Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Rieccomi adesso faccio una galleryFUSIONI E RECOLORPiplup+Vanillite=PiplilliteTipo:Ghiaccio/AcquaI piplillite gelano il nemico con il loro alito che supera i -300° e poi li mettono KO con il loro getto d'acquaAlakazam+metang+heracross+Wiggypuff=MealaggycrossTipo Psico/Coleott.Usa le sue doti psichiche per far levitare i nemici e poi li mangia sgretolandoli con gli artigliThundurus+lugia+meloetta(danza)=LunduettaTipo:Psico/VolantePokemon leggiendario che si aggira nei cieli ed usa il suo canto melodioso per addormantare le predebayleef+beautyfly=beautyleefTipo:Erba/VolanteSbaraglia gli avversari con il suo vento e poi li addormenta con ronzii melodiosikoffing+weedle+beedril=weeddoffrilTipo:Veleno/Coleott.Usa il pungiglione per pungere le prede e le avvelena con spore velenosissimePorygon-z+Starmie=Porymie-zTipo:Normale/AcquaUsa gli arti per colpire il nemico e con la gemma li pietrifica per poi mangiarliSono 3 pokemon modificati:Meloslime,Kirlislime,FurreslimeTipo:Psico/LottaFanno un gruppo di canto e di ballo che incanta i nemici con mosse e melodieFantallenatrice+Recolor CatlinaCatlina+Recolor anemoneJolaceon:Glaceon+JolteonSIGN E AVATARVisto che sono l'allenatore speciale psico di pokemon versione millennium mi sono fatto una targhettaAvatar umbreon fatto con gimp (si può copiare)Avatar leafeon mentre usa introforza fatto con gimp(si può copiare)Lavori fatti con photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Dovresti stare più attento ai pezzi che incolli e a come li incolli, cerca di edittare le parti in modo da farle combaciare, e stai attento ai bordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 figo Mealaggycros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Belli ma devi stare più attento ai bordi, ai recolor e alle attaccature in se… nonostante questo mi piacciono molto complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 belli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 figo Mealaggycrosè il mio pezzo forteBelli ma devi stare più attento ai bordi, ai recolor e alle attaccature in se… nonostante questo mi piacciono molto complimenti! ok sarò piu attentoDovresti stare più attento ai pezzi che incolli e a come li incolli, cerca di edittare le parti in modo da farle combaciare, e stai attento ai bordi! va bene sarò piu attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ora prima che sclero mi spieghi k tasti premi x fare i recolor!!! il sinistro quello da fare e il destro quello da sostituire?? (200 messaggi!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 io per ora non posso fare ne fusion ne recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 che post inutili lolora prima che sclero mi spieghi k tasti premi x fare i recolor!!! il sinistro quello da fare e il destro quello da sostituire?? (200 messaggi!!!)con il contagocce matita e secchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 con il contagocce matita e secchioFai prima con contagocce e gomma °_°'Con il contagocce usa il tasto destro del colore che vuoi sostituire e con il sinistro con il colore con cui vuoi che venga sostituito.Poi passa l'intera figura tenendo premuto il sinistro con la gomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 CONSIGLIATEMI QUALCOSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Bravo mi piaciono tutti i consigli te li hanno dati fawlex e inuyasha! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Bravo mi piaciono tutti i consigli te li hanno dati fawlex e inuyasha!cosa no!Sono farina del mio sacco e non avendo idee ho chiesto in gira ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Carini, anche se devi ancora migliorare.Tutti i consigli per migliorare te li hanno già dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Dico dei consigli di fusion da fare!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 A me piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 si ma consigliatemi pokemon da fusionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 si ma consigliatemi pokemon da fusionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeProva con Simisear + Golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 ok ma non mi è uscito molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 prova crobat + tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 okrieccoci con degli avatarda ridimensionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Aggiornamento imminenteLa coppia perfettaEcco ancora un gardevoir tipo buioHo sbagliato i colori?Oppure li ho invertiti?Boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ho sbagliato i colori?Oppure li ho invertiti?Boh?Li hai invertiti ma mi piacciono! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ecco ancora un gardevoir tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ed ora serie magica e fantastigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.