diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 14 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Aggiungimi, il codice amico lo trovi nel primo post @Luciofrenetico e @RoseRed voi ci siete? Te ne serve uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Mewtwo99 saresti disposto ad hostare anche grim e kingler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Questo è l’ultimo, non voglio approfittarne troppo. 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: No, fuggito Lol Se non lo catturi te ne passo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Te ne serve uno? Magari tienilo per @Luciofrenetico (che mi pare di non aver visto), così cambiamo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Magari tienilo per @Luciofrenetico (che mi pare di non aver visto), così cambiamo pokémon Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Mewtwo99 finalmente preso, grazie dell'opportunità! @diavèd grazie comunque del pensiero, ma finalmente ci sono riuscita! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Mewtwo99 finalmente preso, grazie dell'opportunità! @diavèd grazie comunque del pensiero, ma finalmente ci sono riuscita! Ottimo, allora cambiamo raid (Vorrei fare Grimm GMAX senza HA o Kingler GMAX con HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Ottimo, allora cambiamo raid (Vorrei fare Grimm GMAX senza HA o Kingler GMAX con HA) A me interessano entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Ottimo, allora cambiamo raid (Vorrei fare Grimm GMAX senza HA o Kingler GMAX con HA) Benissimo, terrò d'occhio questo Topic allora! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Ottimo, allora cambiamo raid (Vorrei fare Grimm GMAX senza HA o Kingler GMAX con HA) Io non ho preferenze . Grimmsnarl Shiny gigamax è più bello di Kingler , ma kingler con ha... se la combattono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Scusate ho letto solo ora, avete già terminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Io non ho preferenze . Grimmsnarl Shiny gigamax è più bello di Kingler , ma kingler con ha... se la combattono Dipende da chi esce prima (ed è appena uscito Kingler 5* con HA, mi sa che tocca a lui) Comunque faccio un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Luciofrenetico ha scritto: Scusate ho letto solo ora, avete già terminato? Credo di si. Te lo passo uno io se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Credo di si. Te lo passo uno io se vuoi. Ti ringrazio, sei online ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 4 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Ti ringrazio, sei online ora? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao scusami ma ho letto adesso ... È ancora valido toxtricity dorma melodia ?? Se si posso partecipare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 5 minuti fa, Shary ha scritto: Ciao scusami ma ho letto adesso ... È ancora valido toxtricity dorma melodia ?? Se si posso partecipare?? Stasera no, magari un'altra volta. Contatta gli altri che non l'hanno preso e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Stasera no, magari un'altra volta. Contatta gli altri che non l'hanno preso e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi Ok grazie , spero di non essere l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 4 minuti fa, Shary ha scritto: Ok grazie , spero di non essere l'unica Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, Shary ha scritto: Ok grazie , spero di non essere l'unica Vorrei prenderlo pure io dato che ho la forma basso shiny non voglio farmi scappare anche quella melodia dimmi quando saresti disponibile 2 minuti fa, Kakashi ha scritto: Vorrei prenderlo pure io dato che ho la forma basso shiny non voglio farmi scappare anche quella melodia dimmi quando saresti disponibile Io ci sono tutta la settimana tranne domani pomeriggio e tutto mercoledi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao io sono disponibile tutte le sere tranne mercoledì... Speriamo che si aggiunga gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao! sono interessato, io ci sono tutte le mattine fino al primo pomeriggio salvo impegni e la sera tardi. ti mando la richiesta, sono Raid3n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao , stasera fai Tox allora ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 minuti fa, Shary ha scritto: Ciao , stasera fai Tox allora ?? Sì, l'ho già trovato. Però iniziamo tra una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.