jenetiq Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao dany avrei bisogno di darumaka gothita e stonjourner posso offrire solrock escavalier a zamazenta per registrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 7 ore fa, jenetiq ha scritto: Ciao dany avrei bisogno di darumaka gothita e stonjourner posso offrire solrock escavalier a zamazenta per registrazione CIao! Ho appena provveduto ad aggiornare la lista! Me ne mancano solo 4, tra cui proprio Escavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao posso sapere natura e abilità di togetic se è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 26 minuti fa, darkpatata ha scritto: Ciao posso sapere natura e abilità di togetic se è ancora disponibile? Ciao! Tutto randomico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Mi servirebbe questo Milcery (Aromavelo) Ho alcuni pokemon che non hai con HA... Ma non sono nelle pokeball accetti comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 37 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Mi servirebbe questo Milcery (Aromavelo) Ho alcuni pokemon che non hai con HA... Ma non sono nelle pokeball accetti comunque? Cos'hai para mim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Dani. Impidimp in scuroball, Falinks in ultraball, volendo avrei pure toxel (in ultraball) ma devo prima farlo evolvere dato che non fa le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 7 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: @Dani. Impidimp in scuroball, Falinks in ultraball, volendo avrei pure toxel (in ultraball) ma devo prima farlo evolvere dato che non fa le uova Prendo volentieri Impidimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 57 minuti fa, Dani. ha scritto: Prendo volentieri Impidimp Verso le 16 sei on? o anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 27 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Verso le 16 sei on? o anche ora se vuoi Alle 19.30 ho un buco libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Alle 19.30 ho un buco libero Non ci sono io, facciamo domani tanto non scappa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: Non ci sono io, facciamo domani tanto non scappa nessuno Domani sia : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao, mi servirebbe Indeedee con HA, è possibile averlo Timid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Piccolo up! Siamo ormai verso la fine delle richieste :3 17 ore fa, Ricca ha scritto: Ciao, mi servirebbe Indeedee con HA, è possibile averlo Timid? Ciao! Mi spiace ma fornisco solo l'HA.. tutto il resto è randomico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao, mi interessano: Uovo Random Togedemaru Uovo Random Turtonator Non ho i pokémon che cerchi. Possono interessarti PP o eventualmente qualche altro pk dal mio mercano degli scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 9 minuti fa, Drizzle ha scritto: Ciao, mi interessano: Uovo Random Togedemaru Uovo Random Turtonator Non ho i pokémon che cerchi. Possono interessarti PP o eventualmente qualche altro pk dal mio mercano degli scarti? Niente niente di quello che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Niente niente di quello che cerco? Tipo Zero ce l'ho, ma non lo scambio. Niente per PP eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 3 minuti fa, Drizzle ha scritto: Tipo Zero ce l'ho, ma non lo scambio. Niente per PP eventualmente? Mandami un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao, mi interesserebbero questi Pokemon con HA: - Ponyta - Indeedee - Duraludon - Sneasel - Sinistea - Falinks - Milcery Dovrei riuscire a trovarti Nickit, Skwovet, Woolo e forse Gossifleur. Ho anche altre HA nel mio mercatino se ti va di dare un'occhiata, oppure non so cosa può servirti Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 3 minuti fa, wellaDIN ha scritto: Ciao, mi interesserebbero questi Pokemon con HA: - Ponyta - Indeedee - Duraludon - Sneasel - Sinistea - Falinks - Milcery Dovrei riuscire a trovarti Nickit, Skwovet, Woolo e forse Gossifleur. Ho anche altre HA nel mio mercatino se ti va di dare un'occhiata, oppure non so cosa può servirti Fammi sapere! Ciao! Se riesci a procurarmi questi qui, ne rimangono 3/4 "di scarto". In tal caso, o ti chiedo PP o qualcosina dal mercatino.. In caso, fammi sapere se per te l'ipotesi PP va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 18 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Se riesci a procurarmi questi qui, ne rimangono 3/4 "di scarto". In tal caso, o ti chiedo PP o qualcosina dal mercatino.. In caso, fammi sapere se per te l'ipotesi PP va bene I PP vanno bene, ti faccio sapere se trovo quei pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 1 ora fa, wellaDIN ha scritto: I PP vanno bene, ti faccio sapere se trovo quei pokémon! Si, grazie! Nel mentre metto un asterisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Allora... piccolo aggiornamento. Le tue prime quattro richieste non possono essere esaudite, perché non sono ancora state rilasciate le HA. La mia proposta quindi adesso è: Ponyta, Sneasel, Sinistea, Cufant, Impidimp per Gossifleur, Clobbopus, Toxel e Arrokuda e pp/qualcos'altro dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Caro Dani, mi interesserebbe Indeedee. Cosa vorresti in cambio? Di HA per il momento ho solo Rookidee, con Natura Decisa e 4/5 IVs, però potrei vedere di riuscire a procurarti qualcosa, o se ti vanno bene dei PP dimmi tu. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Woolookyu Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari scarti di breeding che offri: Sesso, Poké Ball e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.