Fil_Moth Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ciao a tutti, gioco competitivamente a Pokèmon (in singolo OU) dal 2011, anche se da un po' di anni a questa parte sempre più sporadicamente. Nell'ultimo anno mi sono riavvicinato al mondo Pokèmon grazie ai video di Cydonia e Pardini e in particolare ho cominciato a interessarmi al VGC. Dal momento che da poco ho preso scudo per la switch ho colto l'occasione per iscrivermi, così da poter dare/ricevere consigli e magari organizzare qualche scambio o partecipare a qualche raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Fil.Moth ha scritto: Ciao a tutti, gioco competitivamente a Pokèmon (in singolo OU) dal 2011, anche se da un po' di anni a questa parte sempre più sporadicamente. Nell'ultimo anno mi sono riavvicinato al mondo Pokèmon grazie ai video di Cydonia e Pardini e in particolare ho cominciato a interessarmi al VGC. Dal momento che da poco ho preso scudo per la switch ho colto l'occasione per iscrivermi, così da poter dare/ricevere consigli e magari organizzare qualche scambio o partecipare a qualche raid Benvenuto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.