AldoMoose97 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Io andrei di jolly Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Drampa con quali condizioni atmosferiche lo trovo a lago dragofuria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Qualcuno sa se c'è un modo per tenere sotto controllo la felicità di un Pokemon e come farla aumentare? Mi serve per far evolvere Snom. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 ore fa, diavèd ha scritto: Drampa con quali condizioni atmosferiche lo trovo a lago dragofuria? Thunderstorm, solo su Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 17 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Thunderstorm, solo su Shield Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Esiste un modo per ottenere zigzagoon di hoenn in pokemon spada e scudo?? Aiuto che lo sto cercando da ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno sa se c'è un modo per tenere sotto controllo la felicità di un Pokemon e come farla aumentare? Mi serve per far evolvere Snom. Basta che fai giocare senza sosta il pokémon con il giochino che si scuote spammando A e quando é stanco fare del curry, in poco tempo (10 minuti/15 minuti) facendolo salire di livello si evolverá @GameGate01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Basta che fai giocare senza sosta il pokémon con il giochino che si scuote spammando A e quando é stanco fare del curry, in poco tempo (10 minuti/15 minuti) facendolo salire di livello si evolverá @GameGate01 Ok grazie. Ma un modo per capire a che livello è la felicità? Tipo il giudice di SM? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok grazie. Ma un modo per capire a che livello è la felicità? Tipo il giudice di SM? Si, c'è ma al momento non mi ricordo 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok grazie. Ma un modo per capire a che livello è la felicità? Tipo il giudice di SM? A Knuckleburgh, nella stessa casa dove c'è la ragazza che ci da la calmanella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Non riesco proprio a trovare Drampa! Ho messo la data 25 (ieri) per le condizioni atmosferiche (temporale) ma non lo vedo proprio!! ho 399 catturati su 399 visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ma se cancello il salvataggio perdo anche i doni segreti? Ho posso riusare i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 ore fa, diavèd ha scritto: Non riesco proprio a trovare Drampa! Ho messo la data 25 (ieri) per le condizioni atmosferiche (temporale) ma non lo vedo proprio!! ho 399 catturati su 399 visti Ha il 2% di spawn negli incontri randomici nell'erba (quelli col punto esclamativo). Se hai già provato così mi sa hai avuto tanta sfortuna, può succedere è accaduto anche a me. Spoiler Ho cercato Sizzlipede nel percorso 3 per 2 giorni prima di trovarlo. Con conseguenti blasfemie quando ho scoperto che te ne tiravano dietro uno nella palestra di Kabu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 30 minuti fa, Dixon ha scritto: Ha il 2% di spawn negli incontri randomici nell'erba (quelli col punto esclamativo). Se hai già provato così mi sa hai avuto tanta sfortuna, può succedere è accaduto anche a me. Nascondi contenuto Ho cercato Sizzlipede nel percorso 3 per 2 giorni prima di trovarlo. Con conseguenti blasfemie quando ho scoperto che te ne tiravano dietro uno nella palestra di Kabu 3 ore...3ore!! Finalmente ho completato il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroCappo Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Sapete se è obbligatorio avere mew per completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 55 minuti fa, AlessandroCappo ha scritto: Sapete se è obbligatorio avere mew per completare il pokedex? Non è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ragazzi qualcuno che gentilmente mi passa un dolcepomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Per passare la mosse uovo clear smog alla pensione al mio gastrodon femmina posso metterci uno shellos maschio o un koffing maschio con clear smog o per forza un gastradon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, cespun ha scritto: Per passare la mosse uovo clear smog alla pensione al mio gastrodon femmina posso metterci uno shellos maschio o un koffing maschio con clear smog o per forza un gastradon? Va bene qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 8 minuti fa, Mattix ha scritto: Va bene qualsiasi pokemon Dopo provo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 (basta che sia dello stesso gruppo uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ragazzi, ma oltre alle forme gigamax, a qualcuno è successo che scappassero anche semplici forme dynamax? Stavo facendo su spada un raid online per Mandibuzz, sconfitto, mega ball (avevo finito le pokeball), non entra e scappa... Non pensavo fosse possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroCappo Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 10 ore fa, diavèd ha scritto: Non è obbligatorio Grazie mille 1 ora fa, Xavart92 ha scritto: Ragazzi, ma oltre alle forme gigamax, a qualcuno è successo che scappassero anche semplici forme dynamax? Stavo facendo su spada un raid online per Mandibuzz, sconfitto, mega ball (avevo finito le pokeball), non entra e scappa... Non pensavo fosse possibile La possibilità di cattura è la 100% solo in singole player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 ragazzi ho bisogno di AIUTO... ho fatto accoppiare 2 pokemon con 5ivs (uno ha lo strumento destincomune e l altro pietrastante) e hanno iv mancante in difesa che mi serve... è da giorni che faccio breed e mi escono 5 ivs mancante in difesa...e sfortuna o sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Che squadra potrei usare nella torre lotta in doppio per salire velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Che squadra potrei usare nella torre lotta in doppio per salire velocemente? Usa quella con Hatterene e Torkoal. Metti loro due per primi e nel primo turno usa Distortozona con Hatterene e proteggi con Torkoal. Da lì in poi puoi abusare di Eruzione col tartarugo per shottare quasi tutto. Tieni come terzo e quarto Ferrothorn e uno a scelta (io metto Lucario nel caso termini l'effetto di distortozona, così uno veloce ce l'ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.