Vai al commento



Miglioramenti e aggiustamenti mosse Pokémon


Visitatore

Post raccomandati

12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Ciò che dici è vero, però è altrettanto vero che in competitivo si usava introforza solo al massimo della potenza. 

 

Braviary sarebbe da potenziare bene in quanto ha quell' abilità splendida chiamata Forzabruta che purtroppo non viene sfruttata a dovere in quanto le mosse potenziabili che può usare hanno un danno base troppo basso (Esempio: Tritartigli potenziato con Forzabruta, Stab e assorbisfera raggiunge una potenza totale pari a quella di Ritorno/Frstazione stabbata. Un vero spreco.)

Non sono esperto di competitivo, quindi non so come si faceva a potenziare introforza al massimo. A meno che la potenza di 70 non fosse già settata in quel modo. Braviary ha dell'ottimo potenziale ma io preferisco agonismo. In 8 gen può imparare nuove mosse tra cui metaltestata. Io gli avrei dato perforbecco, corposcontro, colpo infernale e magari anche nitrocarica. Fantastico sarebbe stato paralizzare l'avversario o aumentare la velocità. E poi può imparare ondacalda, quindi non vedo perchè precludergli altre mosse fuoco. Anche io adoro braviary.:love:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Non sono esperto di competitivo, quindi non so come si faceva a potenziare introforza al massimo. A meno che la potenza di 70 non fosse già settata in quel modo

 

Fino alla 5°a gen la potenza (e il tipo, ma in misura minore) era strettamente collegata agli IV che nelle varie combinazioni dovevano avere un valore pari al almeno 30 per poter essere sfruttata adeguatamente. Andare di poco sotto quel valore significava indebolire la potenza dell' introforza, cosa poi fortunatamente corretta a partire dalla sesta generazione. 

18 minuti fa, norve ha scritto:

In 8 gen può imparare nuove mosse tra cui metaltestata.

 

Anche Zuffa, peccato che non gliel' hanno introdotto prima. Vero, Braviary è un bel pokemon e piace anche a me :)  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse l'ha già detto qualcuno, ma vorrei una versione fisica per tutte le mosse eccelse.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franci.gib ha scritto:

forse l'ha già detto qualcuno, ma vorrei una versione fisica per tutte le mosse eccelse.

Si si, ci starebbero un sacco

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(È questo il topic giusto?aiuto)

Deja Vu #nonloso

Spoiler

Muro di fumo: Diminuzione della precisione avversaria di 2

È imparabile già a livelli abbastanza bassi,sarebbe troppo sgrava poi XD

 

Uovobomba: Trovo strano che abbia così tanto danno, dopotutto è solamente un uovo lanciato fortemente, che in teoria dovrebbe rompersi all'impatto però...

Quindi la farei con 50 di danno, 80 di precisione ma che diminuisca tutte le statiche di 1

Beh è uovo-bomba è normale che faccia tanto danno e.e (l'effetto[ovvero nulla lol] lo lascerei uguale,magari un po più di precisione)

 

 

Autodistruzione: Al posto di farla una versione più debole di esplosione, l'avrei fatta diventare un'abilità che sarebbe stata una versione più potente di scoppio oppure una versione di tipo normale di destinobbligato però, se fosse stata così, le avrei cambiato il nome con esplosione e viceversa 

Nah va bene così,dopotutto abbiamo bolla che è la versione debole di bollaraggio XD

 

Leccata: L'avrei fatta solamente una mossa di stato di tipo spettro che paralizza al 100%

Nah,fisica con il 50% di paralizzare

 

Smog: L'avrei fatta una mossa di stato che diminuisce l'elusione e la precisione di 1 

Avrei lasciato uguale :grookey_see:

 

Fango: L'avrei fatta una mossa con danno 40 ma la probabilità di avvelenamento in base all'attacco speciale di base dell'utilizzatore 

A me va bene così XD

 

Ossoclava: Danno a 70 e precisione a 90

Danno a 80 per me

 

Cascata: Gli avrei solamente tolto l'effetto aggiuntivo perché non ce lo vedo un'effetto aggiuntivo, non so il motivo

Lo lascerei,altrimenti sarebbe semplicemente una versione più debole di Idrobreccia :look:

 

Comete: L'avrei fatta una mossa folletto con 40 punti fissi di danno e precisione infallibile

ma è gia infallibile ewe,potenza uguale e d'accordo sul tipo folletto

 

Limitazione: L'avrei fatta uguale a mulinello, turbofuoco ecc. ma di tipo erba

semplicemente non deve esistere XD

 

