Xyro01 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Salve, è la prima community in cui provo a far parte e non saprei come presentarmi. Chiamatemi pure Xyro! Ho 18 anni, e ho provato tutte le serie principali di pokemon, da rosso,blu e giallo, a spada e scudo! Ho giocato anche a pokemon tcg (game boy), pokemon mistery dungeon squadra rossa,blu ed esploratori del tempo, e anche pokemon pinball! Ultimamente mi ha preso molto pokemon spada (anche se in assenza di pokeball plus non posso completare il pokedex aiutatemi plis). Spero di trovarmi bene con tutti voi. :3 -Xyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyro01 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayane Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Benvenuto!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyro01 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 10 minuti fa, Ayane ha scritto: Benvenuto!! ** Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao e benvenuto! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyro01 Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Ciao e benvenuto! Grazie anche a te, spero di trovarmi bene con tutti voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyro01 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuto:) Grazie, vedo che ci sono anche dei notturni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 mi sento offeso per non essere stato salutato (alludo al titolo del topic) ma comunque benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyro01 Inviato 27 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, Lucanik ha scritto: mi sento offeso per non essere stato salutato (alludo al titolo del topic) ma comunque benvenuto XD Ahahah, grazie, ma per me siete, e sarete sempre tutti belli (• ω •) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Buondì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyro01 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Buondì Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao e Benvenuto tra di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.