Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ho girato sul web ed ho visto che in Squadra originale alcune Aree Amico non si comprano ma si ottengono dopo alcune missioni. Quindi? Voglio dire, è segnato quando è l'Area Amico la ricompensa? E se sì, come?

E in più molti dungeon necessitano MN per accedervi, ma le devo per forza insegnare?

Mi pare che se la ricompensa è un'area amico c'è proprio scritto nei dettagli della missione (Ricompensa: Area amico).

Per quanto riguarda le MN non c'è bisogno di insegnarle, basta anche solo portarle tra gli strumenti. Tieni conto, però che è più sicuro insegnarle ad un compagno se il dungeon è difficile, perché potresti perderle se vai KO, e tanti auguri a ritrovarle.

Modificato da Leio99

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

Mi pare che se la ricompensa è un'area amico c'è proprio scritto nei dettagli della missione (Ricompensa: Area amico).

Per me sarebbe perfetto se fosse così: non mi è andato minimamente giù il fatto che diverse missioni di Esploratori avessero come ricompensa ???, senza lasciar intendere se si fosse trattato di un uovo, di un Pokémon che si unisce alla squadra o eccetera.

In Squadra DX per i Pokémon che si uniscono al team c'era RICOMPENSA SPECIALE.

5 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Per quanto riguarda le MN non c'è bisogno di insegnarle, basta anche solo portarle tra gli strumenti. Tieni conto, però che è più sicuro insegnarle ad un compagno se il dungeon è difficile, perché potresti perderle se vai KO, e tanti auguri a ritrovarle.

Bene, grazie del consiglio.

Squadra Rossa e Blu sono gli unici con questa caratteristica? Non la ricordo né in Esploratori, né nei titoli 3DS, né tantomeno in Squadra DX.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Per me sarebbe perfetto se fosse così: non mi è andato minimamente giù il fatto che diverse missioni di Esploratori avessero come ricompensa ???, senza lasciar intendere se si fosse trattato di un uovo, di un Pokémon che si unisce alla squadra o eccetera.

In Squadra DX per i Pokémon che si uniscono al team c'era RICOMPENSA SPECIALE.

Bene, grazie del consiglio.

Squadra Rossa e Blu sono gli unici con questa caratteristica? Non la ricordo né in Esploratori, né nei titoli 3DS, né tantomeno in Squadra DX.

In Esploratori non ci sono missioni che richiedono MN per entrare nel dungeon. Esistono, tuttavia, delle missioni con restrizioni (c'è scritto nei dettagli -> Restrizioni: con un compagno di tipo X), ma non per entrare in un dungeon specifico (come ad esempio quello di Kyogre in Squadra).

Che io ricordi, su Super non c'è niente di tutto ciò, ma potrei sbagliarmi.

 

Comunque, in Esploratori quando c'è scritto come ricompensa ??? puoi capire (all'incirca) di che ricompensa si tratta:

-se il pokémon che salvi nel dungeon ti dice "Ci vediamo alla Gilda, ti aspetta una bella ricompensa" prima di uscire, è molto probabile che il Committente della missione si unisca alla squadra.

-altrimenti, può essere un uovo (o un qualche altro tipo di ricompensa, come quelle delle missioni Memo tesoro che puoi trovare nelle bottiglie sulla spiaggia). Se, però hai già un uovo da Chansey, allora ti daranno dei soldi (1k mi pare).

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Leio99 ha scritto:

In Esploratori non ci sono missioni che richiedono MN per entrare nel dungeon. Esistono, tuttavia, delle missioni con restrizioni (c'è scritto nei dettagli -> Restrizioni: con un compagno di tipo X), ma non per entrare in un dungeon specifico (come ad esempio quello di Kyogre in Squadra).

Che io ricordi, su Super non c'è niente di tutto ciò, ma potrei sbagliarmi.

Giusto, questo lo ricordo. Parlavo delle MN infatti. Su Super non c’è niente del genere, e nemmeno su Portali (mai citarlo, mi raccomando)

4 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Comunque, in Esploratori quando c'è scritto come ricompensa ??? puoi capire (all'incirca) di che ricompensa si tratta:

-se il pokémon che salvi nel dungeon ti dice "Ci vediamo alla Gilda, ti aspetta una bella ricompensa" prima di uscire, è molto probabile che il Committente della missione si unisca alla squadra.

-altrimenti, può essere un uovo (o un qualche altro tipo di ricompensa, come quelle delle missioni Memo tesoro che puoi trovare nelle bottiglie sulla spiaggia). Se, però hai già un uovo da Chansey, allora ti daranno dei soldi (1k mi pare).

Ma pensa te, addirittura quella frase indica una variabile.

PS: ma quelle missioni in bottiglia come si ottengono? Io ricordo di averne trovata solo una, quella che si riceve sempre a inizio gioco.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Giusto, questo lo ricordo. Parlavo delle MN infatti. Su Super non c’è niente del genere, e nemmeno su Portali (mai citarlo, mi raccomando)

Ma pensa te, addirittura quella frase indica una variabile.

PS: ma quelle missioni in bottiglia come si ottengono? Io ricordo di averne trovata solo una, quella che si riceve sempre a inizio gioco.

In realtà non ho citato Portali perché non l'ho proprio giocato :oopsie:

Comunque sia, spawnano in modo casuale, tranne appunto la prima, che compare sempre.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi lo sapete tra l'altro che in Esploratori c'è un tipo di missione che si bugga? Si tratta di quella che fa spawnare un Covo di Pokémon nel piano indicato, che si presenta come un piano a stanza unica enorme (come in Squadra Rossa/Blu alcuni piani scriptati della Fossa Argento). Praticamente certe volte il gioco non fa funzionare la missione e sei costretto a eliminarla senza poterla soddisfare. Succede che tu raggiungi il piano e appare nel box di dialogo una scritta che dice tipo "Il target della missione non è comparso..."

Che strano, comunque io non credo nemmeno di aver mai fatto una missione di quel tipo.

 

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Leio99 ha scritto:

In realtà non ho citato Portali perché non l'ho proprio giocato :oopsie:

Non hai giocato Portali? QUESTO È ASSOLUTAMENTE UN CRIMINE CONTRO SPIKE CHUNSOFT, CONTRO POKÉMON E CONTRO LI’NTERA  INDUSTRIA VIDEOLUDICA! :what:

Scherzo ovviamente, però ti perdi molto. La mia voleva essere una battuta sul fatto che non lo citano quasi mai...

2 ore fa, Leio99 ha scritto:

Comunque sia, spawnano in modo casuale, tranne appunto la prima, che compare sempre.

E con la fortuna che ho non ne ho mai trovata una :nono:

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma voi lo sapete tra l'altro che in Esploratori c'è un tipo di missione che si bugga? Si tratta di quella che fa spawnare un Covo di Pokémon nel piano indicato, che si presenta come un piano a stanza unica enorme (come in Squadra Rossa/Blu alcuni piani scriptati della Fossa Argento). Praticamente certe volte il gioco non fa funzionare la missione e sei costretto a eliminarla senza poterla soddisfare. Succede che tu raggiungi il piano e appare nel box di dialogo una scritta che dice tipo "Il target della missione non è comparso..."

Che strano, comunque io non credo nemmeno di aver mai fatto una missione di quel tipo.

 

Non ne sapevo proprio nulla. Le missioni con i Covi sono quelle di alcuni ricercati, ma non mi è mai successo nulla del genere 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma voi lo sapete tra l'altro che in Esploratori c'è un tipo di missione che si bugga? Si tratta di quella che fa spawnare un Covo di Pokémon nel piano indicato, che si presenta come un piano a stanza unica enorme (come in Squadra Rossa/Blu alcuni piani scriptati della Fossa Argento). Praticamente certe volte il gioco non fa funzionare la missione e sei costretto a eliminarla senza poterla soddisfare. Succede che tu raggiungi il piano e appare nel box di dialogo una scritta che dice tipo "Il target della missione non è comparso..."

