GameGate01 Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee scrittore Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente sono venuti a vedere la connessione oggi ma era molto danneggiata causa danni da pioggia so hanno riparato tutto ma prima di ripartire decent style ci vorrà un giorno o due so I new disegni ve li devo spostare a giovedì Però se riesco domani e mercoledì vorrei darvi almeni dei vecchi disegni ink ma version colorata so faccio scegliere a voi quale volete vedere colorato prima tra Nascondi contenuto Ciurma di quaxly E Scorbunny di vedetta nella ciurma di felino cappello di paglia votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 il primo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: il primo E il primo sia ,anche io voglio troppo colorarlo quello Un sacco felice che ti piace,grazieeeee milleeeeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 allora gente come vi dicevo causa conn danneggiata dallampioggia ci vorrà un pomrpima che riparta bene so I new disegni vi ricordo arriveranno giovedì o venerdì se riesco e cioè se riparte sennò faremo settimana prossima subito lunedì questo anche perché non sto molto bene inmquesti giorni causa freddo che mi ha preso male so preferisco postare le new cose quando starò bene Sorry per l'attesa @GameGate01 @Lotta e altri che aspettano disegni da me e tutti quelli che hanno proposto nel sondaggio fakemon,arriverà tutto tranquilli wait for me Intanto nel mentre come vi avevo promesso inizierò q colorare qualche disegno inktober ultimo così intanto li vedrete colorati Mi piacerebbe anche riprovare con l'idea del profilo Instagram in cui postare solo i disegni e in cui posteri anche questi che coloro ma vedrò,nel caao vi avviso qui Oggi visto che avete votato che volevate vedere colorato per primo il disegno della Ciurma di quaxly vi mostro quello Ci ho messo un sacco a scegliere i colori giusti Spero vi piaccia,taggo anche @Alemat così vede il riolu anche se non è giallo XD Ecco il disegno Spoiler intanto apro il votaggio sul prossimo disegno ink che volete vedere colorato e che arriverà domani Quale volete vedere colorato per primo tra Spoiler Insetti e lampada ultravioletta E Eevee tera in the gioielleria votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Franzini, Diamaxus e 2 altri 5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente come vi dicevo causa conn danneggiata dallampioggia ci vorrà un pomrpima che riparta bene so I new disegni vi ricordo arriveranno giovedì o venerdì se riesco e cioè se riparte sennò faremo settimana prossima subito lunedì questo anche perché non sto molto bene inmquesti giorni causa freddo che mi ha preso male so preferisco postare le new cose quando starò bene Sorry per l'attesa @GameGate01 @Lotta e altri che aspettano disegni da me e tutti quelli che hanno proposto nel sondaggio fakemon,arriverà tutto tranquilli wait for me Intanto nel mentre come vi avevo promesso inizierò q colorare qualche disegno inktober ultimo così intanto li vedrete colorati Mi piacerebbe anche riprovare con l'idea del profilo Instagram in cui postare solo i disegni e in cui posteri anche questi che coloro ma vedrò,nel caao vi avviso qui Oggi visto che avete votato che volevate vedere colorato per primo il disegno della Ciurma di quaxly vi mostro quello Ci ho messo un sacco a scegliere i colori giusti Spero vi piaccia,taggo anche @Alemat così vede il riolu anche se non è giallo XD Ecco il disegno Nascondi contenuto intanto apro il votaggio sul prossimo disegno ink che volete vedere colorato e che arriverà domani Quale volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Insetti e lampada ultravioletta E Eevee tera in the gioielleria votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Che carinooo, le ombreggiatura fanno molto stile anime. Continua così Voto il 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carinooo, le ombreggiatura fanno molto stile anime. Continua così Voto il 2 Grazieeeee tantissimooooo per pensarlo ci ho messo un secolo per farle bene e volevo proprio rendere l'effetto anime sono contenta sia venuto bene Ottimo adoro quell'eevee in gioielleria e non vedevo l'ora di colorarlo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente come vi dicevo causa conn danneggiata dallampioggia ci vorrà un pomrpima che riparta bene so I new disegni vi ricordo arriveranno giovedì o venerdì se riesco e cioè se riparte sennò faremo settimana prossima subito lunedì questo anche perché non sto molto bene inmquesti giorni causa freddo che mi ha preso male so preferisco postare le new cose quando starò bene Sorry per l'attesa @GameGate01 @Lotta e altri che aspettano disegni da me e tutti quelli che hanno proposto nel sondaggio fakemon,arriverà tutto tranquilli wait for me Intanto nel mentre come vi avevo promesso inizierò q colorare qualche disegno inktober ultimo così intanto li vedrete colorati Mi piacerebbe anche riprovare con l'idea del profilo Instagram in cui postare solo i disegni e in cui posteri anche questi che coloro ma vedrò,nel caao vi avviso qui Oggi visto che avete votato che volevate vedere colorato per primo il disegno della Ciurma di quaxly vi mostro quello Ci ho messo un sacco a scegliere i colori giusti Spero vi piaccia,taggo anche @Alemat così vede il riolu anche se non è giallo XD Ecco il disegno Nascondi contenuto intanto apro il votaggio sul prossimo disegno ink che volete vedere colorato e che arriverà domani Quale volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Insetti e lampada ultravioletta E Eevee tera in the gioielleria votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non preoccuparti. Questo è veramente bello colorato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente come vi dicevo causa conn danneggiata dallampioggia ci vorrà un pomrpima che riparta bene so I new disegni vi ricordo arriveranno giovedì o venerdì se riesco e cioè se riparte sennò faremo settimana prossima subito lunedì questo anche perché non sto molto bene inmquesti giorni causa freddo che mi ha preso male so preferisco postare le new cose quando starò bene Sorry per l'attesa @GameGate01 @Lotta e altri che aspettano disegni da me e tutti quelli che hanno proposto nel sondaggio fakemon,arriverà tutto tranquilli wait for me Intanto nel mentre come vi avevo promesso inizierò q colorare qualche disegno inktober ultimo così intanto li vedrete colorati Mi piacerebbe anche riprovare con l'idea del profilo Instagram in cui postare solo i disegni e in cui posteri anche questi che coloro ma vedrò,nel caao vi avviso qui Oggi visto che avete votato che volevate vedere colorato per primo il disegno della Ciurma di quaxly vi mostro quello Ci ho messo un sacco a scegliere i colori giusti Spero vi piaccia,taggo anche @Alemat così vede il riolu anche se non è giallo XD Ecco il disegno Nascondi contenuto intanto apro il votaggio sul prossimo disegno ink che volete vedere colorato e che arriverà domani Quale volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Insetti e lampada ultravioletta E Eevee tera in the gioielleria votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Tanto Blu! Mi piace! Però quella tuta da marinaretri proprio nkn ci sta sul povero Riolu Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 5 minuti fa, Sonichu ha scritto: Tanto Blu! Mi piace! Però quella tuta da marinaretri proprio nkn ci sta sul povero Riolu blu is the way tra nare,cielo e canide e oca blu XD ah ah è nella ciurma se la deve mettere per forza anche se non è il massimo del cool...ma fa cute XD Felice un sacco che ti piaccia executive Grazieeeeee milleeeeee 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non preoccuparti. Questo è veramente bello colorato Grazieeeeeee tantissimooooo per la pazienza e un sacco felice che ti piace colorato mi ci sono impegnata un sacco nella scelta dei colori Grazieeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: blu is the way tra nare,cielo e canide e oca blu XD ah ah è nella ciurma se la deve mettere per forza anche se non è il massimo del cool...ma fa cute XD Felice un sacco che ti piaccia executive Grazieeeeee milleeeeee Grazieeeeeee tantissimooooo per la pazienza e un sacco felice che ti piace colorato mi ci sono impegnata un sacco nella scelta dei colori Grazieeeee un saccooooo Ben fatto, non vedo l'ora di vedere gli altri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ben fatto, non vedo l'ora di vedere gli altri Bene dai domani arriva il secondo,grazieeeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bene dai domani arriva il secondo,grazieeeee scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Ottimo spero ti piacerà E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente come vi dicevo causa conn danneggiata dallampioggia ci vorrà un pomrpima che riparta bene so I new disegni vi ricordo arriveranno giovedì o venerdì se riesco e cioè se riparte sennò faremo settimana prossima subito lunedì questo anche perché non sto molto bene inmquesti giorni causa freddo che mi ha preso male so preferisco postare le new cose quando starò bene Sorry per l'attesa @GameGate01 @Lotta e altri che aspettano disegni da me e tutti quelli che hanno proposto nel sondaggio fakemon,arriverà tutto tranquilli wait for me Intanto nel mentre come vi avevo promesso inizierò q colorare qualche disegno inktober ultimo così intanto li vedrete colorati Mi piacerebbe anche riprovare con l'idea del profilo Instagram in cui postare solo i disegni e in cui posteri anche questi che coloro ma vedrò,nel caao vi avviso qui Oggi visto che avete votato che volevate vedere colorato per primo il disegno della Ciurma di quaxly vi mostro quello Ci ho messo un sacco a scegliere i colori giusti Spero vi piaccia,taggo anche @Alemat così vede il riolu anche se non è giallo XD Ecco il disegno Nascondi contenuto intanto apro il votaggio sul prossimo disegno ink che volete vedere colorato e che arriverà domani Quale volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Insetti e lampada ultravioletta E Eevee tera in the gioielleria votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non ho parole per descrivere quanto è meraviglioso. Voto il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 4 minuti fa, Lotta ha scritto: Non ho parole per descrivere quanto è meraviglioso. Voto il secondo. Awwwwwww sono così contenta che ti piaccia,ci tenevo fosse fatto bene Grazieeeeeee tantissimoooo Ottimo e il secondo sarà allora,lo stavo già colorando poco fa E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Allora gente la conn piano piano sta ritprnando a funzionare decente ma per sicurezza i disegni nuovi ho deciso di postarli tutti assieme lunedì Intanto però in questi giorni arriveranno i disegni ink scorso colorato Oggi il secondo scelto da voi Spoiler Eevee tera nella gioielleria ho deciso di usare colori vivaci che per me ci stavano con la scena simpatica Spero vi piaccia Intanto vi lascio anche il votaggio su quale disegno volete vedere colorato per primo domani Quale volete vedere colorato per primo tra Spoiler Starter di paldea al pokewood per il tema pokewood E Poke di paldea e di galar che campeggiano assieme per il tema camping votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Franzini, Lotta e Riolu007 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente la conn piano piano sta ritprnando a funzionare decente ma per sicurezza i disegni nuovi ho deciso di postarli tutti assieme lunedì Intanto però in questi giorni arriveranno i disegni ink scorso colorato Oggi il secondo scelto da voi Nascondi contenuto Eevee tera nella gioielleria ho deciso di usare colori vivaci che per me ci stavano con la scena simpatica Spero vi piaccia Intanto vi lascio anche il votaggio su quale disegno volete vedere colorato per primo domani Quale volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Starter di paldea al pokewood per il tema pokewood E Poke di paldea e di galar che campeggiano assieme per il tema camping votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Carino eevee. Forse il riflesso sulle gemme l'avrei fatto un po' più netto come hai fatto sulle perline del braccialetto, però è molto carino lo stesso Tra i due il primo rende bene anche in bianco e nero secondo me, quindi voto il 2. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Carino eevee. Forse il riflesso sulle gemme l'avrei fatto un po' più netto come hai fatto sulle perline del braccialetto, però è molto carino lo stesso Tra i due il primo rende bene anche in bianco e nero secondo me, quindi voto il 2. Grazieeeee milleeeee sono contenta ti piaccia Sai penso che hai ragione anche a me non convince molto ammetto,volevo concentrare più l'attenziine sull'eevee e meno sulle gemme però dopo averlo finito ammetto le avrei fatte diverse Ma felicissima che ti piaccia lo stesso Sono felicissima che la pensi così per il primo dei 2 in effetti essendo nella sala buia cinema sta bene anche così Ottimo dai avevo proprio voglia anche io di colorare il due quindi ne sono contenta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente la conn piano piano sta ritprnando a funzionare decente ma per sicurezza i disegni nuovi ho deciso di postarli tutti assieme lunedì Intanto però in questi giorni arriveranno i disegni ink scorso colorato Oggi il secondo scelto da voi Nascondi contenuto Eevee tera nella gioielleria ho deciso di usare colori vivaci che per me ci stavano con la scena simpatica Spero vi piaccia Intanto vi lascio anche il votaggio su quale disegno volete vedere colorato per primo domani Quale volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Starter di paldea al pokewood per il tema pokewood E Poke di paldea e di galar che campeggiano assieme per il tema camping votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Very good