CyrusWood Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 cyndaquil ma io adoro piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Inizialmente ero in dubbio tra Chikorita e Cyndaquil, ma alla fine presi quest'ultimo (mi fa troppa tenerezza >w< poi Typhlosion è sempre stato uno dei miei Pokémon più forti su Oro *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io scelto Totodile, ma dalla 5a generazione Tyhplosion può imparare tramite MT Sprizzalampo che, essendo di tipo Elettro, lo avvantaggia molto sui pokemon d'acqua, dato che Tyhplosion è anche molto veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 cyndaquil in ricordo di quando ero piccolo.... la prima volta che l'ho visto non capivo che forma avesse ti quoto.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Cyndaquil, perché adoro le sue evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Per ogni versione della stessa generazione li scelgo sempre diversi, ma se ne avessi uno solo avrei scelto Totodile (con quel verso da Paperino, poi...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho sempre scelto Cyndaquil. In generale sempre gli starter di Fuoco, per me sono i migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 XD Cyndaquil, of course :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ho scelto Cyndaquil perchè ho sempre parteggiato per il tipo fuoco, e poi alla fine diventa molto forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Questa volta ho cambiato e ho preso il tipo di fuoco ovvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Christian97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ho scelto Totodile, perché era l'unico che non avevo mai scelto in Pokémon argento e allora volevo provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Il bellissimo Chikorita! Lo adoro da tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Totodile, non ho avuto grossi problemi, penso di aver fatto la scelta giusta. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Totototototototodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiile!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coomb Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ovviamente Totodile, troppo simpatico per rinunciare! In più è blu (il mio colore preferito) ed è di tipo acqua ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io presi TOTODILE e mi trovai benissimo Perche lui imparando mosse tipo ghiaccio hai qualche possibilità in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 chikorita, avevo già provato gli altri due negli originali e non mi piacevano molto, quindi ho scelto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Il topo incendiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Totodile forever =3 Puccioso ed è lo starter che a evoluzione finale ha le statistiche migliori =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 dopo squirtle totodile era d'obbligo! da li in poi acqua forever! XD ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Il tipo acqua è scaro per me u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 ho votato totodile, gli starter d'acqua sono i miei preferiti! Certo che devo dire che nei giochi alleno tutti e tre gli starter, gli altri due li scambio appena possibile ma la precedenze a quelli acquatici, seguiti dagli infiammati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 cyndaquil xchè mia sorella nn voleva che scegliessi totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.