LuxSoul Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ciao a tutti,sono Mattia(chiamatemi Lux),ho 14 anni e sono un fan di Pokèmon.Anche se è scontato,non sarei qui se no...Comunque,seguo PM da 2 anni,ho una buona cultura in materia non solo Pokèmonosa ma anche videoludica in generale.Poi che sò,ho una personalità originale,tutta condita con un linguaggio umoristico...Se vi sto stufando siete liberi di chiudere la pagina e maledirmi XD(ovviamente poi sarò io fare lo stesso con voi...)Diciamo che la mia descrizione è lunga quindi...No,sarò sincero.Sono le 0.42 e non ho assolutamente voglia di descrivere un individuo che vedo ogni giorno allo specchio. Love&Peace gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao Omonimo! (Sarà già la 3^ volta che lo dico! ...è pieno di Mattia qui dentro! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto Lux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Welcome !!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 benv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Abbiamo già avuto il piacere di lottare online in SSBB, benvenutissimo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 benvenuto spero che ti trovi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.