Amnesia: Avrei preferito fosse un'abilità uguale a sopportazione ma al posto della difesa era che aumentasse di 1 la difesa speciale 

va benissimo così

 

Cinèsi: Avrei preferito diminuisse l'attacco avversario di 1 al posto della precisione, lo trovo più coerente non solo logicamente ma anche per i tipi psico

Beh distrae l'avversario piegando un cucchiaio,quindi ha senso che diminuisca la precisione :confused:

 

Mangiasogni: Diminuzione di danno a 75

è già  abbastanza difficile da usare,lasciagli la potenza XD

 

 

Stordipugno: Diminuzione della precisione a 80 ma con alte probabilità di confusione 

aumento della probabilità di confusione e basta :grookey_see:

 

Psiconda: Al posto di quell'effetto strano l'avrei semplicemente fatta che abbia 60 di danno e 80 di precisione con un 30% di confusione 

Psicoraggio quindi? :look: 

 

 

Splash: Non mi piace che una mossa non faccia nulla e quindi avrei pensato che splash potesse aumentare, fino ad un massimo di 3, la potenza dalla mossa rimbalzo

In pratica: Ogni volta che si usa splash il danno della mossa rimbalzo aumenta del 50%

Fighissimo come effetto ò.ò

 

Ossomerang: Aumento di danno a 60

120 di potenza,broken

 

Affilatore: Al posto dell'attacco avrei preferito la velocità che aumentasse di 1

mi trovi d'accordo 

 

Tripletta: Aumento della probabilità del 25%

pls no,ti immagini poter essere congelato con il 25% di probabilità?xD lasciamole come sono ora

 

Lacerazione: Aumento del danno a 80

avendo alta probabilità di brutto colpo sarebbe rottissima poi,lascerei cosi 

 

‐-------‐---------------------------------------------------------

Ragnatela: Gli avrei aggiunto anche che abbassasse la velocità di 1 oltre al non poter più far scappare l'avversario 

si avrei fatto un effetto simile a Tentacolock ma che abbassi la velocità ogni turno e che non impedisca la fuga al pokèmon che la usa

 

Ruotafuoco: Avrei preferito due versioni di questa mossa, la prima è che al posto di scottare era meglio che diminuisse la difesa di 1, la seconda invece e che fosse stata simile alle mosse palla gelo e rotolamento cioè che fanno più danno ad ogni nuovo colpo perchè non ricordo che ci sia una mossa simile ma di tipo fuoco

Rotolamento tipo fuoco,approvo

 

Cottonspora: Avrei preferito che abbassasse l'elusione di 2 invece della velocità 

Lascerei uguale

 

Visotruce: Più che una mossa avrei preferito fosse un'abilità però che diminuisse di 1 la velocità a tutti gli avversari 

Ci starebbe ò.ò

 

Octazooka: 60 di potenza, 95 di precisione e che diminuisse la precisione avversaria di 2

Mhhh..80 di potenza,alta probabilità di brutto colpo e 20% di probabilità di diminuire la precisone u.u (tanto Octillery non lo userebbe nessuno uguale)

 

Ossoraffica: Stesso discorso per ruotafuoco

Rotolamento tipo terra?xD

 

Magifuoco: Avrei preferito avesse lo stesso effetto di aerocolpo essendo che lugia e ho-oh sono controparti ma 

anche perché c'è scritto che magifuoco è una fiamma che non brucia e come mai il suo effetto è quello di poter scottare? Ò.ô

Si sono d'accordo XD

 

Dragospiro: Avrei invertito solamente il nome con ira di drago lasciandole invariate 

in effetti sono troppo simili si D:

 

Dinamipugno: Avrei diminuito il danno a 80 ma la precisione aumentata a 60

va benissimo così com'è 

 

Megacorno: Per me era perfetta se la potenza fosse a 110 ma avrebbe avuto un 30% di probabilità di diminuire la difesa 

oddio no,110 di potenza bastano e avanzano XD

 

Introforza: So che i fanatici del competitivo mi odieranno per questo ma io avrei preferito che introforza togliesse in base alla uguale scala di magnitudo però non in modo variabile ma in base al proprio attacco speciale di base oltre al tipo casuale della mossa

:nono:

 

Incrocolpo: PP aumentati a 10

mi trovi d'accordo çwç

 

Forzantica: Danno a 70 però forse con meno precisione 

va benissimo così,dopotutto è gemella di Ventargenteo e Funestovento,non puoi diversificarla da loro u.u

 

Palla ombra: L'avrei fatta con 110 di danno, 80 di precisione, minimo 5 PP ma senza l'effetto aggiuntivo 

va bene cosi com'è per me e.e

 

