Klyo Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Questo gioco diventa sempre più completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Interessante, ho giusto ordinato il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Molto soddisfatto, Volpolo il Pazzo era uno dei miei personaggi preferiti in New Leaf e non vedo l’ora che torni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Questo gioco diventa sempre più completo Ci mancherebbe non aggiungessero roba, al momento è un sacco deludente. Tantissime mancanze, bug e un multiplayer inesistente rip E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: Ci mancherebbe non aggiungessero roba, al momento è un sacco deludente. Tantissime mancanze, bug e un multiplayer inesistente rip Sono d’accordo, purtroppo questa prima versione, senza aggiunte o DLC, è molto scarna. Le implementazioni saranno sicuramente graduali e mi auguro di vedere novità assolutamente (e di non avere eventi uguali alla Caccia alla uova ) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Ila per la tua gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Bello l'orticello *^* Apprezzata anche l'aggiunta dei frutti di mare e del ritorno di Volpolo e.e Ma io voglio Bartolo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati