UndeadBan Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 40 minuti fa, Dani. ha scritto: Si! Posso preparare e consegnare per domani sera Risolto in pvt! Ne hai ancora bisogno? Sorry, trovato in prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Dani. ciao, mi servirebbe questo: - Uovo random Clobbopus (Tecnico), pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 59 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: @Dani. ciao, mi servirebbe questo: - Uovo random Clobbopus (Tecnico), pago in PP Ciao, si, nessun problema! Stasera per le 21, dovresti trovarlo disponibile. Creo -in giornata- un PM collettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ciao, si, nessun problema! Che range di IVs ti interessa? quello che costa meno (devo cambiargli ball, li metto la rapid, per lo shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, WhitePenguin ha scritto: quello che costa meno (devo cambiargli ball, li metto la rapid, per lo shiny) Ho corretto, ho corretto! Purtroppo ultimamente ci sto poco con la testolina.. Il prezzo totale è di 0.03 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ho corretto, ho corretto! Purtroppo ultimamente ci sto poco con la testolina.. Il prezzo totale è di 0.03 :3 pero se cerchi HA delle altre gen posso dartene qualcuna per abbassare il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 24 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: pero se cerchi HA delle altre gen posso dartene qualcuna per abbassare il prezzo per il momento no, ho bloccato tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: per il momento no, ho bloccato tutto.. okay pago 0.03 ci sentiamo dopo per via mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao sono interessato alle uova di Applin, croagunk, drampa, eiscue, lotad, oranguru, sableye, solosis, speitzee, stonjourner, tourtonator, vullaby, Yamask hoenn. Dovrei darti 0.13 pp giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Nuove disponibilità - Offro già pronti: Arrokuda | ITA | AO: Giuseppe | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Fiacca | Elicopinna | Moveset: Beccata - Acquagetto | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Clobbopus | ITA | AO: Giuseppe | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.x | Furba | Tecnico | Moveset: Spaccaroccia - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.x.31 | Vivace | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 2 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.31 | Birbona | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31 | Placida | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.31 | Quieta | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 On 11/12/2019 at 15:09, Akantor ha scritto: Ciao sono interessato alle uova di Applin, croagunk, drampa, eiscue, lotad, oranguru, sableye, solosis, speitzee, stonjourner, tourtonator, vullaby, Yamask hoenn. Dovrei darti 0.13 pp giusto?? Ciao! Scusami se non ho più risposto ma mi era proprio sfuggito.. Di Applin ho alcuni esemplari caricati in "Già pronti", trovi diverse fasce di prezzo. Per il resto si, 0.01 per poké! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao! Hai ancora a disposizione Duraludon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Alex_Nite ha scritto: Ciao! Hai ancora a disposizione Duraludon con HA? Ciao, si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 In cambio ti servono solo PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: In cambio ti servono solo PP giusto? Esatto! Ne bastano 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Esatto! Ne bastano 0.03 Va benissimo per me. Quando saresti disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, Alex_Nite ha scritto: Va benissimo per me. Quando saresti disponibile per lo scambio? Posso preparartelo per domani! Indicativamente, in serata verso le 21 lo trovi pronto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Posso preparartelo per domani! Indicativamente, in serata verso le 21 lo trovi pronto :3 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo12 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Pokémon "Normali" Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Prezzo: 0.01 PP cad. / IVs + Natura Random (Natura favorevole +0.01) Uovo random Applin Uovo random Axew Uovo random Baltoy Uovo random Charmander Uovo Random Corsola Galar Uovo random Cramorant Uovo random Croagunk Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo Random Drampa Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Eiscue Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Feebas Uovo random Ferroseed Uovo Random Gothita Uovo random Goomy Uovo random Grookey (Decisa) Uovo random Larvitar Uovo random Litwick Uovo random Lotad Uovo Random Mimikyu Uovo random Oranguru Uovo random Passimian Uovo random Ponyta Galar Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Uovo random Riolu Uovo random Rotom Uovo random Sableye Uovo Random Salandit Uovo Random Sawk Uovo random Scorbunny (Allegra) Uovo Random Scraggy Uovo random Sobble (Timida) Uovo random Solosis Uovo random Spritzee Uovo random Stonjourner Uovo Random Swirlix Uovo Random Throh Uovo Random Togedemaru Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo Random Trapinch Uovo Random Turtonator Uovo random Vullaby Uovo random Yamask (Hoenn) ALTRO - Chiedere per disponibilità Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Nascondi contenuto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Prezzo: 0.03 PP cad. / IVs post-schiusa: da 3 a 5 (randomiche) Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Uovo random Hatenna (Magispecchio) Uovo random Chewtle (Nuotovelox) Uovo random Dreepy (Corpofunesto) Uovo random Silicobra (Sabbiavelo) Uovo random Farfetch'd Galar (Nervisaldi) Uovo random Indeedee (Psicogenesi) Uovo random Blipbug (Telepatia) Uovo random Rolycoly (Fuocardore) Uovo random Darumaka Galar (Forza Interiore) Uovo random Pincurchin (Elettrogenesi) Uovo random Duraludon (Volontà di ferro) Uovo random Sneasel (Arraffalesto) Uovo random Sinistea (Corpofunesto) Uovo random Falinks (Agonismo) Uovo random Charmander (Solarpotere) Uovo random Pichu (Parafulmine) - PROSSIMAMENTE Uovo random Meowth (Agitazione) Uovo random Cufant (Metalpesante) Uovo random Impidimp (Arraffalesto) Uovo random Applin (Antiproiettile) Uovo random Snom (Geloscaglie) Uovo random Tympole (Assorbacqua) Uovo random Milcery (Aromavelo) Uovo random Ponyta Galar (Presagio) Uovo random Zigzagoon Galar (Piedisvelti) Uovo random Gossifleur (Spargispora) Uovo random Corsola (Corpofunesto) Uovo random Natu (Magispecchio) Uovo random Arrokuda (Elicopinna) Uovo random Clobbopus (Tecnico) Uovo random Toxel (Impaccio) Uovo random Drilbur (Rompiforma) Offro - Già pronti Nascondi contenuto I seguenti Pokémon sono acquistabili esclusivamente con PP. A differenza di quanto sopra indicato, si applicano i seguenti prezzi: 0-2 IVs: 0.01 PP Nascondi contenuto Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.x.x.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.x.x.x.x | Calma | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.x.x.x.x | Birbona | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Dreepy | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.x.x | Fiacca | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Assillo - Attacco Rapido - Morso | | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 3 IVs: 0.02 PP Nascondi contenuto Rookidee | ITA | AO: Michael | Livello 1 | F | x.x.31.31.x.31 | Cauta | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.x.x | Fiacca | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 4 IVs: 0.03 PP Apri contenuto nascosto Farfetch'd Galar | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.x | Sicura | Nervisaldi | Moveset: Beccata - Turbosabbia - Nottesferza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Falinks | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.31.31.x.x | Quieta | Agonismo | Moveset: Azione - Protezione | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sinistea | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.x.31.31.x | Vivace | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Ritirata | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Snom | ITA | AO: Pancho | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.x | Timida | Geloscaglie | Moveset: Polneve - Entomoblocco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.x | Ardente | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.31.31.x | Seria | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Arrokuda | ITA | AO: Giuseppe | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Fiacca | Elicopinna | Moveset: Beccata - Acquagetto | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Clobbopus | ITA | AO: Giuseppe | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.x | Furba | Tecnico | Moveset: Spaccaroccia - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.31 | Quieta | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 5 IVs: 0.04 PP Nascondi contenuto Blipbug | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.31.x | Seria | Telepatia | Moveset: Supersuono - Rete Vischiosa - Assillo - Ripresa | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.31 | Fiacca | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Gentile | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Ponyta | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31.31 | Allegra | Presagio | Moveset: Azione - Ruggito - Doppiocalcio | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.31.x | Decisa | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.x.31 | Vivace | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 2 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.31 | Birbona | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31 | Placida | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 PROSSIMAMENTE ALTRE AGGIUNTE! Cerco (SOSPESO FINO A NUOVO ORDINE) Nascondi contenuto Tutti i Pokémon con HA dalla GEN 1 alla GEN 5 presenti a GALAR TRANNE: Nascondi contenuto Charmander Sneasel Natu Pikachu Tympole Drilbur Cerco (APPENA SARANNO RILASCIATI) Nascondi contenuto Nickit (Sorveglianza) Skwovet (Voracità) Wooloo (Antiproiettile) Yamper (Paura) Sono interessato a duraludon HA, ho Gotithelle con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Matteo12 ha scritto: Ciao Sono interessato a duraludon HA, ho Gotithelle con HA Ciao! Al momento cerco solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 20 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Scusami se non ho più risposto ma mi era proprio sfuggito.. Di Applin ho alcuni esemplari caricati in "Già pronti", trovi diverse fasce di prezzo. Per il resto si, 0.01 per poké! Ciao, li ho già trovati quindi non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Akantor ha scritto: Ciao, li ho già trovati quindi non mi servono più Perfetto! Grazie per avermi avvertito! Scusami ancora ma questo periodo va un po' così.. ><" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Io aspetto che mi dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 33 minuti fa, Giankam ha scritto: Io aspetto che mi dici Ti mando un PM dopo pranzo.. 15/15.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Aggiornate modalità vendita: TUTTO A 0.01 PP Spoiler Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.x.x.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.x.x.x.x | Calma | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.x.x.x.x | Birbona | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Dreepy | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.x.x | Fiacca | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Assillo - Attacco Rapido - Morso | | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Michael | Livello 1 | F | x.x.31.31.x.31 | Cauta | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.x.x | Fiacca | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Farfetch'd Galar | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.x | Sicura | Nervisaldi | Moveset: Beccata - Turbosabbia - Nottesferza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Falinks | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.31.31.x.x | Quieta | Agonismo | Moveset: Azione - Protezione | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sinistea | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.x.31.31.x | Vivace | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Ritirata | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Snom | ITA | AO: Pancho | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.x | Timida | Geloscaglie | Moveset: Polneve - Entomoblocco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.x | Ardente | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.31.31.x | Seria | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Arrokuda | ITA | AO: Giuseppe | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Fiacca | Elicopinna | Moveset: Beccata - Acquagetto | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Clobbopus | ITA | AO: Giuseppe | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.x | Furba | Tecnico | Moveset: Spaccaroccia - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.31 | Quieta | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 TUTTO A 0.03 PP Spoiler Blipbug | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.31.x | Seria | Telepatia | Moveset: Supersuono - Rete Vischiosa - Assillo - Ripresa | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.31 | Fiacca | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Gentile | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Ponyta | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31.31 | Allegra | Presagio | Moveset: Azione - Ruggito - Doppiocalcio | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.31.x | Decisa | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.x.31 | Vivace | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 2 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.31 | Birbona | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31 | Placida | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.