disegno di compleanno fatto per quas...fumettino simpatico Nascondi contenuto spero vi piaccia Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Non ti preoccupare, Espi. Non c'è fretta per il mio disegno, scusami se posso averti dato questa impressione. Allora... il lavoro per Quasar è talmente bello che non so da dove cominciare. Anzitutto, adoro i disegni e i fumetti che realizzi per i compleanni. Si vede chiaramente che tieni molto ai tuoi amici. Detto ciò... ogni singolo elemento di questo fumetto è meraviglioso. La collaborazione tra Espi e Ale che fanno squadra per un amico comune, le pose dei personaggi, il facepalm di Ale che richiama perfettamente quelli che mette nei messaggi, il tempio a forma di Togeticplz, quel povero Pikachu che si prende punte e frecce, viene sostituito alla faccina ed infine viene addirittura schiacciato (ma il faccino di Espi è talmente tenero che non posso non perdonarla), tutti i riferimenti ad Indiana Jones... sei davvero bravissima sia nell'idea che nella realizzazione. Spoiler Perdonami se ho capito male: tu sei a capo di Zeria e Ale di Repubblica Gialla... Quasar invece è a capo dei neutrali? Te lo chiedo perché ho visto che vi definite il trio politico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Perdonami se ho capito male: tu sei a capo di Zeria e Ale di Repubblica Gialla... Quasar invece è a capo dei neutrali? Te lo chiedo perché ho visto che vi definite il trio politico. Spoiler Sì, Espi è la presidente di Zeria, che è anche la nazione a capo dell'alleanza del Team 0. Alemat è il presidente della Repubblica Gialla, nonché il capo degli ALEati. Per quanto riguarda il mio caso, all'inizio stavo con il Team 0 e avevo la mia repubblica personale (uno stato-vassallo di Zeria), ma ho sempre mantenuto ottimi rapporti diplomatici e commerciali con Alemat e gli ALEati. Talmente buoni da sviluppare sempre più interesse e tolleranza per i Gialli, rispetto agli altri membri del Team 0. Quindi la mia personalità si è divisa in Quasar-Giallo e in Quasar-Viola. Anche la Repubblica di Quasar si è divisa in due parti. Quasar-Viola rimane un suddito di Espi, mentre Quasar-Giallo gode di più libertà. Se riuscissi a riunirmi sarei a capo dei neutrali, forse (dipende anche se una delle due parti, alla fine, prevale). Grazie ancora per la vignetta @evilespeon, non avrei potuto chiedere di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Non ti preoccupare, Espi. Non c'è fretta per il mio disegno, scusami se posso averti dato questa impressione. Allora... il lavoro per Quasar è talmente bello che non so da dove cominciare. Anzitutto, adoro i disegni e i fumetti che realizzi per i compleanni. Si vede chiaramente che tieni molto ai tuoi amici. Detto ciò... ogni singolo elemento di questo fumetto è meraviglioso. La collaborazione tra Espi e Ale che fanno squadra per un amico comune, le pose dei personaggi, il facepalm di Ale che richiama perfettamente quelli che mette nei messaggi, il tempio a forma di Togeticplz, quel povero Pikachu che si prende punte e frecce, viene sostituito alla faccina ed infine viene addirittura schiacciato (ma il faccino di Espi è talmente tenero che non posso non perdonarla), tutti i riferimenti ad Indiana Jones... sei davvero bravissima sia nell'idea che nella realizzazione. Apri contenuto nascosto Perdonami se ho capito male: tu sei a capo di Zeria e Ale di Repubblica Gialla... Quasar invece è a capo dei neutrali? Te lo chiedo perché ho visto che vi definite il trio politico. Ah ah no tranquilla te sei pazientissima sono io che sono ansiosa e mi spiace far aspettare tranquilla e grazieeee ancora Ah ah grazieeeeeee hai davvero notato ogni dettaglio comico del fumetto e sono felicissima che pensi cosi sui fumetti di compleanno....e che mi hai perdonata per il poor pikachu XD grazieeeee milleeeee @Quasar ti ha spiegato diciamo che luicha due personality quasar giallo e quasar viola anche se quasar viola viene sempre poco allo scoperto XD Trio politico perche parliamo sempre di politica zeriana e gialla XD 3 ore fa, Quasar ha scritto: Nascondi contenuto Sì, Espi è la presidente di Zeria, che è anche la nazione a capo dell'alleanza del Team 0. Alemat è il presidente della Repubblica Gialla, nonché il capo degli ALEati. Per quanto riguarda il mio caso, all'inizio stavo con il Team 0 e avevo la mia repubblica personale (uno stato-vassallo di Zeria), ma ho sempre mantenuto ottimi rapporti diplomatici e commerciali con Alemat e gli ALEati. Talmente buoni da sviluppare sempre più interesse e tolleranza per i Gialli, rispetto agli altri membri del Team 0. Quindi la mia personalità si è divisa in Quasar-Giallo e in Quasar-Viola. Anche la Repubblica di Quasar si è divisa in due parti. Quasar-Viola rimane un suddito di Espi, mentre Quasar-Giallo gode di più libertà. Se riuscissi a riunirmi sarei a capo dei neutrali, forse (dipende anche se una delle due parti, alla fine, prevale). Grazie ancora per la vignetta @evilespeon, non avrei potuto chiedere di più. di nullaaaaaa sono davvero felice che ti è piaicuta tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati