Yamiso Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1
Mana Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Dal 2012 a questa parte ormai fanno un gioco Pokémon (della serie principale almeno) ogni anno. Se dessero più tempo e dedizione ai loro lavori magari anche mettendoci 2/3 anni avremo una trama e un gameplay molto più decenti e solidi. Semplicemente non si può vedere una quantità indefinita di bug/glitch alla Spada e Scudo oppure un comparto online scadente..
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Messa così in effetti ci sarebbe da aspettarsi un nuovo titolo, ma io aspetterei....... la gatta presciolosa fece i figli ciechi E' stata aggiunta una reazione da LudovicaSiri 1
Limbo12 Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Credo che se usciranno dei giochi Pokémon nel 2020 questi saranno le terze versioni di Spada e Scudo. In ogni caso ho solo una cosa da dire: Game Freak dovrebbe smettere con le uscite annuali prendendo invece più tempo per raffinare ogni titolo, tornando a quelle biennali/triennali come ha sempre fatto fino alla quinta generazione. E diciamocelo: con l'andazzo che ha preso la serie negli ultimi anni e tenendo conto degli ultimi remake, sono ormai sicuro che i remake di quarta generazione non saranno all'altezza di Platino. Che tristezza E' stata aggiunta una reazione da gt91, Avesonn e NoJokesInc. 3
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Un nuovo titolo non mi stupirebbe, ma potrebbe essere anche qualcosa che non è pokemon... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e NoJokesInc. 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
NoJokesInc. Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 20:14, YukiV ha scritto: Un nuovo titolo non mi stupirebbe, ma potrebbe essere anche qualcosa che non è pokemon... Espandi Vero, ma allo stesso tempo con la reputazione che anno si pensa ovviamente che possa uscire semplicemente un nuovo gioco Pokémon Anche quest'anno hanno fatto uscire comunque tre giochi, cosa non da poco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Zaffira Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Un gioco al anno non sarebbe male se in mezzo non facessero altri (come è stato che mentre facevano Spada/Scudo hanno fatto i Let's Go, Pokèmon Go, Pokèmon Quest etc). Sono in pochi.
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 20:36, NoJokesInc. ha scritto: Vero, ma allo stesso tempo con la reputazione che anno si pensa ovviamente che possa uscire semplicemente un nuovo gioco Pokémon Anche quest'anno hanno fatto uscire comunque tre giochi, cosa non da poco Espandi Già, la loro affermazione è troppo generica, 3? cavoli è stato quest'anno anche per giga vrecer o mi sbaglio con un altro titolo? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Lyndon Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Come detto da altri, la bella sfida sarebbe concentrarsi nei lavori e pubblicare il titolo solo una volta completato seriamente. Comunque la frase in sé può voler dire tutto o niente. Una grande sfida è un concetto generico. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Ma sono appena usciti Spada e Scudo e già si parla di nuovo gioco Pokèmon? Spero sia uno spin off, così avranno più tempo per lavorare su un gioco della serie principale. Dovrebbero iniziare a valutare una cadenza biennale/triennale per far uscire i giochi principali
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Sinnoh confirmed? Is that you? In ogni caso. Per me hanno fatto un buon lavoro, a prescindere dagli aspetti negativi.
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Fanno giochi incompleti perché hanno quella gran fretta di far uscire un gioco all'anno, nonostante la fanbase abbia fatto capire che quello non è il modo giusto di operare... E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
JoshMcOwl Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Spero non siano i remake di quarta generazione. Diamante e Perla sono i miei preferiti dopo Bianco e Nero. Voglio dei titoli fatti veramente bene e non fatti di fretta come SwoShi.
Dangi Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Noto con piacere che molti han visto il video di 1 ora di @Cydonia, bene bene... Ed io non posso che concordare, per questo motivo ho addirittura mollato la saga principale rifiutandomi di comprare la Switch E' stata aggiunta una reazione da M_channn7 1 Per gli amanti di Snom
M_channn7 Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) Spero che non esca nulla il prossimo anno e che i remake si facciano vivi fra due/tre anni. Vorrei dei giochi fatti bene e completi anche graficamente, non importa l'attesa. Quel che hanno detto è molto vago, speriamo bene. Modificato 27 dicembre, 2019 da M_channn7
eepkry Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Se deve proprio uscire un nuovo Pokémon entro il 2020, allora spero che sia la terza versione di Spada/Scudo. Così avranno già una base da cui partire, e aggiungere nuovi contenuti, anziché ripartire da zero.
Icarus Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Saranno i remake di Diamante e Perla, mi sembra evidente. Spero che ritornino le Gare Pokemon in una versione rinnovata. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
gt91 Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Spero solo che non facciano un seguito di quello scempio di let's go. Se fanno il remake di platino, spero non sia un semplice gioco copia-incolla ma che aggiunga diverse cose nuove (tipo nuove mega). E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1
NoJokesInc. Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 20:39, YukiV ha scritto: Già, la loro affermazione è troppo generica, 3? cavoli è stato quest'anno anche per giga vrecer o mi sbaglio con un altro titolo? Espandi Oltre a quello c'è da contare Little Town Hero... che non è un granché a detta di chi l'ha giocato, a quanto pare, ma c'è la musica di Toby Fox quindi nice. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 On 29/12/2019 at 16:33, NoJokesInc. ha scritto: Oltre a quello c'è da contare Little Town Hero... che non è un granché a detta di chi l'ha giocato, a quanto pare, ma c'è la musica di Toby Fox quindi nice. Espandi si vero ecco quale era il terzo... in effetti sembra un titolo già visto, come stile di disegno non lo ho trovato tanto convincente... E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
NoJokesInc. Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 On 29/12/2019 at 18:06, YukiV ha scritto: si vero ecco quale era il terzo... in effetti sembra un titolo già visto, come stile di disegno non lo ho trovato tanto convincente... Espandi Ma lo stile non mi dispiace, da quello che ho capito era proprio il gioco in se che non soddisfaceva. Poi io non l'ho giocato, un giorno ci calerò un occhio, ma per me Tembo the Badass Elephant e Harmoknight rimarranno (per ora) i migliori giochi fatti da GameFreak che non sono Pokémon (ve li consiglio, uno si trova su Steam e l'altro sta nell'eShop del 3DS, sono dei bei platformer) E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Limbo12 2
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 Wait già un altro gioco? Dateci tregua XD non penso sia un nuovo gioco ma forse una version alternativa di spada e scudo o forse qualcosa alla let's go o forse qualche gioco non pokemon,boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 Un nuovo Mystery Dungeon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati