Vai al commento

Game Freak si prepara a una nuova sfida nel 2020: nuovo gioco in arrivo?

Yamiso
 Condividi

Post raccomandati

Dal 2012 a questa parte ormai fanno un gioco Pokémon (della serie principale almeno) ogni anno. Se dessero più tempo e dedizione ai loro lavori magari anche mettendoci 2/3 anni avremo una trama e un gameplay molto più decenti e solidi. Semplicemente non si può vedere una quantità indefinita di bug/glitch alla Spada e Scudo oppure un comparto online scadente..

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che se usciranno dei giochi Pokémon nel 2020 questi saranno le terze versioni di Spada e Scudo. In ogni caso ho solo una cosa da dire: Game Freak dovrebbe smettere con le uscite annuali prendendo invece più tempo per raffinare ogni titolo, tornando a quelle biennali/triennali come ha sempre fatto fino alla quinta generazione.

E diciamocelo: con l'andazzo che ha preso la serie negli ultimi anni e tenendo conto degli ultimi remake, sono ormai sicuro che i remake di quarta generazione non saranno all'altezza di Platino.

Che tristezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme