Dodecore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao mi presento Sono giuseppe e gioco dalla 4th gen, il mio primo titolo fu rubino per l'advance SP e da li ovviamente fu amore eterno oggi ho 23 anni e quando posso dedicare tempo ai pokemon cerco di finire il pokedex e catturare tutti gli shiny possibili! ma anche creare pokemon competitivi mi piace anche se mi ci sto approciando solo da spada e scudo spero di trovare risposta alle mie domande ma soprattutto di essere utile agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, Dodecore ha scritto: Ciao mi presento Sono giuseppe e gioco dalla 4th gen, il mio primo titolo fu rubino per l'advance SP e da li ovviamente fu amore eterno oggi ho 23 anni e quando posso dedicare tempo ai pokemon cerco di finire il pokedex e catturare tutti gli shiny possibili! ma anche creare pokemon competitivi mi piace anche se mi ci sto approciando solo da spada e scudo spero di trovare risposta alle mie domande ma soprattutto di essere utile agli altri! Benvenuto nel forum Giuseppe Se hai dubbi in questo forum puoi tranquillamente chiedere quindi non esitare a farlo, sono tutti molto disponibili ad aiutare. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodecore Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Grazie allora approffito per linkare una domanda che ho posto prima, mi sarebbe utilissimo chiarire questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 ore fa, Dodecore ha scritto: Ciao mi presento Sono giuseppe e gioco dalla 4th gen, il mio primo titolo fu rubino per l'advance SP e da li ovviamente fu amore eterno oggi ho 23 anni e quando posso dedicare tempo ai pokemon cerco di finire il pokedex e catturare tutti gli shiny possibili! ma anche creare pokemon competitivi mi piace anche se mi ci sto approciando solo da spada e scudo spero di trovare risposta alle mie domande ma soprattutto di essere utile agli altri! Ciao caro, benvenuto nella community Spero tu possa trovarti bene sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 ore fa, Dodecore ha scritto: Ciao mi presento Sono giuseppe e gioco dalla 4th gen, il mio primo titolo fu rubino per l'advance SP e da li ovviamente fu amore eterno oggi ho 23 anni e quando posso dedicare tempo ai pokemon cerco di finire il pokedex e catturare tutti gli shiny possibili! ma anche creare pokemon competitivi mi piace anche se mi ci sto approciando solo da spada e scudo spero di trovare risposta alle mie domande ma soprattutto di essere utile agli altri! Benvenuto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Benvenuto sul Forum! Colgo l'occasione per chiederti se ti va di aderire ad un'iniziativa simpatica. Postare come immagine profilo Velia, la capopalestra di Zondopoli e tenerla fino alle 23:59 del 30/04. Sarebbe molto carino da parte tua. È per ottenere la doll di Velia. Grazie per avermi concesso il tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaWolf Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.