FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Salve,ho scaricato ieri la nuova versione di Minecraft 1.5.1 , ho Windows 7 64 bit, quando apro Minecraft,mi esce l'errore "Could not create the Java Virtual Machine , the program will exit" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Da quanto capisco, c'è qualche problema con il programma Java... Mmmm...Posso dirti di provare a disinstallarlo e reinstallarlo o anche di aggiornare il programma Java per eventuali fix di bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Uhm,dove posso aggiornarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Uhm,dove posso aggiornarlo?Dal sito ufficiale di Java, scaricando così l'ultima versione, o aspettando che esca in basso la segnalazione di nuove versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 In realtà ,mi era uscita molte volte la cosa dell'aggiornamento Java XD visto che io utilizzo un account utente,l'ho aggiornato sull'account amministratore,e quando entro sull'account utente la segnalazione non appare più.Ho scaricato Minecraft sull'account utente,Java é stato aggiornato anche lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 In realtà ,mi era uscita molte volte la cosa dell'aggiornamento Java XD visto che io utilizzo un account utente,l'ho aggiornato sull'account amministratore,e quando entro sull'account utente la segnalazione non appare più.Ho scaricato Minecraft sull'account utente,Java é stato aggiornato anche lì?Questo non te lo so dire, visto che io non uso mai account utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 http://www.java.com/it/download/installed.jsp <--- Dal sito ufficiale puoi scaricare java e verificare la tua versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.