SimonaM. Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao a tutti! probabilmente la mia è una domanda stupida ma vorrei essere sicura.. Se con la mia switch lite ho acquistato Pokémon Spada e il mio compagno con la sua switch lite ha Pokémon Scudo; possiamo scambiare comunque Pokémon e giocare in multiplayer, o dobbiamo possedere lo stesso titolo? spero di essermi spiegata bene.. grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, SimonaM. ha scritto: Ciao a tutti! probabilmente la mia è una domanda stupida ma vorrei essere sicura.. Se con la mia switch lite ho acquistato Pokémon Spada e il mio compagno con la sua switch lite ha Pokémon Scudo; possiamo scambiare comunque Pokémon e giocare in multiplayer, o dobbiamo possedere lo stesso titolo? spero di essermi spiegata bene.. grazie mille in anticipo Ciao! Sposto nella sezione di Spada e Scudo! Comunque sì, potete scambiare tranquillamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonaM. Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Sposto nella sezione di Spada e Scudo! Comunque sì, potete scambiare tranquillamente! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 17 minuti fa, SimonaM. ha scritto: Grazie mille! Hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Dato che non ci sono altre questioni, chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.