Vai al commento

Cancellati tutti i tornei ufficiali Pokémon fino al 14 maggio

Post raccomandati

Inviato

Mi sembra il minimo. È triste, ma per la sicurezza chiudono cose più importanti dei tornei Pokémon. Speriamo si metta apposto per il mondiale o che magari organizzino qualche competizione online.

• Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

e ci manherebbe altro. Siamo tutti in quarantena, non solo in Italia ma in Europa e in alcune zone americane. Nel resto del mondo non lo so ma anche se ci fossero i tornei, come ci arrivi senza mezzi di trasporto?

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Era prevedibile, ora purtroppo o per fortuna stanno annullando tutto.

Inviato

Non credo che i tornei in questo momento (mai, per me, a dire il vero ) costituiscano una priorità...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Peccato. Almeno hanno tempo per allenarsi.

Inviato

se gli irrispettosi continuano ha trasgredire le regole non fermeremo mai questo virus:angry:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...