Vai al commento

Gigamax Eevee shiny con hidden ability

Andy2

Post raccomandati

Inviato

Provo a prenderlo con la Premium per me prima, poi passo alla Bis per il mio amico. Se scappa ti mando la foto via MP :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Ciao @Andy2 i miei dati dovresti già averli:), ne vorrei solo uno ma in Premier Ball, se mi dai il nick di Telegram ti contatto lì se mi scappa :D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
  On 24/05/2020 at 12:28, BloodyNeko ha scritto:

Ciao @Andy2 i miei dati dovresti già averli:), ne vorrei solo uno ma in Premier Ball, se mi dai il nick di Telegram ti contatto lì se mi scappa :D

Espandi  

Non risulti :oopsie:
Il mio Telegram è @Dark_Andy2
Se preferisci rimandarmi i dati direttamente lì fai pure.
------------------------------------------------------------------------------------------
Fra 5 minuti si parte ragazzi~

Inviato

Catturato in Premier al secondo tentativo! Grazie mille @Andy2 :D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Preso anche il secondo, grazie @Andy2

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

@Andy2 sarei interessato a prendere un Eevee, sono disponibile anche adesso altrimenti va bene stasera! Hai già i miei dati! :Stelline:

Inviato

@Andy2 anche io questa sera vorrei partecipare!

Dovresti già avere i miei dati. Ma fammi sapere se vuoi che li ricopio qui :smile2:

Inviato
  On 25/05/2020 at 14:39, Harlie ha scritto:

@Andy2 sarei interessato a prendere un Eevee, sono disponibile anche adesso altrimenti va bene stasera! Hai già i miei dati! :Stelline:

Espandi  

Solo in caso di estrema necessità li faccio di pomeriggio.

On 25/05/2020 at 16:18, Bep.pe ha scritto:

@Andy2 anche io questa sera vorrei partecipare!

Dovresti già avere i miei dati. Ma fammi sapere se vuoi che li ricopio qui :smile2:

Espandi  

Non mi hai fatto sapere la quantità, metto 1?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fra un quarto d'ora si parte con le ultime 2 ore e mezza di raid... A fra poco~

Inviato

Ciao andy! Ne vorrei due, se dovessero uscire faccio foto e te le mando in pvt :)

Grazie in anticipo 

Edit:ho visto ora che finivi alle 22,30,non fa niente, sarà per meowth :)

Inviato
  On 25/05/2020 at 20:28, Mafiolinho ha scritto:

Ciao andy! Ne vorrei due, se dovessero uscire faccio foto e te le mando in pvt :)

Grazie in anticipo 

Espandi  

Tempo scaduto tesoro... Mi dispiace... :oopsie:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bona, dichiaro concluso il raid. :cool:
Ci si becca (spero) con un possibile Giga Meowth, che tra l'altro avrei già pronto allo scadere di questa tana evento... Sapremo la verità sta notte :th_sisi:

Possiamo chiudere @Superyle99~

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...