Vai al commento

Star Shiny GMAX Toxtricity (Forma Melodia)

Mewtwo45

Post raccomandati

Inviato

Questo è l’ultimo, non voglio approfittarne troppo.

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

No, fuggito Lol

Se non lo catturi te ne passo uno io

Inviato

@Mewtwo99 finalmente preso, grazie dell'opportunità!

@diavèd grazie comunque del pensiero, ma finalmente ci sono riuscita!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

@Mewtwo99 finalmente preso, grazie dell'opportunità!

@diavèd grazie comunque del pensiero, ma finalmente ci sono riuscita!

Ottimo, allora cambiamo raid ^^ (Vorrei fare Grimm GMAX senza HA o Kingler GMAX con HA)

Inviato
Adesso, Mewtwo99 ha scritto:

Ottimo, allora cambiamo raid ^^ (Vorrei fare Grimm GMAX senza HA o Kingler GMAX con HA)

Benissimo, terrò d'occhio questo Topic allora!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto:

Io non ho preferenze :XD:. Grimmsnarl Shiny gigamax è più bello di Kingler , ma kingler con ha... se la combattono :XD: 

Inviato
2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Io non ho preferenze :XD:. Grimmsnarl Shiny gigamax è più bello di Kingler , ma kingler con ha... se la combattono :XD: 

Dipende da chi esce prima
(ed è appena uscito Kingler 5* con HA, mi sa che tocca a lui)

Comunque faccio un altro topic

Inviato
1 minuto fa, Luciofrenetico ha scritto:

Scusate ho letto solo ora, avete già terminato?

Credo di si. Te lo passo uno io se vuoi.

Inviato
5 minuti fa, Shary ha scritto:

Ciao scusami ma ho letto adesso ... 

È ancora valido toxtricity dorma melodia ?? Se si posso partecipare?? 

Stasera no, magari un'altra volta. Contatta gli altri che non l'hanno preso e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^ 

Inviato
2 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Stasera no, magari un'altra volta. Contatta gli altri che non l'hanno preso e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^ 

Ok grazie , spero di non essere l'unica :oopsie:

Inviato
1 ora fa, Shary ha scritto:

Ok grazie , spero di non essere l'unica :oopsie:

Vorrei prenderlo pure io dato che ho la forma basso shiny non voglio farmi scappare anche quella melodia dimmi quando saresti disponibile

2 minuti fa, Kakashi ha scritto:

Vorrei prenderlo pure io dato che ho la forma basso shiny non voglio farmi scappare anche quella melodia dimmi quando saresti disponibile

Io ci sono tutta la settimana tranne domani pomeriggio e tutto mercoledi 

Inviato

Ciao! sono interessato, io ci sono tutte le mattine fino al primo pomeriggio salvo impegni e la sera tardi. ti mando la richiesta, sono Raid3n :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...