Klyo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 CHARIZARD NON HA VINTO!!! Vittoria meritata per Greninja <3 Felicissimo e sorpreso da mimikyu in terza posizione! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Stantler non avrà vinto ma l'importante è che Charizard non è sul podio (: Contento di vedere Mimikyu al posto di Pikachu. In generale una classifica bilanciata con 1-2 specie per ogni gen tranne la quinta e l'ottava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Non mi aspettavo Greninja come vincitore, ma direi che ci sta. Felice di vedere Mimikyu in top 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Era abbastanza scontato per me, ma la cosa importante è che Charizard e fuori podio e Pikachu fuori top 10 (Rip per il mio Darkrai ) E' stata aggiunta una reazione da YukiV, SquirtlePronto, Buzzwole1991 e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Era abbastanza scontato per me, ma la cosa importante è che Charizard e fuori podio e Pikachu fuori top 10 (Rip per il mio Darkrai ) Si, è una vera goduria che entrambi sono fuori dal top 3. Però han rotto anche per Greninja (ma ormai si sapeva che è il più amato da tutti, scontatissimo) NON me l'aspettavo invece per Umbreon e Mimikyu in quelle posizioni :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mbrv05 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Felicissimo di vedere il mio pokemon preferito vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Game Freak. Preparate a prendervi una bella visitina dall'Italia..... Ma va bene lo stesso, Greninja piace anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Confesso anch’io di essere felice per la “sconfitta” di Charizard. Non mi aspettavo una classifica così variegata anche se molti Pokémon immaginavo potessero raggiungere almeno la TOP10. Non del tutto inaspettata la vittoria di Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Qui potete vedere la Top 30 generale e per ogni regione: link Spoiler Stantler neanche in Top 30 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Qui potete vedere la Top 30 generale e per ogni regione: link Nascondi contenuto Stantler neanche in Top 30 LOL Darkrai sesto a Sinnoh, daje You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Sylveon? WTF Felicemente sorpreso di vedere Charizard non vincitore e Gardevoir nella top 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
belliandrea Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 io ho votato jolteon per un fatto di nostalgia, è possibile risalire alla quantità dei voti degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 felice per mimikyu alla terza 1 ora fa, Darki ha scritto: Era abbastanza scontato per me, ma la cosa importante è che Charizard e fuori podio e Pikachu fuori top 10 (Rip per il mio Darkrai ) anch'io piango per Darkrai e Victini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) Ho appena visto la classifica regione per regione e:... (1ª gen)Muk nella top 20 wtf!? XD (2ª Gen)Niente Qwilfish ;c (3ª Gen)Hoenn ha i pokemon migliori, d'accordo con tutta la lista uwu (4ª Gen) Gallade solo in 15esima posizione?! >:c (5ª Gen) Wow sapevo che Chandelure in Giappone fosse popolarissimo, ma addirittura superare le votazioni di Zoroark a livello mondiale... meritato cmq, mi piace Chandelure (6ª Gen) Come me l'aspettavo uwu (7ª Gen) Vedi sopra (felicissimo per la vittoria di mimikyu, amo quel Pokemon) (8ª Gen) felice per Alcremie in quinta posizione, invece non capisco la seconda posizione di toxtricity, io lo trovo orrendo, ma vb gusti xD Modificato 27 febbraio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Greninja piace proprio eh? Contento per Pikachu fuori dalla top, ce l’hanno fatto odiare ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Sbaglio o Greninja non lo era già qualche anno fa? Ricordo di una classifica simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Sono contento che Mimikyu, Umbreon e Rayquaza siano nella top 10 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jager995 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Non ce lo vedo molto, per gusto personale, Greninja come vincitore Ho sperato vincesse uno tra Lugia, Lucario o Mimilyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Boh ammetto che greninja non me lo aspettavo proprio Ma meglio del solito charizard di quartiere almeno Sono felicissima per mimikyu ...immagino il vice @Remikyu come lo sarà...e per umbreon...caro @MoonlightUmbreon umbreon è in classifica...e anche per sylveon Ma dove è il mio espeon? Almeno @Limbo12 mi ha tirata su mostrando tutte le classifiche e espeon è settimo a johto @Limbo12 niente stantler,sigh...io volevo i festeggiamenti in poke club XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh ammetto che greninja non me lo aspettavo proprio Ma meglio del solito charizard di quartiere almeno Sono felicissima per mimikyu ...immagino il vice @Remikyu come lo sarà...e per umbreon...caro @MoonlightUmbreon umbreon è in classifica...e anche per sylveon Ma dove è il mio espeon? Almeno @Limbo12 mi ha tirata su mostrando tutte le classifiche e espeon è settimo a johto @Limbo12 niente stantler,sigh...io volevo i festeggiamenti in poke club XD Lo so cara, mi spiace per espeon, è un oltraggio che sylveon sia più favorito di espeon non lo accetto grrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ragazzi, viviamo in un'epoca nella quale una rana deforme che si strozza con la sua stessa lingua viene considerato il Pokémon più bello del creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so cara, mi spiace per espeon, è un oltraggio che sylveon sia più favorito di espeon non lo accetto grrrr Piango per espeon Esatto caro,tu mi capisci u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Piango per espeon Esatto caro,tu mi capisci u.u Su su cara non piangere però davvero, non mi capacito di come sylveon sia così alto in classifica rispetto ad altre eeveelution che meritano ben più di lui, e non solo espeon ma praticamente tutte son più belle di lui ahahahah. Quanto a Greninja primo me l'aspettavo, non ho mai capito tutto sto amore per quella rana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su su cara non piangere però davvero, non mi capacito di come sylveon sia così alto in classifica rispetto ad altre eeveelution che meritano ben più di lui, e non solo espeon ma praticamente tutte son più belle di lui ahahahah. Quanto a Greninja primo me l'aspettavo, non ho mai capito tutto sto amore per quella rana Boh io sapevo che espeon al pari con umbreon era molto amato...espeon sempre nel mio cuore comunque Esatto è bello ma non la migliore eeveelution ...ah ah bravo caro mi rallegri XD Io no pensavo charizard troppo o avrei detto anche lucario ma non lui...concordo mai piaciuto troppo lui a dire il vero E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati