DenisNaccari Inviato 13 gennaio, 2020 Inviato 13 gennaio, 2020 Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space.
Lief Inviato 13 gennaio, 2020 Inviato 13 gennaio, 2020 ma tutto aggratis? perché come sviluppatore web mi pagano bene e non è che quel che chiedete si trovi così facilmente (praticamente cercate uno sviluppatore fullstack, sia per la parte frontend, sia per il backend, anche se immagino che php serva solo per wordpress). In caso sia una proposta di lavoro vera e propria (con pagamento regolare, non in nero) fatemi sapere (ho esperienza lavorativa in ambito sviluppo web di 2 anni + università + varie esperienze in ambito sviluppo compreso wordpress, php, diversi framework javascript tra cui angular, diversi db mysql compreso. Nella mia pagina linkedin è elencato tutto), in caso contrario vi auguro in bocca al lupo per la ricerca ma non sono interessato. E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Jako Inviato 13 gennaio, 2020 Inviato 13 gennaio, 2020 On 13/01/2020 at 22:29, Lief ha scritto: ma tutto aggratis? perché come sviluppatore web mi pagano bene e non è che quel che chiedete si trovi così facilmente (praticamente cercate uno sviluppatore fullstack, sia per la parte frontend, sia per il backend, anche se immagino che php serva solo per wordpress). In caso sia una proposta di lavoro vera e propria (con pagamento regolare, non in nero) fatemi sapere (ho esperienza lavorativa in ambito sviluppo web di 2 anni + università + varie esperienze in ambito sviluppo compreso wordpress, php, diversi framework javascript tra cui angular, diversi db mysql compreso. Nella mia pagina linkedin è elencato tutto), in caso contrario vi auguro in bocca al lupo per la ricerca ma non sono interessato. Espandi Seguo per lo stesso motivo
Zaffira Inviato 14 gennaio, 2020 Inviato 14 gennaio, 2020 (modificato) Se non hanno specificato penso di no, non è a pagamento. Sennò li conveniva specificare cosi da avere piu richieste. Modificato 14 gennaio, 2020 da Zaffira
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2020 Inviato 14 gennaio, 2020 La voglia di imparare e di mettermi in gioco, unita alle conoscenze del mondo pokémon ed il tempo libero, non mi mancano. Sfortunatamente però non ho la benché minima conoscenza di php, wordpress et simili
Zaffira Inviato 14 gennaio, 2020 Inviato 14 gennaio, 2020 (modificato) On 14/01/2020 at 00:17, MoonlightUmbreon ha scritto: La voglia di imparare e di mettermi in gioco, unita alle conoscenze del mondo pokémon ed il tempo libero, non mi mancano. Sfortunatamente però non ho la benché minima conoscenza di php, wordpress et simili Espandi Consiglio corso gratuito su internet di Codecademy (solo inglese). Sennò ci sarà qualcosa di ita su internet però mi sono trovata meglio col corso che c'è anche la parte dove tu scrivi il codice e ti dice l'errore. Modificato 14 gennaio, 2020 da Zaffira
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2020 Inviato 14 gennaio, 2020 On 14/01/2020 at 08:05, Zaffira ha scritto: Consiglio corso gratuito su internet di Codecademy (solo inglese). Sennò ci sarà qualcosa di ita su internet però mi sono trovata meglio col corso che c'è anche la parte dove tu scrivi il codice e ti dice l'errore. Espandi Uhhh interessante, grazie mille per le info. Aldilà delle candidature mi piacerebbe impratichirmi su questi argomenti
Post raccomandati