Entrambi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente la conn piano piano sta ritprnando a funzionare decente ma per sicurezza i disegni nuovi ho deciso di postarli tutti assieme lunedì Intanto però in questi giorni arriveranno i disegni ink scorso colorato Oggi il secondo scelto da voi Nascondi contenuto Eevee tera nella gioielleria ho deciso di usare colori vivaci che per me ci stavano con la scena simpatica Spero vi piaccia Intanto vi lascio anche il votaggio su quale disegno volete vedere colorato per primo domani Quale volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Starter di paldea al pokewood per il tema pokewood E Poke di paldea e di galar che campeggiano assieme per il tema camping votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Splendido, sei sempre bravissima con le sfumature. Indovina quale voto? C'è Rina C'è il Pokéwood (questo film tra l'altro ancora mi manca ma sembra proprio una storia d'amore... non vedo l'ora di prendervi parte ) Mi toglieresti una curiosità? Il disegno del film lo hai realizzato appositamente per la scena degli starter al cinema oppure erano due disegni realizzati in occasioni diverse che poi hai unito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 5 ore fa, Lotta ha scritto: Splendido, sei sempre bravissima con le sfumature. Indovina quale voto? C'è Rina C'è il Pokéwood (questo film tra l'altro ancora mi manca ma sembra proprio una storia d'amore... non vedo l'ora di prendervi parte ) Mi toglieresti una curiosità? Il disegno del film lo hai realizzato appositamente per la scena degli starter al cinema oppure erano due disegni realizzati in occasioni diverse che poi hai unito? Awwwwww grazieeee lotta sei dolcissima a dirlo diciamo sto cercando di migliorare con quelle Ero certa te votav quello,arriverà prestissimo anche quello vedrai Si si eranuna storia d'amore il film ma non ti spoilero altro poi mi varai sapere Bella domanda la tua erano due disegni diversi che poi ho unito assieme davvero Avevo già disegnati gli starter sulle poltrone per una scnetta che volevo fare Poi inizia a disegnare il disegno ink che doveva essere solo la scena del pokewood più ingrandita diciamo ma poi riguardando i disegni mi venne in mente che potevo unirli e poteva venire una cosa carina Così ho inserito la scena pokewood in alto a moh di schermo nel disegno con gli starter ,ho aggiunto altre due file di poltrone e lo sfondo nero...alla fine sono contenta di come sia venuto Grazieeeeee milleeeee 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Very good Entrambi Ottimo sono davvero ckntenta che ti stanno piacendo colorati,grazieeeee un saccoooooo Felicissima ti piacciono tanto entrambi oggi vedrai colorato quello camping e domani quello pokewood TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo sono davvero ckntenta che ti stanno piacendo colorati,grazieeeee un saccoooooo Felicissima ti piacciono tanto entrambi oggi vedrai colorato quello camping e domani quello pokewood Ottimo, perfetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, perfetto Bene dai spero continueranno a piacerti Allora gente come vi avevao detto new disegni arriveanno lunedì ma intanto fino a quel momento si va avamti di disegni dell'ultimo ink colorati Oggi vi mostro il disegno colorato che avete votato ieri Domani arriverà colorato il disegno del pokewood invece Ecco il disegno Spoiler Spero vi piaccia inanto apro il new votaggio su quale disegno volete vedere colorato poi Uale disegno volete vedere colorato per primo tra Spoiler Farigiraf e girafarig per il tema linea usato nel senso di linea evolutiva E Klawf e i granchietti per il tema tipo roccia,klawf era l'unico poke che si conosceva di paldea di tipo roccia al tempo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bene dai spero continueranno a piacerti Allora gente come vi avevao detto new disegni arriveanno lunedì ma intanto fino a quel momento si va avamti di disegni dell'ultimo ink colorati Oggi vi mostro il disegno colorato che avete votato ieri Domani arriverà colorato il disegno del pokewood invece Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero vi piaccia inanto apro il new votaggio su quale disegno volete vedere colorato poi Uale disegno volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Farigiraf e girafarig per il tema linea usato nel senso di linea evolutiva E Klawf e i granchietti per il tema tipo roccia,klawf era l'unico poke che si conosceva di paldea di tipo roccia al tempo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Stupenda. Tra le 2 direi la 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati