Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il vostro starter

163 utenti hanno votato

1. 1.

• Chikorita
      25
    • Cyndaquil
      74
    • Totodile
      64

Post raccomandati

Inviato

Inizialmente ero in dubbio tra Chikorita e Cyndaquil, ma alla fine presi quest'ultimo (mi fa troppa tenerezza >w< poi Typhlosion è sempre stato uno dei miei Pokémon più forti su Oro *-*)

Inviato

Io scelto Totodile, ma dalla 5a generazione Tyhplosion può imparare tramite MT Sprizzalampo che, essendo di tipo Elettro, lo avvantaggia molto sui pokemon d'acqua, dato che Tyhplosion è anche molto veloce!

Inviato
  On 31/10/2011 at 07:06, huggye ha scritto:

cyndaquil in ricordo di quando ero piccolo.... la prima volta che l'ho visto non capivo che forma avesse :D

ti quoto.o

Inviato

Per ogni versione della stessa generazione li scelgo sempre diversi, ma se ne avessi uno solo avrei scelto Totodile (con quel verso da Paperino, poi...).

Inviato

Ho sempre scelto Cyndaquil. In generale sempre gli starter di Fuoco, per me sono i migliori!

Guest Christian97
Inviato

ho scelto Totodile, perché era l'unico che non avevo mai scelto in Pokémon argento e allora volevo provarlo

Inviato

Ovviamente Totodile, troppo simpatico per rinunciare! In più è blu (il mio colore preferito) ed è di tipo acqua ^_^

Inviato

chikorita, avevo già provato gli altri due negli originali e non mi piacevano molto, quindi ho scelto lui

Inviato

dopo squirtle totodile era d'obbligo! da li in poi acqua forever! XD ^^ ^^

Inviato

ho votato totodile, gli starter d'acqua sono i miei preferiti! Certo che devo dire che nei giochi alleno tutti e tre gli starter, gli altri due li scambio appena possibile ma la precedenze a quelli acquatici, seguiti dagli infiammati!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...