JackX Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Provato ad andare a vedere ovunque ma nessuno la vende, ma mi hanno dato una UC Ball. Arriveranno le ultra creature? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 18:41, JackX ha scritto: Provato ad andare a vedere ovunque ma nessuno la vende, ma mi hanno dato una UC Ball. Arriveranno le ultra creature? Io ancora non ci sono arrivato, ma probabilmente te la danno per completezza. Nel senso che è simbolica tanto per avere ogni Ball, un po' come le ghicoball (o come si chiamano, quelle di seconda gen comunque come le Luna Ball, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 La cosa sconvolgente è vedere la dream in quell'elenco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: La cosa sconvolgente è vedere la dream in quell'elenco... Anche quella regalata. A maggior ragione, secondo me, è come dico io, cioè data giusto per avere ogni tipo di Ball (quelle possibili da avere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 può essere Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Magari fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 12 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Anche quella regalata. A maggior ragione, secondo me, è come dico io, cioè data giusto per avere ogni tipo di Ball (quelle possibili da avere) Ma la Dream non si dovrebbe poter avere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma la Dream non si dovrebbe poter avere... Sì sì lo so, magari era per ricordare i tempi andati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Sì sì lo so, magari era per ricordare i tempi andati Rivoglio il Dream World... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Io invece vorrei la dream ball vendibile nei pokemon market. Mi piace abbinare i pokemon a questa ball visto che ha saltato due generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.