Manuel Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 (modificato) Dopo il Nintendo 3DS XL dedicato al tenero Pikachu e al fiammeggiante Charizard, arriva un nuovo modello in edizione limitata!Dal 15 maggio sarà in vendita in tutti i Pokémon Center giapponesi un nuovo modello della console Nintendo 3DS XL (Nota come Nintendo 3DS LL in Giappone) a tema Pokémon. Non è ancora noto quale Pokémon sarà serigrafato nella console, ma del materiale promozione indica che potrebbe essere un Eevee. Il rilascio della console a tema coincide con il 15esimo anniversario dei negozi Pokémon Center in Giappone. Come per il Nintendo 3DS XL a tema Charizard, sarà acquistabile solamente dalle persone che saranno estratte da una particolare lotteria. Modificato 20 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 A Dany non piacerà se sarà un 3DS con le sembianze di Sylveon. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il mio Eevee è contento :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Un 3DS XL rosa con Sylveon?Bhe,in effetti. Non c'è ancora un 3DS XL rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Wow che bello! Ma la speciale lotteria sarà solo in Giappone, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grz x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 sarebbe bello se lo farebbero anche con sylveon,xerneas e yvelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grazie della News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ma che strano in giappone non mi dire e come al solito qui in italia noi ce le sognamo queste cose!! comunque grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Se faranno un 3DS XL Rosa con Sylveon, lo compro solo per distruggerlo con le mie mani.Allora andremo insieme a comprarlo,e insieme li distruggeremo.Dovevano fare un 3DS anche per la più brutta evoluzione di Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il mio Eevee è contento :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz:Anche se ne preferivo un verde con Chikorita o Vibrava (ma non succederà mai purtroppo !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 FA che sia di Porygon-Z! Fa che sia di Porygon-Z! *Incrocia le dita*Con Eevee e le sue evo sarebbe bello. Ma secondo me il 3DS XL fa veramente... non mi piace. Anche se ne uscisse uno con Porygon-Z ne prenderei uno normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Perchè non fare un'altra lotteria?vince one seees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 A qualcuno piace, tra cui me. Ma io non sopporto più di vedere tutti sti fatti in Giappone o per il mondo mentre in Italia li sognamo... Boh.Io questo 3DS di Sylveon ce lo avrei negli incubi,nei peggiori però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io ne voglio uno a tema X e Y! Comunque grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Spero sia bello, e spero esca da noi prima di farmi l'XL Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 E ovviamente in italia non ci sarà mai una cosa del genere, comunque anche se è tra i miei pokemon preferiti sylveon se il 3ds XL fosse rosa comunque non lo comprerei... ammesso che faranno una cosa del genere anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il 3ds di Sylveon non me loi aspettavo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Wow, carino. Chissà chi sarà il o i fortunati vincitori di questo nuovo 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati