Lucapiet Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 5 minuti fa, Dan11 ha scritto: Anche io ho 3 pokemon da fare evolvere scambiando, se vuoi ti aiuto Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Cerco utente per fare evolvere il mio phantumb. Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, Regulus ha scritto: Cerco utente per fare evolvere il mio phantumb. Qualcuno disponibile? Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
404SN0K Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Vorrei far evolvere un rydhon shiny, qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio Feebas in Milotic? Purtroppo non ho amici con la Switch, e quel coso non passa la mossa uovo da Feebas a un Milotic catturato nelle terre selvagge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 20 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Qualcuno mi aiuta a far evolvere il mio Feebas in Milotic? Purtroppo non ho amici con la Switch, e quel coso non passa la mossa uovo da Feebas a un Milotic catturato nelle terre selvagge. se vuoi ti posso aiutare io, anche io devo fare evolvere il mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 1 ora fa, Regulus ha scritto: se vuoi ti posso aiutare io, anche io devo fare evolvere il mio! Ottimo, due piccioni con una fava, dimmi tu quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stunfisk69 Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Devo far evolvere il mio phantump e il mio pumpbakoo. Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eren77 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ragazzi chi mi aiuta a far evolvere il mio Haunter in Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao a tutti qualcuno vuole scambiare un kareablast per un shelmet da farli evolvere e dopo da far tornare indietro? Solo per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
88axel88 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 cerco qualcuno per scambi evolutivi per adesso ho solo pumkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) Ho alcuni Pokemon da scambiare che poi rivorrei indietro: Shelmet (ditemi se vi manca Karrablast che ce l'ho al massimo), Feebas, Gurdurr, Spritzee e Swirlix. Grazie Modificato 27 febbraio, 2020 da LuckyLucy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustGod Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao ho bisogno di qualcuno che faccia evolvere il mio gurdurr 10 ore fa, LuckyLucy ha scritto: Ho alcuni Pokemon da scambiare che poi rivorrei indietro: Shelmet (ditemi se vi manca Karrablast che ce l'ho al massimo), Feebas, Gurdurr, Spritzee e Swirlix. Grazie Potrei aiutarti se mi aiuti con il mio gurdurr On 26/2/2020 at 00:43, 88axel88 ha scritto: cerco qualcuno per scambi evolutivi per adesso ho solo pumkaboo Potrei aiutarti se mi aiuti con gurdurr On 24/2/2020 at 21:43, Luxier ha scritto: Ciao a tutti qualcuno vuole scambiare un kareablast per un shelmet da farli evolvere e dopo da far tornare indietro? Solo per completare il pokedex. Posso aiutarti io se mi aiuti con gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 ora fa, JustGod ha scritto: Ciao ho bisogno di qualcuno che faccia evolvere il mio gurdurr Potrei aiutarti se mi aiuti con il mio gurdurr Nessun problema naturalmente, quando potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustGod Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 5 minuti fa, LuckyLucy ha scritto: Nessun problema naturalmente, quando potresti? Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, JustGod ha scritto: Anche ora Ok, grazie. Hai karrablast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustGod Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, LuckyLucy ha scritto: Ok, grazie. Hai karrablast? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, JustGod ha scritto: No Ok, allora aggiungo Karrablast, creo la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustGod Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, LuckyLucy ha scritto: Ok, allora aggiungo Karrablast, creo la password? Vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, JustGod ha scritto: Vai 9090, sono Arya, tu? Modificato 27 febbraio, 2020 da LuckyLucy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustGod Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 10 minuti fa, LuckyLucy ha scritto: 9090, sono Arya, tu? grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, JustGod ha scritto: grazie di tutto Prego, lasciato feed, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
88axel88 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 On 14/2/2020 at 22:48, Regulus ha scritto: Cerco utente per fare evolvere il mio phantumb. Qualcuno disponibile? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Salve a tutti, avrei bisogno se qualcuno può di fare evolvere il mio Gundurr competitivo in Conkeldurr domani, mandatemi un messaggio privato se potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
88axel88 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 On 14/2/2020 at 22:48, Regulus ha scritto: Cerco utente per fare evolvere il mio phantumb. Qualcuno disponibile? io sono disponibile 13 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno se qualcuno può di fare evolvere il mio Gundurr competitivo in Conkeldurr domani, mandatemi un messaggio privato se potete io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati