RoseRed Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Come tutti ormai ben sappiamo siamo alle porte di una nuova avventura pokemon, per questo ho deciso di indire una lotteria per liberarmi di un po' di cose che non mi serviranno più... Metto, quindi, in palio 6 premi consistenti in: 6 Codici per riscattare Solgaleo/Lunala cromatici + 6 pokemon baby + 1 strumento qualsiasi a vostra scelta Nello specifico... 1 codice + Gara ball - Femmina - Placido - Tuttafretta - all31 tranne la velocità - Non impara mosse tramite accoppiamento + Strumento a scelta 1 codice + Premier ball - Femmina - Timido - Supersorte - all31 tranne l'attacco - Congiura - Speculmossa- Extrasenso - Mattindoro + Strumento a scelta 1 codice + Luna ball - Maschio - Allegro - Burla - all31 - Incrocolpo - Calcinvolo - Sgranocchio - Calciardente + Strumento a scelta 1 codice + Rapid ball - Maschio- Deciso - Spiritovivo - all31 tranne l'attacco speciale - Fintoattacco - Gelopugno - Dinamipugno - Incrocolpo + Strumento a scelta 1 codice + Dream ball - Femmina - Timida - Idratazione - all31 tranne l'attacco - Gelopugno - Congiura - Svegliopacca - Desiderio + Strumento a scelta 1 codice + Dream ball - Femmina - Sicura - Amicoscudo - all31 tranne l'attacco - Veicolaforza - Ondasana - Panciamburo - Metronomo + Strumento a scelta Questi pokemon baby sono stati breedati da me, hanno l'AO Antonio con ID 656080 e non potranno essere inseriti in nessun mercatino, venduti, clonati o regalati! Nel caso vi fosse un certo numero di partecipanti, a mia discrezione, potrei decidere di inserire ulteriori 6 premi di consolazione da 0.50 pp ciascuno. Ogni partecipante potrà scrivere un unico post pena l'esclusione dalla lotteria, i tag sono consentiti. La lotteria avrà termine il 14.11.2019 alle 12.00 e nella stessa giornata pubblicherò i nomi dei vincitori! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Mi piace molto ! Non partecipo gia ho riscattato 2 codici,preferisco che vince un'altro/a Taggo @Vangel @Stardust94 @Vanelope @norve @BloodyRed @adelredmaster @Mana @YukiV @evilespeon @Astolfo @Warmachine Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Grazie per l'iniziativa! Vorrei partecipare (per Elekid, se dobbiamo scegliere noi), e come strumento una Ceneremagica. Taggo @Woolookyu @evilespeon @Indomitable.Tamer @Fiocchetto @YukiV @Nawain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Grazie per il tag @gameplayer Scusa @RoseRed se non partecipo ma in sto giorni mi sento sfogata e ho già perso in troppe coseXD Taggo un po di gente però @MoonlightUmbreon @Kiryu89 @TheDarkCharizard @adelredmaster @Kenforcer TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 In Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Nice,ma non mi interessano i premi perciò lascio la possibilità di vittoria ad altri e taggo gente @Dani. @MoonlightUmbreon @Arpad122 @Alone @Mana @Vangel @Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, Kenforcer ha scritto: Nice,ma non mi interessano i premi perciò lascio la possibilità di vittoria ad altri e taggo gente @Dani. @MoonlightUmbreon @Arpad122 @Alone @Mana @Vangel @Fef3cz Partecipo e grazie per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Provare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Ci tento anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Grazie per l'iniziativa! Vorrei partecipare (per Elekid, se dobbiamo scegliere noi), e come strumento una Ceneremagica. Taggo @Woolookyu @evilespeon @Indomitable.Tamer @Fiocchetto @YukiV @Nawain Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Grazie @Kenforcer per il tag Mi unisco ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Non partecipo, ho già i due codicini, ma ti ringrazio e taggo @Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 16 ore fa, gameplayer ha scritto: Grazie per l'iniziativa! Vorrei partecipare (per Elekid, se dobbiamo scegliere noi), e come strumento una Ceneremagica. Taggo @Woolookyu @evilespeon @Indomitable.Tamer @Fiocchetto @YukiV @Nawain Grazie per il tag! Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Grazie @Rockink come sempre per il tuo tag Hanno taggato praticamente tutti quelli che conosco! Ma rimane @Croma @Goron98 e @Sabry Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Grazie @ShadowBlue per il tag!!!!Me la stavo fumando!!! Certo che partecipo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ci sono anche io. Grazie per chi mi ha taggato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Klaus709 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 On 9/11/2019 at 19:21, RoseRed ha scritto: Come tutti ormai ben sappiamo siamo alle porte di una nuova avventura pokemon, per questo ho deciso di indire una lotteria per liberarmi di un po' di cose che non mi serviranno più... Metto, quindi, in palio 6 premi consistenti in: 6 Codici per riscattare Solgaleo/Lunala cromatici + 6 pokemon baby + 1 strumento qualsiasi a vostra scelta Nello specifico... 1 codice + Gara ball - Femmina - Placido - Tuttafretta - all31 tranne la velocità - Non impara mosse tramite accoppiamento + Strumento a scelta 1 codice + Premier ball - Femmina - Timido - Supersorte - all31 tranne l'attacco - Congiura - Speculmossa- Extrasenso - Mattindoro + Strumento a scelta 1 codice + Luna ball - Maschio - Allegro - Burla - all31 - Incrocolpo - Calcinvolo - Sgranocchio - Calciardente + Strumento a scelta 1 codice + Rapid ball - Maschio- Deciso - Spiritovivo - all31 tranne l'attacco speciale - Fintoattacco - Gelopugno - Dinamipugno - Incrocolpo + Strumento a scelta 1 codice + Dream ball - Femmina - Timida - Idratazione - all31 tranne l'attacco - Gelopugno - Congiura - Svegliopacca - Desiderio + Strumento a scelta 1 codice + Dream ball - Femmina - Sicura - Amicoscudo - all31 tranne l'attacco - Veicolaforza - Ondasana - Panciamburo - Metronomo + Strumento a scelta Questi pokemon baby sono stati breedati da me, hanno l'AO Antonio con ID 656080 e non potranno essere inseriti in nessun mercatino, venduti, clonati o regalati! Nel caso vi fosse un certo numero di partecipanti, a mia discrezione, potrei decidere di inserire ulteriori 6 premi di consolazione da 0.50 pp ciascuno. Ogni partecipante potrà scrivere un unico post pena l'esclusione dalla lotteria, i tag sono consentiti. La lotteria avrà termine il 14.11.2019 alle 12.00 e nella stessa giornata pubblicherò i nomi dei vincitori! partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Si può chiudere, grazie ai partecipanti, salvo imprevisti in giornata pubblicherò i nomi dei vincitori! @DDR_17 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 On 14/11/2019 at 12:33, RoseRed ha scritto: Si può chiudere, grazie ai partecipanti, salvo imprevisti in giornata pubblicherò i nomi dei vincitori! @DDR_17 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.