YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Piccolo sondaggio: #TeamSnom o #TeamWooloo? entrambi non riesco proprio a decidere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Piccolo sondaggio: #TeamSnom o #TeamWooloo? #TeamEutanasia!! 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma io ricordavo che @dabi odiasse ponyta di galar o no? Mi sembrava di aver detto che fosse illegale, menzionare il mio nome nella stessa frase con la parola “ponyta galar” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Piccolo sondaggio: #TeamSnom o #TeamWooloo? Ovviamente SNOM.... bisognerebbe fare un emoji di Snom qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: #TeamEutanasia!! Mi sembrava di aver detto che fosse illegale, menzionare il mio nome nella stessa frase con la parola “ponyta galar” Non toccatemi Ponyta di Galar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Mi sembrava di aver detto che fosse illegale, menzionare il mio nome nella stessa frase con la parola “ponyta galar” Ormai ciò che fatto è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ovviamente SNOM.... bisognerebbe fare un emoji di Snom qui sul forum Punto sulla doll di Snom XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Punto sulla doll di Snom XD Vero l'avevo dimenticata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chiedo venia a tutti se non aggiungo reazioni, ma ho finito i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @dabi dabiuzzo non essere arrabbiato con me lo sai che ti voglio tanto bene❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Chiedo venia a tutti se non aggiungo reazioni, ma ho finito i like Stranamente anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @RedHawk qui stiamo battendo la fiacca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: @RedHawk qui stiamo battendo la fiacca!! Siamo nemici giurati in codesta guerra, ma sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Stranamente anch'io... Ne servono altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ne servono altri XD Concordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siamo nemici giurati in codesta guerra, ma sono d'accordo con te già poche doll... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Chiedo venia a tutti se non aggiungo reazioni, ma ho finito i like 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Stranamente anch'io... Regalate like troppo facilmente (ed io ne so qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Regalate like troppo facilmente (ed io ne so qualcosa) Regalateli a @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Regalate like troppo facilmente (ed io ne so qualcosa) Ma noi siamo molto generosi a Natale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Regalateli a @Dani. Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma noi siamo molto generosi a Natale XD No, voi lo siete sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Che c'è.. ho gli obiettivi da fare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: No, voi lo siete sempre Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Che c'è.. ho gli obiettivi da fare e.e E pure hai ragione... io sinceramente mi scoccio di andarli a richiedere, sono pigro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Che c'è.. ho gli obiettivi da fare e.e Anche io avrei un obiettivo, il premium member, ma non si può avere tutto (a meno di ingenti donazioni di PP, cosa in cui purtroppo non si può sperare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie Di nulla è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: E pure hai ragione... io sinceramente mi scoccio di andarli a richiedere, sono pigro XD Io infatti ho colto l'occasione eheh Me ne mancano tipo 1800 però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.