Brandon97 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Da tempo la sincroavventura presenta un bug riguardante la distanza percorsa, che appare come una serie infinita di numeri e non corrisponde alla vera distanza percorsa. Come risolvere il problema?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 On 25/5/2020 at 19:35, Brandon97 ha scritto: Da tempo la sincroavventura presenta un bug riguardante la distanza percorsa, che appare come una serie infinita di numeri e non corrisponde alla vera distanza percorsa. Come risolvere il problema?! Mai avuto questo bug...di solito l'unico problema che ho è dovuto al segnare i passi in ritardo Che cell hai? E che sistema usi per la sincroavventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 On 25/5/2020 at 19:35, Brandon97 ha scritto: Da tempo la sincroavventura presenta un bug riguardante la distanza percorsa, che appare come una serie infinita di numeri e non corrisponde alla vera distanza percorsa. Come risolvere il problema?! Ho anche io lo stesso problema, hai iPhone per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Lo fa anche a me con Iphon 8 plus, comunque al fini dei primi i km vengono calcolati correttamente, è la visualizzaione quando si apre che da numeri assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.