Dragonaut Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Fanno schifo ma ho visto di peggio, quindi li posto comunque :laugh:Rewamp Venusaur Gr > B/W Rhydon Gr > B/W Hitmonchan Gr > B/WGolem G > B/W Spinarak C > B/W Venusaur R/B > B/W Venusaur Y > B/W (Shiny) Flareon G > B/WFusion Griffon (Arcanine + Wargle, recolor con quest'ultimo) Slimequeen (Nidoqueen + Muk + Grimer) (So che Griffon è semplicemente un Arcanine con due ali recolorato ma non so fare di meglio :laugh:)Legenda per i nomi dei giochi:Gr = Green (Verde)R = Red (Rosso)B = Blue (Blu)Y = Yellow (Giallo)G = Gold (Oro)S = Silver (Argento)C = Crystal (Cristallo)R = Ruby (Rubino)S = Sapphire (Zaffiro)E = Emerald (Smeraldo)D = Diamond (Diamante)P = Pearl (Perla)Pt = Platinum (Platino)Hg = Heart Gold (Oro Cuore)Ss = Unità paramilitare del Partito Nazista... volevo dire Soul Silver (Argento Anima)B = Black (Nero)W = White (Bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 I rewamp sono LoLGriffon e spettacolare *_*coninua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 uhm.. che sprite hai usato per i revamp? òò mi sembrano piuttosto strani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Per i rewamp ho usato gli sprite di Pokémon Verde (gioco uscito solo in giappone, se non lo conoscete fate una ricerca su Wikipedia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 I rewamp sono qualcosa che mi han fatto ridere ma Griffon è spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Trooooooooooooppo belli!!! I rewamp sembravano una versione "toon" dei pikè!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Che bella la fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Veramente molto carini, soprattutto la fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Allora... Grifone è carino, ma non mi convincono i colori. Soprattutto quello del pelo che ricopre la testa, sarebbe meglio più chiaro secondo me. Poi il contorno delle ali dovrebbe essere sistemato.I revamp (con la V non con la W lol) sono fatti abbastanza bene, ma su Golem, dovresti togliere le ombre scure sul corpo.Rewamp è più faigo XDGolem sarà restaurato in un remoto futuro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti, non avevo mai visto i rewamp, molto originali. Anche la fusione mi sembra buona. Seguirò questa galleria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dopo millemila eoni aggiorno con quel poco che ho fatto negli ultimi mesi.Mi sono allenato con le fusion e sono soddisfatto del risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.