Che strano, comunque io non credo nemmeno di aver mai fatto una missione di quel tipo.

 

Sinceramente non sono mai incappato in questo bug. Ho fatto centinaia di missioni di quel tipo e non mi è mai successo. L'unica cosa che mi è successa di spiacevole (e non è un bug) è che a volte il pokémon da trovare (e salvare) si trovava in un piano con una condizione atmosferica negativa (grandine/tempesta di sabbia), e dopo un po' è andato KO :cry:

 

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Non hai giocato Portali? QUESTO È ASSOLUTAMENTE UN CRIMINE CONTRO SPIKE CHUNSOFT, CONTRO POKÉMON E CONTRO LI’NTERA  INDUSTRIA VIDEOLUDICA! :what:

Eh lo so, ma ultimamente non ho troppa voglia di giocare a Mystery Dungeon in generale (e poi Super lo giocai su un emulatore che ora non ho neanche più :moonmoon:).

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

E con la fortuna che ho non ne ho mai trovata una :nono:

Comunque è più probabile trovarle dopo aver completato tutta la storia.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Leio99 ha scritto:

Sinceramente non sono mai incappato in questo bug. Ho fatto centinaia di missioni di quel tipo e non mi è mai successo.

Interessante sta cosa. Alcuni pensano che si bugghi quando la ricompensa è un Uovo. Non ricordo bene la questione per intero.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando nel tempo libero a Squadra Blu, sono già arrivato al Canyon Maestoso quindi IL MOMENTO sta per arrivare. Finito il gioco farò un bel paragone tra originale e remake.

Intanto posso dire che a livello sonoro c’è un abisso di differenza, praticamente, per quando le melodie vadano tutte bene, le OST rendono decisamente meglio in Squadra DX.

Voglio proprio cercare di capire tutte le critiche al remake che lo accusavano di essere un gigantesco passo indietro, ma proprio quelle serie del calibro di: “Le nuvole sulla schermata del titolo e sullo sfondo dell’ufficio postale si muovono in direzione opposta!!!!!!!” 

Giuro, l’ho letto :rotfl:

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sto giocando nel tempo libero a Squadra Blu, sono già arrivato al Canyon Maestoso quindi IL MOMENTO sta per arrivare. Finito il gioco farò un bel paragone tra originale e remake.

Intanto posso dire che a livello sonoro c’è un abisso di differenza, praticamente, per quando le melodie vadano tutte bene, le OST rendono decisamente meglio in Squadra DX.

Voglio proprio cercare di capire tutte le critiche al remake che lo accusavano di essere un gigantesco passo indietro, ma proprio quelle serie del calibro di: “Le nuvole sulla schermata del titolo e sullo sfondo dell’ufficio postale si muovono in direzione opposta!!!!!!!” 

Giuro, l’ho letto :rotfl:

Oddio ma seriamente? :xd:

Comunque personalmente ti dico che mi sono piaciute tantissimo le OST del remake, perché hanno saputo dare le stesse emozioni dei vecchi giochi con suoni più aggiornati. Perciò, avendoli giocati tutti e due, sono stato molto contento del risultato ottenuto con i remake, e non penso che abbiano peggiorato nulla, ma semmai migliorato.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Leio99 ha scritto:

Oddio ma seriamente? :xd:

Esatto. e non è neanche l'unica...

12 ore fa, Leio99 ha scritto:

Comunque personalmente ti dico che mi sono piaciute tantissimo le OST del remake, perché hanno saputo dare le stesse emozioni dei vecchi giochi con suoni più aggiornati. Perciò, avendoli giocati tutti e due, sono stato molto contento del risultato ottenuto con i remake, e non penso che abbiano peggiorato nulla, ma semmai migliorato.