Divinazione: L'avrei fatta che avrebbe attaccato subito al turno successivo ma avrei diminuito il danno a 90 e che la precisione fosse infallibile 

sulla precisione infallibile mi trovi d'accordo,la potenza invece la lascierei 120,con 90 di potenza sarebbe semplicemente una versione scrausa di psichico

 

 

Spaccaroccia: Danno a 50, PP minimo a 10 e con il 100% di diminuzione a -1 della difesa 

lascerei 40,così sarebbe una versione parallela di Crescipugno XD

 

Picchiaduro: Avrei cambiato l'effetto perché la trovo strana e quindi l'avrei fatta simile alla mossa contropiede

è strano si,ma è originale per questo XD,lascerei così,magari aumenterei un po la potenza 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Magifuoco: Avrei preferito avesse lo stesso effetto di aerocolpo essendo che lugia e ho-oh sono controparti ma 

anche perché c'è scritto che magifuoco è una fiamma che non brucia e come mai il suo effetto è quello di poter scottare? Ò.ô

Si sono d'accordo XD

 

Provate ad affrontare Ho oh ed Entei con quella mossa così OP come proposta e poi vediamo se non vi viene la strizza :) 

Inoltre propongo che la mossa Dragartigli abbia effetto, con danno dimezzato, sui folletto. Com'è possibile che un' artigliata non abbia effetto? Posso capire Oltraggio, ma Dragartigli.....

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cambierei azione, botta, graffio e company, è la prima mossa d'attacco che il nostro starter impara, quel 95% di precisione non ha senso di esistere, lo voglio al 100%:you:

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Provate ad affrontare Ho oh ed Entei con quella mossa così OP come proposta e poi vediamo se non vi viene la strizza :) 

Inoltre propongo che la mossa Dragartigli abbia effetto, con danno dimezzato, sui folletto. Com'è possibile che un' artigliata non abbia effetto? Posso capire Oltraggio, ma Dragartigli.....

Vero,ma Ho-Oh è Uber,ed Entei...beh è Entei XD

 

Ahaha,qualsiasi mossa drago dovrebbe avere effetto sul tipo Folletto XD,ma evidentemente le fatine sono troppo potenti per venir colpite dagli artigli di un drago alto 7 metri ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Vero,ma Ho-Oh è Uber,ed Entei...beh è Entei XD

 

Ahaha,qualsiasi mossa drago dovrebbe avere effetto sul tipo Folletto XD,ma evidentemente le fatine sono troppo potenti per venir colpite dagli artigli di un drago alto 7 metri ò.ò

 

Entei che diverrebbe OP se magifuoco avesse quell' effetto :)

Potenzierei la mossa Canto aggiungendo effetti di confusione e tentennamento oltre al sonno con la stessa probabilità di tripletta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ThiccQwilfish

Sì, è questo e grazie del tuo tempo e delle risposte 

 

Autodistruzione: Al posto di farla una versione più debole di esplosione, l'avrei fatta diventare un'abilità che sarebbe stata una versione più potente di scoppio oppure una versione di tipo normale di destinobbligato però, se fosse stata così, le avrei cambiato il nome con esplosione e viceversa 

Nah va bene così,dopotutto abbiamo bolla che è la versione debole di bollaraggio XD

= SI OK È VERO MA COME MOSSE SONO SIMILI PER QUESTO HO SCRITTO QUELLO CHE HO SCRITTO 

 

 

Cascata: Gli avrei solamente tolto l'effetto aggiuntivo perché non ce lo vedo un'effetto aggiuntivo, non so il motivo

Lo lascerei,altrimenti sarebbe semplicemente una versione più debole di Idrobreccia :look:

= BEH MA IDROBRECCIA DIMINUISCE LA DIFESA INVECE CASCATA FA TENTENNARE 

 

 

Limitazione: L'avrei fatta uguale a mulinello, turbofuoco ecc. ma di tipo erba

semplicemente non deve esistere XD

= SI LO SO MA CI STAREBBE UNA MOSSA DOTT DI TIPO ERBA

 

 

Psiconda: Al posto di quell'effetto strano l'avrei semplicemente fatta che abbia 60 di danno e 80 di precisione con un 30% di confusione 

Psicoraggio quindi? :look: 

= E... SI, AHAHAH NON SO COSA RISPONDERTI 

 

 

Ragnatela: abbassare la velocità di 1 oltre al non poter più far scappare l'avversario 

si avrei fatto un effetto simile a Tentacolock ma che abbassi la velocità ogni turno e che non impedisca la fuga al pokèmon che la usa

= PER ME NO PERCHÉ LOGICAMENTE TENTACOLOCK TIENE SEMLRE STRETTO L'AVVERSARIO PER ABBASSARLI LA VELOCITÀ AD OGNI TURNO INVECE SE SAREBBE COME DICI TE TEORICAMENTE DOVREBBE SPARARE RAGNATELA AD OGNI TURNO INVECE SI INTENDEVA UNA VOLTA SOLA, CAPITO IL PERCHÉ?

 

Forzantica: Danno a 70 però forse con meno precisione 

va benissimo così,dopotutto è gemella di Ventargenteo e Funestovento,non puoi diversificarla da loro u.u

= NON SAPEVO CHE LO FOSSE, GRAZIE. ALLORA VA BENE COSÌ COM'È 

 

Spaccaroccia: Danno a 50, PP minimo a 10 e con il 100% di diminuzione a -1 della difesa 

lascerei 40,così sarebbe una versione parallela di Crescipugno XD

= NON SAPEVO NEMMENO QUESTO, GRAZIE. PERÒ A ME NON SEMBRA XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima cosa che mi viene in mente è che cambierei Tagliola da Erba a Acciaio.

Seriamente, che cavolo avevano in mente quando hanno programmato questa mossa?

  • È la mossa esclusiva di un pokémon Terra/Acciaio, a cui quindi non serve assolutamente a nulla a meno che non venga settato un Campo Erboso.
  • Che cavolo c'entrano le tagliole col tipo Erba?! Perché le metti nei boschi? E se le utilizzo vicino un vulcano diventano di tipo Fuoco?

A essere inconcepibile è la combinazione delle due cose. Anche Colpo d'Ancora è Acciaio mentre Dhelmise è Spettro/Erba, ma almeno le ancore sono fatte di metallo sul serio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

La prima cosa che mi viene in mente è che cambierei Tagliola da Erba a Acciaio.

Seriamente, che cavolo avevano in mente quando hanno programmato questa mossa?

  • È la mossa esclusiva di un pokémon Terra/Acciaio, a cui quindi non serve assolutamente a nulla a meno che non venga settato un Campo Erboso.
  • Che cavolo c'entrano le tagliole col tipo Erba?! Perché le metti nei boschi? E se le utilizzo vicino un vulcano diventano di tipo Fuoco?

A essere inconcepibile è la combinazione delle due cose. Anche Colpo d'Ancora è Acciaio mentre Dhelmise è Spettro/Erba, ma almeno le ancore sono fatte di metallo sul serio!

Vero, a meno che i programmatori non siano stati lungimiranti e abbiano in mente qualche futuro Pokemon erba a cui abbinare la mossa. Per esempio carnivine se viene inserito a Galar o in un possibile remake di Sinnoh. Colpo d'Ancora ci sta di acciaio perchè dhelmise ha tempracciaio come abilità.

 

Io come ho detto in passato modificherei introforza. Oltre a reintrodurla, io la farei anche folletto e introdurrei una mossa fisica uguale. Anche i Pokemon fisici dovrebbero avere introforza. Poi metterei una mossa di tipo fuoco recupera PS perchè non tutti i Pokemon fuoco hanno accesso ad una mossa di questo tipo. Esiste mattindoro ma i Pokemon fuoco che lo imparano sono pochi. Gli acqua hanno ora goccia vitale, diamo qualcosa a fuoco che ne dite?

Pulviscoppio dovrebbe essere apprendibile da più Pokemon, soprattutto erba e coleottero. Il fuoco fa paura ed è giusto potersi difendere.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma la nuova mossa ramostoccata non mi sembra stata fatta bene. Io le avrei dato priorità +1 perchè ricorda un pò una mossa di scherma. Anche il danno di 40 è nella media con le altre mosse prioritarie. Spero inoltre che altri Pokemon possano apprendere la mossa come snover, abomasnow e shiftry. Insomma, i Pokemon a forma di albero o simili.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, norve ha scritto:

Non so voi ma la nuova mossa ramostoccata non mi sembra stata fatta bene. Io le avrei dato priorità +1 perchè ricorda un pò una mossa di scherma. Anche il danno di 40 è nella media con le altre mosse prioritarie. Spero inoltre che altri Pokemon possano apprendere la mossa come snover, abomasnow e shiftry. Insomma, i Pokemon a forma di albero o simili.

Forse per far attivare le weakness... 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, norve ha scritto:

Non so voi ma la nuova mossa ramostoccata non mi sembra stata fatta bene. Io le avrei dato priorità +1 perchè ricorda un pò una mossa di scherma. Anche il danno di 40 è nella media con le altre mosse prioritarie. Spero inoltre che altri Pokemon possano apprendere la mossa come snover, abomasnow e shiftry. Insomma, i Pokemon a forma di albero o simili.

È l'equivalente di pistolacqua/braciere di Grookey,deve essere senza priorità e con bassa potenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

È l'equivalente di pistolacqua/braciere di Grookey,deve essere senza priorità e con bassa potenza.

Vero ma certe volte ci sono mosse con effetti uguali, esattamente come le abilità. Io penso a fogliame e frustata, i quali hanno effetti identici a ramostoccata. Poi, sono io che ricordo male o non ci sono mosse erba prioritarie? Una ci vorrebbe.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@norve

Io penso che ramostoccata sia stata una mossa sprecata, nel senso che dal nome e dall'estetica avrei preferito fosse come hai detto te cioè una mossa con alta priorità (difatti lo stocco è il primo colpo che si dà durante un combattimento di scherma) ma io gli avrei dato un danno di 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Vero ma certe volte ci sono mosse con effetti uguali, esattamente come le abilità. Io penso a fogliame e frustata, i quali hanno effetti identici a ramostoccata. Poi, sono io che ricordo male o non ci sono mosse erba prioritarie? Una ci vorrebbe.

Sotto campo erboso c'è erboscivolata(che può imparare rillabum quindi con la HA ne può leggermente abusare) 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Incantavoce dovrebbe essere una mossa prioritaria con +1.

-Aumentare la potenza di assorbibacio a 60.

-Aumentare la precisione di megapugno al 100%.

-Ridurre la precisione di superzanna all'80% e portare i suoi PP a 5.

-Velenospina dovrebbe essere speciale e attaccare il bersaglio da 2 a 5 volte in un turno. Una mossa simile a sparalance ma speciale e di tipo veleno.

-Branchiomorso è un pò troppo forte secondo me. Io gli diminuirei l'attacco a 80 e la precisione al 90%.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Carineria, cozzata zen, fulmindenti, gelodenti e rogodenti: portare la precisione al 100%. Perchè le controparti speciali e i pugni hanno una precisione del 100% e queste mosse no? Es: psichico, lanciafiamme, forza lunare, geloraggio. Loro hanno una precisione massima, quindi anche le controparti fisiche dovrebero averla.

-Sprizzalampo: abolire il contraccolpo. Fulmine è forte uguale e non ha effetti collaterali.

-Più mosse dovrebbero colpire un Pokemon con minimizzato in maniera infallibile e con potenza raddoppiata.

-Più mosse dovrebbero essere in grado di bloccare Cadutalibera perchè trovo un pò difficile contrastare questa mossa, soprattutto se il Pokemon che la usa è veloce.

-Tornado è un pò troppo debole. Aumenterei la sua potenza a 50 oppure va bene tenerla a 40 ma mettergli la priorità a +1.

-Aumentare la potenza di nitrocarica a 60.

 

Oltre a questo, mosse come magifuoco, assorbipugno, ripresa, gigassorbimento, perforbecco e colpo infernale dovrebbero essere apprese da molti più Pokemon. E chissà quante altre che per ora non mi vengono in mente ma non credo che questo sia il topic giusto per elencarle.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà magifuoco euna mossa esclusiva di ho-oh e entei

Modificato da Alcidead

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alcidead ha scritto:

In realtà magifuoco euna mossa esclusiva di ho-oh e entei

Si lo so ma se devo essere sincero, le mosse esclusive stanno diventando troppo. Magifuoco è fisico non è potentissimo quindi secondo me altri Pokemon comuni dovrebbero apprenderlo. Al massimo può calare la probabilità di scottare al 20%. Ovviamente è una mia opione. In alternativa, mi va bene tenere magifuoco come mossa quasi esclusiva a patto di potenziare le altre mosse fuoco fisiche. Perchè le mosse fisiche o sono deboli o non hanno precisione al 100% o hanno contraccolpo. Le trovo un pò discriminate rispetto alle speciali.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso sia giusto che terremoto sia infallibile. Come fai a evitare una mossa che colpisce letteralmente tutto?

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, franci.gib ha scritto:

Io penso sia giusto che terremoto sia infallibile. Come fai a evitare una mossa che colpisce letteralmente tutto?

Però terremoto andrebbe un pò nerfata. 100 di potenza con 100% di precisione è un pò troppo forte. E' vero che esiste campo erboso ma esso è relativamente raro e relegato ad alcuni Pokemon erba e alla linea evolutiva di flabebe. Magari portare la sua potenza a 90 come geoforza.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...