Billiejack90 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 A posto! Preso anche il secondo! Nome account: Wania Grazie mille @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Se riesci a trovare Giga Snorlax Shiny 0ivs in Speed tagga plis <3 Gengar lo skippo perché il Den Shiny sono riuscito a trovarlo anche io uwu Se vedi il topic prima del 25 Marzo allora significa che l'ho trovato. Ricordarmi di taggarti è troppo per la mia memoria a breve termine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 21 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nickname e icona? Seppe, icona coppa campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Grazie @Andy2 bellissimo questo Gengar <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Andy2 sono riuscito a catturarlo. Nick in game Roland. Se possibile più tardi posso provare a prenderne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, blazinga ha scritto: @Andy2 sono riuscito a catturarlo. Nick in game Roland. Se possibile più tardi posso provare a prenderne un altro? Prego~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Preso il primo, ora tento il secondo se non è un problema (IGN Tahela) Grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celeth Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Preso. Grazie mille per quest'opportunità. Ora lascio il posto ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 I miei due esemplari li ho presi! Grazie mille @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Andy2 Buondì, vorrei unirmi, se possibile (nome in-game Aziz; icona Gentleman, in caso mi servisse più di un tentativo) "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Andy2 catturata la mia copia extra. Grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 2 minuti fa, blazinga ha scritto: @Andy2 catturata la mia copia extra. Grazie mille ancora Nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 5 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nickname? Roland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Andy2 Catturati entrambi grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 2 minuti fa, blazinga ha scritto: Roland Ti avevo già segnato ma quando ho fatto la ricerca sul topic non ti ho trovato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Andy2 Preso. Grazie mille per l'opportunità "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Catturato il secondo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Grazie mille @Andy2 ! (: Catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Uno preso @Andy2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Torno stasera, buon appetito per dopo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Torno stasera, buon appetito per dopo~ Grazie mille! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 sarei interested <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Yes è bellissimo vediamo se riesco a portarlo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Sono UP ragazzi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Oggi pomeriggio non ci sono stato quindi provo a entrare ora, nick Luciano icona il tizio del rotomrally di regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.