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[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


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Adesso, lucifer9292 ha scritto:

Ragazzi è stata scoperta qualche nuova gigamax dopo quella di

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gengar?

 

Risposta domanda gigamax

Spoiler

Sì, nel datamining sono state trovate altre gigamax non scoperte dai leaks. Snorlax, Melmetal, il nuovo coleottero di cui non ricordo il nome (quello che sembra una coccinella), Toxtricity (il pokémon elettro/veleno) ed infine il nuovo cobra di tipo terra. Mi pare siano tutte

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

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14 ore fa, Qwilfish ha scritto:
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1573619341898.jpg le case nelle città sono praticamente le stesse.

Immagini estrapolate da gameplay

Spoiler

Non mi aspetto che facciano tutte le case totalmente diverse tra loro, ma almeno togliete che ne so, un mobile qua, un altro là.... Fatele leggermente diverse.... Non che sia una cosa che conti o che rovini il gioco questa, metto le mani avanti che sennò qua la gente mi mangia, ma mostra per l'ennesima volta la pigrizia durante lo sviluppo di questi giochi.

 

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1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Risposta domanda gigamax

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Sì, nel datamining sono state trovate altre gigamax non scoperte dai leaks. Snorlax, Melmetal, il nuovo coleottero di cui non ricordo il nome (quello che sembra una coccinella), Toxtricity (il pokémon elettro/veleno) ed infine il nuovo cobra di tipo terra. Mi pare siano tutte

 

Grazie mille per la risposta veloce, è finito il datamining o possono esserci altre sorprese di questo tipo?

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4 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Grazie mille per la risposta veloce, è finito il datamining o possono esserci altre sorprese di questo tipo?

Risposta datamining

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Ritengo che virtualmente sia tutto qui, ergo non credo ci si possa aspettare altre sorprese di sorta. Ah e giusto per completezza sembra che nei dati di gioco siano stati trovati i dati di altri 35 pokémon (i dati anche degli altri due starter di Kanto, gli starter di Alola e i leggendari di settima mi pare, oltre ad altri pokémon) Non so se lo sapevi già ma te lo dico lo stesso per completezza, così di fatto i pokémon presenti nel dex di galar passano da 400 a 435. Pare non siano emersi misteriosi di ottava gen, quindi mi sa che a sto giro non ce ne sono xD comunque figurati, è stato un piacere:smile2:

 

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Questi sono dettagli banali invece, ma avrei preferito una maggiore accortezza anche su questo. Spoiler trama e postgame:

Spoiler

nella storia principale il campione prova a catturare Eternatus con una Pokèball normale, senza alcuna lotta animata, ma manco una finta lotta tipo quelle tutorial sulla cattura del Pokémon. Nel postgame Hop, dopo una transizione con schermo bianco in cui si suppone sia avvenuta una lotta, cattura il leggendario opposto con una Pokéball normale.

 

Una cosa più grave invece è che in alcuni momenti della storia il giocatore incontra i leggendari che lo affrontano in battaglia, ma per ragioni ignote non si possono lanciare le Pokéball. In Sole e Luna questo veniva giustificato da un sistema di disattivazione delle Pokéball nella Fondazione Æther, qui invece boh.

 

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2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Tutti 

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I capi palestra hanno gli stadi dietro. Gli allenatori che devi sconfiggere prima di arrivarci o quelli che stanno nelle abitazioni no

 

M

 

Spoiler

Mi lascia perplesso anche il fatto che vengano consentite lotte nelle abitazioni. :oopsie:

 

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8 minuti fa, Alternis ha scritto:

Questi sono dettagli banali invece, ma avrei preferito una maggiore accortezza anche su questo. Spoiler trama e postgame:

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nella storia principale il campione prova a catturare Eternatus con una Pokèball normale, senza alcuna lotta animata, ma manco una finta lotta tipo quelle tutorial sulla cattura del Pokémon. Nel postgame Hop, dopo una transizione con schermo bianco in cui si suppone sia avvenuta una lotta, cattura il leggendario opposto con una Pokéball normale.

 

Una cosa più grave invece è che in alcuni momenti della storia il giocatore incontra i leggendari che lo affrontano in battaglia, ma per ragioni ignote non si possono lanciare le Pokéball. In Sole e Luna questo veniva giustificato da un sistema di disattivazione delle Pokéball nella Fondazione Æther, qui invece boh.

 

Mi sono spoilerato la prima riga per sbaglio. :padella:

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Spoiler

Tra l'altro lo scontro finale contro Eternatus oltre ad essere telefonato, però ci può stare dato che concettualmente è un'idea figa e nuova nell'ambito di Pokémon, è di una facilità imbarazzante: 


SPOILER SCONTRO FINALE DELLA TRAMA

Spoiler

Il protagonista, dopo il fallimento del campione che prova a catturare Eternatus in una Pokéball :facepalm:, affronta e sconfigge il Pokémon leggendario in una lotta. Dopodiché Eternatus sale verso il cielo e assume la forma Eternamax. A questo punto inizia una battaglia raid, ma con i soli Hop e il protagonista. Nessun Pokémon dei due allenatori può attaccare, così Hop ha l'idea di utilizzare la spada e lo scudo rovinati per invocare, in una cutscene spettacolare, Zacian e Zamzenta, dormienti sottoforma di rocce. A questo punto la spada e lo scudo si sovrappongono e la loro energia fa cambiare forma ai leggendari. Riparte il ride contro Eternarus Forma Eternamax, ma putroppo lo scontro è di una facilità disarmante: Zacian e Zamazenta, controllati dalla CPU si boostano automaticamente attacco e difesa con le loro abilità e nel primo turno Zacian potenzia tutti con Gridodilotta, mentre Zamazenta usa Schermoluce. Nei turni successivi iniziano a a spammare a raffica le loro mosse peculiari. Alla fine dello scontro il giocatore lancia la Pokéball in una cattura che non può mai fallire.

 

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12 ore fa, Alternis ha scritto:
Spoiler

Tra l'altro lo scontro finale contro Eternatus oltre ad essere telefonato, però ci può stare dato che concettualmente è un'idea figa e nuova nell'ambito di Pokémon, è di una facilità imbarazzante:

 
SPOILER SCONTRO FINALE DELLA TRAMA

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Il protagonista, dopo il fallimento del campione che prova a catturare Eternatus in una Pokéball :facepalm:, affronta e sconfigge il Pokémon leggendario in una lotta. Dopodiché Eternatus sale verso il cielo e assume la forma Eternamax. A questo punto inizia una battaglia raid, ma con i soli Hop e il protagonista. Nessun Pokémon dei due allenatori può attaccare, così Hop ha l'idea di utilizzare la spada e lo scudo rovinati per invocare, in una cutscene spettacolare, Zacian e Zamzenta, dormienti sottoforma di rocce. A questo punto la spada e lo scudo si sovrappongono e la loro energia fa cambiare forma ai leggendari. Riparte il ride contro Eternarus Forma Eternamax, ma putroppo lo scontro è di una facilità disarmante: Zacian e Zamazenta, controllati dalla CPU si boostano automaticamente attacco e difesa con le loro abilità e nel primo turno Zacian potenzia tutti con Gridodilotta, mentre Zamazenta usa Schermoluce. Nei turni successivi iniziano a a spammare a raffica le loro mosse peculiari. Alla fine dello scontro il giocatore lancia la Pokéball in una cattura che non può mai fallire.

 

Io sono un pò preoccupato sulla qualità di questi 2 nuovi giochi,

Spoiler

 

Facilità a parte

Ho letto di diversi i problemi nei nuovi giochi e copia-incolla da precedenti versioni anche nelle animazioni dei personaggi.

C'è una lista in internet di tutte le problematiche trovate.

 

 

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12 ore fa, Alternis ha scritto:
Spoiler

Tra l'altro lo scontro finale contro Eternatus oltre ad essere telefonato, però ci può stare dato che concettualmente è un'idea figa e nuova nell'ambito di Pokémon, è di una facilità imbarazzante: 


SPOILER SCONTRO FINALE DELLA TRAMA

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Il protagonista, dopo il fallimento del campione che prova a catturare Eternatus in una Pokéball :facepalm:, affronta e sconfigge il Pokémon leggendario in una lotta. Dopodiché Eternatus sale verso il cielo e assume la forma Eternamax. A questo punto inizia una battaglia raid, ma con i soli Hop e il protagonista. Nessun Pokémon dei due allenatori può attaccare, così Hop ha l'idea di utilizzare la spada e lo scudo rovinati per invocare, in una cutscene spettacolare, Zacian e Zamzenta, dormienti sottoforma di rocce. A questo punto la spada e lo scudo si sovrappongono e la loro energia fa cambiare forma ai leggendari. Riparte il ride contro Eternarus Forma Eternamax, ma putroppo lo scontro è di una facilità disarmante: Zacian e Zamazenta, controllati dalla CPU si boostano automaticamente attacco e difesa con le loro abilità e nel primo turno Zacian potenzia tutti con Gridodilotta, mentre Zamazenta usa Schermoluce. Nei turni successivi iniziano a a spammare a raffica le loro mosse peculiari. Alla fine dello scontro il giocatore lancia la Pokéball in una cattura che non può mai fallire.

 

Risposta su spoiler scontro finale:

 

Spoiler

Vabbè dai, fin qui ancora ancora si può chiudere un occhio. A parte l'infallibilità nella cattura non mi pare le ultime lotte obbligate coi leggendari fossero chissà quanto difficili. Onestamente è da pokemon rosso che non esco pazzo per un leggendario (per prendere i tre uccelli o mewtwo c'era da perdere ore intere!). 

 

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