Yamiso Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 (modificato) Buono. Ma sto aspettando ancora quel Pokémon che doveva uscire in VI generazione. Perché Magearna Origine adesso è possibile, ma quella Floette invece? Modificato 13 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 GG per quelli che che lo hanno gia preso XD Cmq bello questo,ma ora distribuite Floette Fiore eterno ÇwÇ 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Buono. Ma sto aspettando ancora quel Pokémon che doveva uscire in VI generazione. Perché Magearna Origine adesso è possibile, ma quella Floette invece? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Io l'otterrò giusto se me lo coloro da sola... E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Sì vabbè >. > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Cercherò di sbrigarmi nonostante non amo quel colore giallastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Porca miseria, da Living Dex a Nazionale si che c'è una differenza sostanziale, adesso è più papabile questo Magearna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Presa finalmente mi è arrivata, sperò che sia presente nei DLC voglio portarla nel pokecampeggio! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ottimo! Adesso è accessibile pure a me...depositerò tutto pian piano e poi vedrò quando arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Io l'otterrò giusto se me lo coloro da sola... Siamo in due Comunque sicuramente una bella notizia per chi ha già il nazionale completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Il mio problema sono i misteriosi... senza Celebi, Manaphy ealtri di questi pokemon non completerò mai il Dex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Non era necessario, dai. Capisco però che per alcuni l'impresa di completare un living dex sia abbastanza ardua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Livingdex, cioè possedere tutti i Pokémon comprese evoluzioni intermedie ecc? Nono meglio così Mi piace quel Magearna e in questi giorni vedrò se riuscirò nell'impresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Non ha una data di fine distribuzione vero? Anche se credo che mi comprerò Home come regalo di compleanno...l'unico che avrò visto che siamo tutti in quarantena Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ci ha messo un po' ad arrivare... ma l'ho preso! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celebi090909 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 On 13/3/2020 at 18:17, RoseRed ha scritto: Io l'otterrò giusto se me lo coloro da sola... A me lo hanno dato per sbaglio mi sa A me lo hanno dato per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ne faccio volentieri a meno, tanto rimane su home.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati