Mr.Sparkling Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 La caratteristica dei giochi pokemon è di portare due opposti rappresentati ognuno da un leggendario. E se voi poteste inventare un gioco con i rispettivi opposti, cosa creereste? Inizio io con la mia idea: pokemon ardente e pokemon gelido. I leggendari credo sarebbero un'enorme gufo delle nevi e una fenice. E quello in mezzo un'enorme aquila bicipite popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Alcidead Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 Pokemon plus e Pokemon minus, come nei famoai leak pre-spada e Scudo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 @franci.gib Bella discussione Io opterei per unione e solitudine, cioè Pokèmon leggendari che hanno lo stesso livello di forza ma uno è solo e forte dalla nascita e l'altro è forte allo stesso modo ma grazie ad un gruppo unito
Alcidead Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 4 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @franci.gib Bella discussione Io opterei per unione e solitudine, cioè avere lo stesso livello di forza ma uno è solo e l'altro è in un gruppo unito è... Deprimentee pokemon solo, ma probabilmente sceglierei quello (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Mandorlato Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 Io farei rinascere un vecchio GDR che avevo creato: Pokémon Oasis e Pokémon Desert.. solo che questi nomi sono legati ai team malvagi e non a Pokémon leggendari ma rip
Mr.Sparkling Inviato 21 maggio, 2020 Autore Inviato 21 maggio, 2020 27 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @franci.gib Bella discussione Io opterei per unione e solitudine, cioè Pokèmon leggendari che hanno lo stesso livello di forza ma uno è solo e forte dalla nascita e l'altro è forte allo stesso modo ma grazie ad un gruppo unito bellissimo come argomento un altr idea per me sarebbe pokemon calma e pokemon chaos popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
norve Inviato 21 maggio, 2020 Inviato 21 maggio, 2020 Se devo essere sincero io farei un gioco solo, a costo di guadagnare meno. Basta doppie copie, basta Pokemon esclusivi. Tutti i leggendari disponibili nella stessa cartuccia e niente doni segreti o oggetti disponbili per un periodo limitato. Anche i misteriosi dovrebbero essere disponibili nel gioco, uno solo ovviamente, ma pur sempre disponibile. Io vorrei un Pokemon fuoco e folletto, comune o leggendario minore. Il nome del gioco potrebbe essere Pokemon Star.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.