JigB Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Salve ragazzi è da un po’ che provo con mio Fratello, non ci fa scambiare i Pokémon tramite scambio in locale, ho provato anche con la password e non va, sapete perché ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 6 minuti fa, JigB ha scritto: Salve ragazzi è da un po’ che provo con mio Fratello, non ci fa scambiare i Pokémon tramite scambio in locale, ho provato anche con la password e non va, sapete perché ? Grazie mille Non sei nella sezione giusta, prova a chiedere nella sezione dedicata a Spada e Scudo Comunque non saprei come aiutarti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigB Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ah ok non lo sapevo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.