Shary Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, Kakashi ha scritto: Allora vediamo quando gli altri fanno quello di kingler e il giorno prima/dopo facciamo quello di tox? Si si per me va benissimo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ok, allora facciamo Kingler Sabato (dalle 20) e Toxtricity Domenica (sempre dalle 20)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 @Mewtwo99 per me sabato va benissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Perfetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Perfetto , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 oilà! è ancora possibile partecipare? Edit: Come non detto...ci vediamo sabato allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 9 ore fa, Mewtwo99 ha scritto: Ok, allora facciamo Kingler Sabato (dalle 20) e Toxtricity Domenica (sempre dalle 20)? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao quindi stasera si fa il raid di Kingler?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 minuti fa, Shary ha scritto: Ciao quindi stasera si fa il raid di Kingler?? Lo sto cercando, intanto faccio quelli che mi escono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Lo sto cercando, intanto faccio quelli che mi escono? Ora ho toxtricity Questo significa raid di Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Questo significa raid di Shiny? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Non si rifiuta mai un raid di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Lo sto cercando, intanto faccio quelli che mi escono? Ora ho toxtricity Ah cavoli peccato non ti ho visto con tox senó entravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 arrivo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Posso aggiungermi anche io alla "caccia" ? Avrei bisogno di catturarne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Forno99 ha scritto: Posso aggiungermi anche io alla "caccia" ? Avrei bisogno di catturarne 2 Ma non c'è bisogno di chiedere Comunque ho appena beccato kingler Lo tengo attivo fino alle 9:30, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Provo a prenderne 2, se possibile @Mewtwo99 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ok adesso provo a cercarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ne provo a prendeee due anche io, ign Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 17 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ma non c'è bisogno di chiedere Comunque ho appena beccato kingler Lo tengo attivo fino alle 9:30, credo Avrai intenzione di ripeterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @Mewtwo99 Presi entrambi, grazie mille per la disponibilità, lascio il posto agli altri! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Preso uno, grazie mille come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Avrai intenzione di ripeterlo? Credo di no, però domani sera resetto per toxtricity e potrei trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Presi tutti e due, adesso mi manca solo Tox forma melodia e sono al completo grazie .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Grazie mille, ci si becca per Toxicitry. Lascio lo spazio agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.