MegaBlaziken00 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ciao questi sono alcune delle fusion che ho fatto, spero che vi piacciano. FusionCombugeotto.Timpwag.Beautifree.Joltarac.Galvanados.Unisea.Vespiking.Mairiny.Mairmearl.Mairmacess.Mairdiator.Batranha.Sharbat.Kyuremrai.Treino.Grovwei.Scedreigon.Darklade.Chiffa. (realizzata per mia sorella con i suoi due pokémon preferiti)Azumarygon.Scepizard. (richiesta di "MegaCharizard 22")Pikarock. (richiesta di "Umbrechu_Girl")Phanix. (altra richiesta di mia sorella) EditWeadroide. (realizzato per il Robotic Contest di spriting)Chimplup.Turthar. RecolorDeoxys recolor Kyurem.Commentate e consigliatemi in tanti, grazie. Si accettano richiesteee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Le fusion sono molto semplici, ma allo stesso tempo magnifiche e fatte molto bene Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Le fusion sono molto semplici, hai aggiunto solo corna/antenne/zampe ma non sono male! ^-^Solo non mi piacciono gli occhi di Beautifree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Le fusion sono molto semplici, ma allo stesso tempo magnifiche e fatte molto bene Continua così!Grazie Pory! Ne posterò altre vedrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Mi piaciono tanto le tue fusion, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Le fusion sono molto semplici, hai aggiunto solo corna/antenne/zampe ma non sono male! ^-^Solo non mi piacciono gli occhi di Beautifree.Come ho già detto sono solo un pricipiante. Per gli occhi di Beautifree gli ho dato quello Beautifly, ma come hai detto tu non sono il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Sono belle, ma alcuni, per esempio Joltik: è troppo simile all'originale, se la fai vedere di sfuggita a qualche persona non si accorgerebbe mai che è una fusione Consiglio di mantenere questo stile perché è molto minimalista e bello. Allo stesso tempo però cerca di modificare di più i tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Fusion molto carine, ma ancora devi fare un po' di strada per renderle "perfette", ma sei già ad un buon punto. Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Per Unisea avrei usato Milotic, comunque carine, mi piace soprattutto Vespiking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Per Unisea avrei usato Milotic, comunque carine, mi piace soprattutto Vespiking Grazie penso anch'io che Vespiking sia fra le migliori che ho fatto.Il problema di Milotic è che in tutti gli sprite ha la coda attorcigliata, problema che con Gyaridos non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Belle le evoluzioni Ralts/Magikarp, sopratutto... LEI! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 xkè nn metti quella nel tuo avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 xkè nn metti quella nel tuo avatar? Quella l'ho fatta io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Mi scuso se non ho messo nuove fusion per un po' , ma le verifiche scolastiche e l'estate me lo hanno impedito. xkè nn metti quella nel tuo avatar? Quella l'ho fatta io XDSì, è stato Pory, e lo ringrazio ancora, ad aver fatto quelloa fusion (a me veniva sempre una schifezza ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Postate le mie nuove creazioni, fusion Treecko-Deino ed evo. Ricordatevi di commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sono tutte bellissime,non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non avevo notato Kyuremrai e Sharbat, sono bellissimi ‹3 Anche Sceptile+Hydreigon mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sono tutte bellissime,non scherzo. Non avevo notato Kyuremrai e Sharbat, sono bellissimi ‹3 Anche Sceptile+Hydreigon mi piace molto Grazie mille a tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Appena aggiunto: Darklade. Da ora in poi accetterò richieste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 darklade è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 darklade è bellissimo Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Darklade è molto bello, e anche il Weavile robotico (l'ho visto nella discussione del contest) è molto bello *^* Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 alcune sono davvero molto belle.molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Grazieee!!! Darklade è molto bello, e anche il Weavile robotico (l'ho visto nella discussione del contest) è molto bello *^* Complimenti! Weavile lo metterò appena finito il contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Aggiornata la gallery con una nuova sezione (Edit) ed una nuova fusion (Chiffa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.