Mr.Sparkling Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 La caratteristica dei giochi pokemon è di portare due opposti rappresentati ognuno da un leggendario. E se voi poteste inventare un gioco con i rispettivi opposti, cosa creereste? Inizio io con la mia idea: pokemon ardente e pokemon gelido. I leggendari credo sarebbero un'enorme gufo delle nevi e una fenice. E quello in mezzo un'enorme aquila bicipite popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Pokemon plus e Pokemon minus, come nei famoai leak pre-spada e Scudo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 @franci.gib Bella discussione Io opterei per unione e solitudine, cioè Pokèmon leggendari che hanno lo stesso livello di forza ma uno è solo e forte dalla nascita e l'altro è forte allo stesso modo ma grazie ad un gruppo unito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 4 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @franci.gib Bella discussione Io opterei per unione e solitudine, cioè avere lo stesso livello di forza ma uno è solo e l'altro è in un gruppo unito è... Deprimentee pokemon solo, ma probabilmente sceglierei quello (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Io farei rinascere un vecchio GDR che avevo creato: Pokémon Oasis e Pokémon Desert.. solo che questi nomi sono legati ai team malvagi e non a Pokémon leggendari ma rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 27 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @franci.gib Bella discussione Io opterei per unione e solitudine, cioè Pokèmon leggendari che hanno lo stesso livello di forza ma uno è solo e forte dalla nascita e l'altro è forte allo stesso modo ma grazie ad un gruppo unito bellissimo come argomento un altr idea per me sarebbe pokemon calma e pokemon chaos popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Se devo essere sincero io farei un gioco solo, a costo di guadagnare meno. Basta doppie copie, basta Pokemon esclusivi. Tutti i leggendari disponibili nella stessa cartuccia e niente doni segreti o oggetti disponbili per un periodo limitato. Anche i misteriosi dovrebbero essere disponibili nel gioco, uno solo ovviamente, ma pur sempre disponibile. Io vorrei un Pokemon fuoco e folletto, comune o leggendario minore. Il nome del gioco potrebbe essere Pokemon Star. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.