Sayaka Miki Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 prima questa forma non mi piaceva ma ora che ho visto questo trailer mi sembra molto più interessante non vedo l'ora che esca il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbie-Élite4 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Mmmh...ho visto il trailer giapponese del primo film pokemon su youtube...la voce di mewtwo era mooooolto gutturale e maschile! Anche secondo me in questo film ci saranno due mewtwo....di due sessi diversi...uno femmina e uno maschio,quello femmina si trasforma nella forma che abbiamo visto,indubbiamente di aspetto femminile,e,poiché i giochi trattano di genetica questa forma potrebbe rappresentare il gene Y,ovvero quello femminile,se questa ipotesi é vera,potremmo trovare un'altra forma,piú maschile per la versione X! Ciaooooo E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 bellisimo anche se,perchè un genesect sta contro genesect shiny ?me lo sono chiesto anche io O.O forse gli altri 4 diventano buoni invece quello rosso rimane malvagio.... sotto il controllo nemicocomunque mewtwo per me si trasformerà per la velocità di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 [spoiler]http://youtu.be/CnX6xY_JwuA qui metto un confronto tra l'originale voce di mewtwo e quella del 16 film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 bellissimooooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ottima qualità ed epica trasformazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Non si può guardare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Mewtwo è un maschio (anche se i leggendari di regola non hanno il sesso) e dovrebbe esistere solo un Mewtwo su quel dannato pianeta che è il Mono dei Pokémon e quella voce non mi piace. Come si vede nel manga uno dei Genesect a quanto pare si ribella al volere del Genesect shiny forse convinto da Mewtwo o da Ash.Nel trailer si vede Pikachu che piange, stavolta come fanno morire Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Bellissimo il Trailer, ma come già stato detto, non mi piace proprio come hanno disegnato Mewtwo.Ha perso la sua espressività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Nella home del sito ufficiale giapponese nella parte dove c'è il manifesto del nuovo film c'è una data, 20/04/2013. Si sa già cosa succederà quel giorno? ..ovvero dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest reshikrom92 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/images/news/sylveon1_2013_04_18_0857.pngNon ci sono più dubbi, sylveon è di tipo volante. La cornice intorno al pokemon presenta in basso un motivo forma di ala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 http://pokemonmillen..._04_18_0857.pngNon ci sono più dubbi, sylveon è di tipo volante. La cornice intorno al pokemon presenta in basso un motivo forma di ala!Che però può sembrare anche un cuore! E poi il rosa della cornice non c'entra nulla col tipo Volante, mentre i colori delle altre cornici rispecchiano i tipi dei rispettivi Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Che però può sembrare anche un cuore! E poi il rosa della cornice non c'entra nulla col tipo Volante, mentre i colori delle altre cornici rispecchiano i tipi dei rispettivi PokèmonMa la luce non è neanche rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ma la luce non è neanche rosaInfatti!!! è proprio un gran bel grattacapo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 comunque non vedevo Pikachu piangere per Ash in un film dai tempi del Primo film ... mi sa che Ash arriva al record di Crilin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ma speriamo piuttosto che sia la sua morte definitiva. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 La nuova forma sembrava molto più figa nel gioco, ma mi convince meno, poi spero davvero di no che non ci siano due metwo, per il semplice fatto che un esperimento di quel genere non può venire identico due volte e certamente non avrebbe senso il fatto del femmina e maschio ò_òIl simbolo dietro a Sylveon è proprio un confetto ghirigorato òAòA parte tutto questo xk nei film in cui c'è metwo pikachu piange sempre? XD E' stata aggiunta una reazione da perladellanotte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 La nuova forma sembrava molto più figa nel gioco, ma mi convince meno, poi spero davvero di no che non ci siano due metwo, per il semplice fatto che un esperimento di quel genere non può venire identico due volte e certamente non avrebbe senso il fatto del femmina e maschio ò_òIl simbolo dietro a Sylveon è proprio un confetto ghirigorato òAòA parte tutto questo xk nei film in cui c'è metwo pikachu piange sempre? XDPerché Ash va all'altro mondo per salvare lui! Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Che però può sembrare anche un cuore! E poi il rosa della cornice non c'entra nulla col tipo Volante, mentre i colori delle altre cornici rispecchiano i tipi dei rispettivi PokèmonNon so, io il colore Rosa lo assocerei al Tipo Normale perché mi fa pensare a Pokémon come Chansey, Clefable, Audino, Skitty... (normalmente Rosa = Psico, ma c'è già Espeon...)Per quanto riguarda il trailer, non mi piace come hanno disegnato Mewtwo "forma normale", l'hanno addolcita, mentre nel primo film ha un aspetto da duro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Comunque spero nelle scene finali di vedere qualcosa che faccia ingelosire Pikachu assa (Chikorita non è mai stato il mio pokémon preferito, ma mi è dispiaciuto quando soffre quel topo elletrico stupido e che ogni nuova regione diventa debole e quindi spero che finalmente Pikachu capisca cosi si prova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Il trailer è molto bello, questo Mewtwo sembra una femmina, mah secondo me potrebbe essere un Mewtwo diverso, magari saranno 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Nella home del sito ufficiale giapponese nella parte dove c'è il manifesto del nuovo film c'è una data, 20/04/2013. Si sa già cosa succederà quel giorno? ..ovvero dopodomaniQuoto, il 20 dovrebbero esserci altre novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 alè, sembra che digievolva! ahahahahmewtwomon superdigievolveee..... majinmewtwomon!oltre a questo... ho finalmente capito come fa a volare, genesect. \ò/ E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 oltre a questo... ho finalmente capito come fa a volare, genesect. \ò/ora bisogna capire come fai a volarci con un genesect. lo usi come tavola da surf? XDma in fondo si può volare pure con un pidgey, quindi.. lol E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Non so, io il colore Rosa lo assocerei al Tipo Normale perché mi fa pensare a Pokémon come Chansey, Clefable, Audino, Skitty... (normalmente Rosa = Psico, ma c'è già Espeon...)Per quanto riguarda il trailer, non mi piace come hanno disegnato Mewtwo "forma normale", l'hanno addolcita, mentre nel primo film ha un aspetto da duro.Chansey evolve da un Pokèmon in prevalenza rosa e si evolve in un Pokèmon in prevalenza rosaClefable e le sue pre-evoluzioni sono rosaAudino in prevalenza è rosaSkitty è in prevalenza rosa con un po' di marroncino chiaro mentre la sua evo è di un marrone un po' più scuro con un po' di violaSylveon è quasi del tutto rosa, eevee invece è marrone con un po' di pelo bianco. Quindi per essere di tipo normale Sylveon dovrebbe avere un po' di marrone che riconduce alla sua pre-evoluzione! Su questa base mi sento di escludere il tipo Normale per Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati