Chinotto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ci si abitua a tutto, quindi alla fine, dopo lunga delucubrazione, ho votato quadrate. La mia icon è tagliata male e si vedono dei pixel scuri in alto a sinistra. Prima erano fuori dall'inquadratura, ora invece si vedono e mi danno fastidio. Magari se restano quadrate abbastanza a lungo mi rompo e cambio icon. Sarebbe anche ora. 2 ore fa, Mana ha scritto: Ala fine li faranno rombi Ricorda che i quadrati sono rombi. Fosse per me, le farei cubiche da vedere in 3d con gli occhialini blu e rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 La mia icon se dovessero vincere quelle tonde: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Che domande, assolutamente tonde. All'inizio in un primo momento ho creduto che fosse un bug questo cambiamento nelle icon. P.S. ora che sono quadrate si vede chiaramente come la mia sia un frame sgranato dell'anime uff... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 55 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ricorda che i quadrati sono rombi. Ho fatto la battuta... facciamoli esagonali, sai che trip poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La mia icon se dovessero vincere quelle tonde: Sarebbe molto original...ora la voglio XD 19 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Che domande, assolutamente tonde. All'inizio in un primo momento ho creduto che fosse un bug questo cambiamento nelle icon. P.S. ora che sono quadrate si vede chiaramente come la mia sia un frame sgranato dell'anime uff... Su su che squirtle con gli occhiali da sole é cool in ogni modo XD 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ho fatto la battuta... facciamoli esagonali, sai che trip poi Please no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Quadrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 5 ore fa, Limbo12 ha scritto: Preferisco quelle quadrate perché con quelle tonde trovo che ci sia il limite di dover mettere per forza il personaggio, soggetto o come lo volete chiamare dell'avatar al centro. Stessa cosa e coprendo gli angoli c'è meno spazio. Assolutamente quadrate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Quadrate per un motivo: dare più spazio allo sfondo e sopratutto da vecchio stile che è più bello per tutti, con il cerchio invece è più ristrettivo e concentrato al soggetto che fa pure schifo da vedere così. :s Ne va di moda su fb, twitter ect e sembrano tutti uguali. Lo so ma quadrate solo qua rendono più unico stile che invece copiare l'icone tonde da tutti i social. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Si continua a dire “spazio all’immagine” quando il 90% delle icons del forum ha ovviamente i soggetti in centro e background mal sfruttati. È palese che all’interno di una pagina una foto di profilo tonda è più elegante. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Chube ha scritto: Si continua a dire “spazio all’immagine” quando il 90% delle icons del forum ha ovviamente i soggetti in centro e background mal sfruttati. È palese che all’interno di una pagina una foto di profilo tonda è più elegante. Il tondo e l'elegante te li do in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Questa cosa delle icone sta prendendo un po la mano- FACCIAMOLE TRAINGOLARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Che testa a testa avvincente, altro che finali di Mr Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 8 ore fa, Kiyro ha scritto: A, per chi volesse votare per le icon tonde B per le icon quadrate. VOTATE! Quadrate (e col mio voto si pareggia u.u). Ma non c'è un opzione nel profilo per permettere di visualizzarle tonde o quadrate? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 19 minuti fa, LightRay ha scritto: Che testa a testa avvincente, altro che finali di Mr Pm Io mi sto emozionando... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Oddio siamo di nuovo pari, ora non ci dormo stanotte grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Tonde, non siamo negli anni 90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Non è possibile inserire nelle impostazioni un'opzione che ti permette di scegliere tra icon tonde e quadrate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Qualunque sarà il risultato mezzo forum non sarà soddisfatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Mmmhhh... Le preferivo di gran lunga rotonde q.q Anche perche'... quale sarebbe il senso di metterele quadrate se tutto il resto della grafica tende a bordi poco squadrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Attenzioneeee XD Mancano poche ore e questa lotta sarà FINITA eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Preferisco quadrate....quelle tonde mi ingrassano!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Quadrate. Si vede meglio l avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 12 minuti fa, norve ha scritto: Quadrate. Si vede meglio l avatar. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 quadrate tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Perché non quadrate con gli angolini smussati? Comunque quelle quadrate per sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.