LouisanneCorvette Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Chiquita Nomino Natu lol Innominatu Natu stancu "il mai Natu" Acqua NATUrale Basta non me ne vengono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Innominatu Natu stancu "il mai Natu" Acqua NATUrale Basta non me ne vengono più Basta triggerarmi in questo modo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Basta triggerarmi in questo modo...XD Scegli il prossimo poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Scegli il prossimo poke Scelgo.... Omastar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scelgo.... Omastar Omastarchef *scappa* Spoiler Next: Mothim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 4 minuti fa, Green ha scritto: Omastarchef *scappa* Apri contenuto nascosto Next: Mothim Mothim ovviamente si chiama Lämp How i met your Mothim (ok non fa ridere e ora mi uccido) Prossimo pokemon.... Remoraid UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Reumaraid alla ricerca dell'analgesico perduto 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mothim ovviamente si chiama Lämp How i met your Mothim (ok non fa ridere e ora mi uccido) Prossimo pokemon.... Remoraid UwU Comw prossimo voglio vedere Dunsparce Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 9 ore fa, SilvosferA ha scritto: Prossimo pokemon.... Remoraid UwU RemoRAID (raid l' ammazza insetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 15 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: RemoRAID (raid l' ammazza insetti) Oddio hai citato l'altro utente ma messo il mio messaggio XD (RemoRAID) Mi raccomando a inserire il nuovo pokemon da soprannominare 9 ore fa, SilvosferA ha scritto: Reumaraid alla ricerca dell'analgesico perduto Comw prossimo voglio vedere Dunsparce DunSparta (scusate la mia mancanza di fantasia çwç) Prossimo pokemon: Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 proviamo con uno dei nuovi pokemon: Coalossal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: proviamo con uno dei nuovi pokemon: Coalossal Lego BioniCOAL (chiedo perdono XD) Prossimo pokemon: Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lego BioniCOAL (chiedo perdono XD) Prossimo pokemon: Caterpie Bicattino o Esca per Magikarp Prossimo Pokemon: Lotad! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, Gìove ha scritto: Bicattino o Esca per Magikarp Prossimo Pokemon: Lotad! Nessuno vuole una CaterPIE? LoLtad? Per Lombre avrei in mente qualcosina,ma per Lotad nulla XD Prossimo pokemon: Cherubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Cherubino, il pokemon angelico Next: medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 4 minuti fa, Drummetto ha scritto: Cherubino, il pokemon angelico Next: medicham Io avevo pensato a Masahiro SAKURAi (dato che sakura è ciliegia in giapponese XD) PsyKICK (perché è di tipo Psico e prende a calci ) Next: Liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Io avevo pensato a Masahiro SAKURAi (dato che sakura è ciliegia in giapponese XD) PsyKICK (perché è di tipo Psico e prende a calci ) Next: Liepard Liepardini Troppo easy UwU Prossimo purugly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Liepardini Troppo easy UwU Prossimo purugly PUHrugly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Liepardini Troppo easy UwU Prossimo purugly PurUGLY Betty è la mia serie TV preferita(si ok non fa ridere XD) Next: Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Io lo chiamo babba in pasticceria a catanzaro Il prossimo pokemon è Pikachu Io ne ho chiamato uno cosplay PINKAPI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 49 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: proviamo con uno dei nuovi pokemon: Coalossal Io lo avrei chiamato Luca Luca Carboni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 4 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Io lo chiamo babba in pasticceria a catanzaro Il prossimo pokemon è Pikachu Io ne ho chiamato uno cosplay PINKAPI Era riferito a Slurpuff il Nick? XD Pikachu lo chiamo Zapatouille (da Zap e Ratatouille ù.ù) Prossimo: Lilligant 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io lo avrei chiamato Luca Luca Carboni Lego BioniCOAL è più bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Era riferito a Slurpuff il Nick? XD Si 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Zapatouille LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prossimo: Lilligant LilliGanza Prossimo pokemon: Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lego BioniCOAL è più bello XD Dopo ibrahimovish il dracovish sto perdendo colpi hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 11 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Si LOL XD >w< 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Dopo ibrahimovish il dracovish sto perdendo colpi hahah Quello rimane il migliore XD Su ora soprannomi brutti per Lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.