Io ho visto numerosi passi avanti in generale per la serie, quindi credo che non vada detto nient'altro. Anche a me le OST del remake sono piaciute un sacco, anche perché alcuni suoni ricordano i bit del GBA. Solo alcune non riesco a decidermi quali siano meglio tra originale e remake (Run Away Fugitives, Parting Farewell, Sky Tower e Great Canyon)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GameGate01 ha scritto:

"Le nuvole sulla schermata del titolo e sullo sfondo dell’ufficio postale si muovono in direzione opposta!!!!!!!”

Certe volte odio davvero i "fan" di PMD. Non so se ridere o piangere sinceramente o.O E' grave 'sta cosa.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Certe volte odio davvero i "fan" di PMD. Non so se ridere o piangere sinceramente o.O E' grave 'sta cosa.

Esattamente, e c'è molta altra roba analoga. Addirittura ho letto un commento che recitava che era meglio cancellare Squadra DX senza che nessuno ne sapesse nulla, così senza nessun motivo.

Io penso di ridere giusto per nascondere il pianto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Io ho visto numerosi passi avanti in generale per la serie, quindi credo che non vada detto nient'altro. Anche a me le OST del remake sono piaciute un sacco, anche perché alcuni suoni ricordano i bit del GBA. Solo alcune non riesco a decidermi quali siano meglio tra originale e remake (Run Away Fugitives, Parting Farewell, Sky Tower e Great Canyon)

Per quelle da te citate, io trovo che siano meglio le nuove, perché riascoltando con le cuffie alcuni suoni risultano leggermente fastidiosi negli originali, per via appunto del fatto che dovevano essere giochi per GBA.

40 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Esattamente, e c'è molta altra roba analoga. Addirittura ho letto un commento che recitava che era meglio cancellare Squadra DX senza che nessuno ne sapesse nulla, così senza nessun motivo.

Io penso di ridere giusto per nascondere il pianto

Ma addirittura... Boh ma in generale sono i fan di pokémon che quando qualcosa non rispetta le aspettative dicono di tutto e di più, e buttano fango sui giochi (vedasi Spada e Scudo, o anche Portali e Super, ad esempio).

Modificato da Leio99

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Per quelle da te citate, io trovo che siano meglio le nuove, perché riascoltando con le cuffie alcuni suoni risultano leggermente fastidiosi negli originali, per via appunto del fatto che dovevano essere giochi per GBA.

Il fatto è che Squadra ha praticamente 3 OST diverse:
Quella di Rossa, in stile GBA, quindi suoni un po' a random ma con più strumenti

Quella di Blu, una versione più pulita di Rossa ma anche un po' vuota

Quella di DX, in qualità migliore

 

In generale, le musiche del remake mi sembrano perfette. Cydonia (non per criticare) quando ha recensito il gioco ha buttato in mezzo che le musiche erano brutte perchè non erano orchestrate, ma MENO MALE! Odio quando stravolgono il ritmo con suoni random orchestrali, con DX hanno fatto la cosa giusta. Di solito odio le musiche rifatte dei remake, vedi Spyro Reignited Trilogy, ma in DX le ho trovate perfette!

PS: Che poi ci sono rimasta male perchè quando Cydo era andato in live con il gioco ha fatto il verso a "un certo utente" che diceva robe sulla musica di DX nella sua pagina Facebook. Quella ero io, ci sono rimasta male perchè io nel messaggio non ho criticato ma ho espresso un'opinione. Non posso dire nulla perchè anche io sono permalosa, però... credo che mi ricorderò di 'sta cosa per sempre ._.

Modificato da TheMudkipGirl95

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Il fatto è che Squadra ha praticamente 3 OST diverse:
Quella di Rossa, in stile GBA, quindi suoni un po' a random ma con più strumenti

Quella di Blu, una versione più pulita di Rossa ma anche un po' vuota

Quella di DX, in qualità migliore

 

In generale, le musiche del remake mi sembrano perfette. Cydonia (non per criticare) quando ha recensito il gioco ha buttato in mezzo che le musiche erano brutte perchè non erano orchestrate, ma MENO MALE! Odio quando stravolgono il ritmo con suoni random orchestrali, con DX hanno fatto la cosa giusta. Di solito odio le musiche rifatte dei remake, vedi Spyro Reignited Trilogy, ma in DX le ho trovate perfette!

PS: Che poi ci sono rimasta male perchè quando Cydo era andato in live con il gioco ha fatto il verso a "un certo utente" che diceva robe sulla musica di DX nella sua pagina Facebook. Quella ero io, ci sono rimasta male perchè io nel messaggio non ho criticato ma ho espresso un'opinione. Non posso dire nulla perchè anche io sono permalosa, però... credo che mi ricorderò di 'sta cosa per sempre ._.

Oddio mi spiace per 'sta cosa... Ricordo anche che Cydonia aveva detto che secondo lui le musiche erano un po' "monotone" perché si ripetevano in loop (anche se questa è una caratteristica presente anche nei giochi della saga principale), però credo che non si possa fare diversamente :xd:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Oddio mi spiace per 'sta cosa... Ricordo anche che Cydonia aveva detto che secondo lui le musiche erano un po' "monotone" perché si ripetevano in loop (anche se questa è una caratteristica presente anche nei giochi della saga principale), però credo che non si possa fare diversamente :xd:

Vabbè ma in quel senso aveva ragione, il 99% delle musiche di Squadra sono insopportabili, sono spesso cortissime e ripetitive.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Leio99 ha scritto:

Oddio mi spiace per 'sta cosa... Ricordo anche che Cydonia aveva detto che secondo lui le musiche erano un po' "monotone" perché si ripetevano in loop (anche se questa è una caratteristica presente anche nei giochi della saga principale), però credo che non si possa fare diversamente :xd:

 

1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Vabbè ma in quel senso aveva ragione, il 99% delle musiche di Squadra sono insopportabili, sono spesso cortissime e ripetitive.

No, non intendeva quello: parlava di musiche troppo "retro", non orchestrate e modernizzate e per questo poco appaganti.

Poi, riguardo alla ripetitiità, parliamo di un gioco del 2006, periodo in cui i casi differenti erano più rari di diamanti. Il remake poi ha ridotto all'osso tale sensazione.

3 ore fa, Leio99 ha scritto:

Per quelle da te citate, io trovo che siano meglio le nuove, perché riascoltando con le cuffie alcuni suoni risultano leggermente fastidiosi negli originali, per via appunto del fatto che dovevano essere giochi per GBA.

Concordo, anche un po' del remake hanno suoni retro, però ben amalgamati col resto

3 ore fa, Leio99 ha scritto:

Ma addirittura... Boh ma in generale sono i fan di pokémon che quando qualcosa non rispetta le aspettative dicono di tutto e di più, e buttano fango sui giochi (vedasi Spada e Scudo, o anche Portali e Super, ad esempio).

La community Pokémon non si smentisce mai: la più tossica in assoluto, non esito minimamente a dirlo, e poi sarebbe composta da "adulti". Ho mai raccontato di ciò che mi è successo dopo i direct del 9 gennaio 2020?

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Il fatto è che Squadra ha praticamente 3 OST diverse:
Quella di Rossa, in stile GBA, quindi suoni un po' a random ma con più strumenti

Quella di Blu, una versione più pulita di Rossa ma anche un po' vuota

Quella di DX, in qualità migliore

 

In generale, le musiche del remake mi sembrano perfette. Cydonia (non per criticare) quando ha recensito il gioco ha buttato in mezzo che le musiche erano brutte perchè non erano orchestrate, ma MENO MALE! Odio quando stravolgono il ritmo con suoni random orchestrali, con DX hanno fatto la cosa giusta. Di solito odio le musiche rifatte dei remake, vedi Spyro Reignited Trilogy, ma in DX le ho trovate perfette!

Cydonia ormai è visto come il messia della serie e tutti gli credono, anche quando l'anno scorso ha sparato una castroneria gigantesca

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

PS: Che poi ci sono rimasta male perchè quando Cydo era andato in live con il gioco ha fatto il verso a "un certo utente" che diceva robe sulla musica di DX nella sua pagina Facebook. Quella ero io, ci sono rimasta male perchè io nel messaggio non ho criticato ma ho espresso un'opinione. Non posso dire nulla perchè anche io sono permalosa, però... credo che mi ricorderò di 'sta cosa per sempre ._.

Santo Cielo, davvero? Mi dispiace, ti capisco, sono anch'io un po' permaloso.

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

La community Pokémon non si smentisce mai: la più tossica in assoluto, non esito minimamente a dirlo, e poi sarebbe composta da "adulti". Ho mai raccontato di ciò che mi è successo dopo i direct del 9 gennaio 2020?

Cydonia ormai è visto come il messia della serie e tutti gli credono, anche quando l'anno scorso ha sparato una castroneria gigantesca

Santo Cielo, davvero? Mi dispiace, ti capisco, sono anch'io un po' permaloso.

Cos'è successo a gennaio 2020? E qual è la castroneria detta da Cydonia? Sono curioso ahah

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Cos'è successo a gennaio 2020? E qual è la castroneria detta da Cydonia? Sono curioso ahah

A gennaio 2020, su un altro forum (un gran pregio di questo è che non c'è gente simile), mi sono beccato un linciaggio dopo aver predetto (con un gran colpo di fortuna) i contenuti del Pokémon Direct. Dissi che sarebbero stati mostrati degli spin-off, pensando principalmente a PMD (menomale che ci ho visto giusto :starter:) e nessun titolo principale se non un DLC. Ciò l'ho pensato perché, considerando la data 9 gennaio, annunciare un nuovo titolo sarebbe stato controproducente in quanto avrebbe troncato immediatamente le vendite di SwSh, infatti i nuovi annunci li fanno vari mesi dopo. Il Direct è uscito ed io sono stato bollato come l'uccellaccio del malaugurio.

Riguardo Cydonia, si tratta del video in cui ha parlato dei leak di SwSh ad opera di un sito portoghese (non ricordo il nome), con in quale Nintendo ha poi chiuso ogni rapporto. Lui ha puntato il dito contro Nintendo, rea di aver dato una copia d'anteprima agli ultimi arrivati. Ok che era una redazione minore (paragonandola a realtà ben più note), ma era tra le più grandi in Portogallo. Per corroborare la sua tesi, Cydonia ha mostrato uno screenshot di una loro recensione scritta con poche battiture, peccato che ha mostrato solo quella ed era di un gioco di cui c'era poco da dire effettivamente. Inoltre, in uno screen del sito che annunciava che Nintendo aveva tagliato i ponti con loro, c'era scritto nero su bianco che hanno collaborato da 11 anni, e in 11 anni in cui è andato sempre tutto bene si era certamente formato un rapporto di fiducia. Cosa sia successo a fine 2019 che li abbia portati a leakkare tutto non si sa.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta disperasi con questi argomenti e passiamo a qualcosa di meglio.

Sto abbozzando la mia fan fiction PMD Rangers of Legends. Non so ancora se la terminerò, però intanto inizio a comporla. @Leio99, @TheMudkipGirl95e @Enemy,volevo chiedervi se volevate collaborare: la storia si ambienta dopo gli eventi di tutti e quattro i giochi, perciò se volete mi dite un gioco (il vostro preferito ad esempio) e una squadra creabile con gli starter disponibili in quel gioco (anche la vostra se vi va). Ovviamente evitiamo di ripetere gli stessi Pokémon, quindi a priori escludete Treecko e Totodile in quanto già presenti. Inoltre, i Pokémon devono essere soprannominati con una parola in inglese che possa rispecchiarlo, ad esempio Totodile l’ho chiamato Tusk (zanna in inglese).

Se vi va di crearli ne sarei contento, altrimenti non importa.

Modificato da GameGate01
  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...