Pascudo95 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 (modificato) Cosa sarebbe cambiato dall'offerta di mesi fa? Modificato 10 giugno, 2020 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Wilson, Lyndon e 7 altri 7 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cosa sarebbe cambiato dell'offerta di mesi fa? Gli aggettivi con cui l'offerta viene descritta E' stata aggiunta una reazione da Roxua, VGCBlu, Lyndon e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Fortunati i possessori di Spada, risparmieranno la bellezza di 1 centesimo rispetto quelli di Scudo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 5 euro di sconto sono meglio di niente ma non è che si siano sprecati. Fare 19,99 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 """"super"""" sconto? Solo 5€ lmao... Se erano sui 19,99€ allora ci stanno. Un centesimo in meno su Spada aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Non so voi ragazzi ma questo modo di fare non mi piace particolarmente. E non parlo dello -super- sconto, ma di questo comperare il gioco e averne solo una parte Già non ho apprezzato il discorso degli scambi online; piuttosto avrei preferito un terzo titolo come si era fatto con diamante Perla e poi platino. DLC, se posso avere i Pokémon aggiuntivi tramite scambio senza prenderlo penso che non lo farò, anche lo mettessero a 19,999999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 5 ore fa, Harlie ha scritto: Fortunati i possessori di Spada, risparmieranno la bellezza di 1 centesimo rispetto quelli di Scudo Da buon genovese ne sarei contento Però non prenderò i DLC quindi amen E' stata aggiunta una reazione da Kabe, MatBig, BloodyRed e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 31 minuti fa, Yoli ha scritto: Non so voi ragazzi ma questo modo di fare non mi piace particolarmente. E non parlo dello -super- sconto, ma di questo comperare il gioco e averne solo una parte Già non ho apprezzato il discorso degli scambi online; piuttosto avrei preferito un terzo titolo come si era fatto con diamante Perla e poi platino. DLC, se posso avere i Pokémon aggiuntivi tramite scambio senza prenderlo penso che non lo farò, anche lo mettessero a 19,999999 Nono, terzi titoli anche basta please! Piuttosto che li dessero gratis vista la pochezza di contenuti del gioco base... In ogni caso io per ora passo ho altri giochi per le mani, spero di riuscire poi a recuperarli con sconti migliori... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Wow che sconto "Super" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Cosa sarebbe cambiato dall'offerta di mesi fa? Me lo stavo chiedendo pure io 14 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Da buon genovese ne sarei contento Però non prenderò i DLC quindi amen Non li prenderai? Perché? Sei poco interessato? 5 ore fa, Harlie ha scritto: Fortunati i possessori di Spada, risparmieranno la bellezza di 1 centesimo rispetto quelli di Scudo Da possessore di spada mi sento fiera XD 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nono, terzi titoli anche basta please! Piuttosto che li dessero gratis vista la pochezza di contenuti del gioco base... In ogni caso io per ora passo ho altri giochi per le mani, spero di riuscire poi a recuperarli con sconti migliori... Concordo i terzi titoli mai più please Appu to potevano fare dlc aggiuntivi gratis tanto hai comprato il gioco ...o almeno ad un prezzo minore ,a circa 30 ci trovi giochi completi volendo Io lo prenderò per la curiosità direi e perché io non ho altro per le mani per ora a parte xenoblade ...ho solo pokemon e quello per switch e mistery dungeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non li prenderai? Perché? Sei poco interessato? Per quello che ho visto fin ora, non mi fido ancora tanto nel prenderli praticamente a scatola chiusa. Soprattutto sul primo DLC non hanno detto molto. Se poi vedrò che saranno ben strutturati e curati, posso tranquillamente prenderli successivamente, non lo escludo! Per il momento ho dirottato i soldi per un altro acquisto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Àhahaha che marketing E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per quello che ho visto fin ora, non mi fido ancora tanto nel prenderli praticamente a scatola chiusa. Soprattutto sul primo DLC non hanno detto molto. Se poi vedrò che saranno ben strutturati e curati, posso tranquillamente prenderli successivamente, non lo escludo! Per il momento ho dirottato i soldi per un altro acquisto xD Ti posso capire che vuoi più informazioni in effetti Vero su quello si sa davvero poco Capisco spero allora si abbiano presto nuove info così poi vedi che fare Ah ah beh basta che non rimani a mani vuote XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 ora fa, Yoli ha scritto: Non so voi ragazzi ma questo modo di fare non mi piace particolarmente. E non parlo dello -super- sconto, ma di questo comperare il gioco e averne solo una parte Già non ho apprezzato il discorso degli scambi online; piuttosto avrei preferito un terzo titolo come si era fatto con diamante Perla e poi platino. DLC, se posso avere i Pokémon aggiuntivi tramite scambio senza prenderlo penso che non lo farò, anche lo mettessero a 19,999999 Terzi titoli significa rifare la stessa strada ma con piccoli extra nella trama(bellocchio in platino ad esempio) e qualche nuova aera in più ma a prezzo pieno. Con DLC è tipo i terzi titoli in pratica e costano molto di meno invece prezzo pieno, eh. 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Per quello che ho visto fin ora, non mi fido ancora tanto nel prenderli praticamente a scatola chiusa. Soprattutto sul primo DLC non hanno detto molto. Se poi vedrò che saranno ben strutturati e curati, posso tranquillamente prenderli successivamente, non lo escludo! Per il momento ho dirottato i soldi per un altro acquisto xD Lol, se non ci sono i bonus(o ci sono e fanno schifo) prima del lancio allora meglio aspettare quando scende abbastanza. Fai bene E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Nono, terzi titoli anche basta please! Piuttosto che li dessero gratis vista la pochezza di contenuti del gioco base... In ogni caso io per ora passo ho altri giochi per le mani, spero di riuscire poi a recuperarli con sconti migliori... Si, sono d'accordo che i terzi titoli erano inutili tanto quanto nero e bianco 2, ma almeno potevo avere qualcosa di tangibile Per me che ho esposte le scatole dei miei giochi in una vetrinetta i DLC sono inutili Io amo la mia collezione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 7 ore fa, Harlie ha scritto: Fortunati i possessori di Spada, risparmieranno la bellezza di 1 centesimo rispetto quelli di Scudo Come godo. Btw, ho aperto anche io la news credendo ci fosse un'ulteriore sconto, invece è quello presente da mesi lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 52 minuti fa, Yoli ha scritto: Si, sono d'accordo che i terzi titoli erano inutili tanto quanto nero e bianco 2, ma almeno potevo avere qualcosa di tangibile Per me che ho esposte le scatole dei miei giochi in una vetrinetta i DLC sono inutili Io amo la mia collezione Nero e bianco 2 sono tra i migliori giochi della saga,spero tu stia scherzando....... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 23 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nero e bianco 2 sono tra i migliori giochi della saga,spero tu stia scherzando....... Non dico che sono brutti Non ho notato una grande differenza dai primi, tutto qua La storia è anche interessante, ti do anche ragione, ma è comunque tutto molto simile ai primi. Poi ognuno ha i suoi preferiti e su quello è inutile fare polemica E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 7 minuti fa, Yoli ha scritto: Non dico che sono brutti Non ho notato una grande differenza dai primi, tutto qua La storia è anche interessante, ti do anche ragione, ma è comunque tutto molto simile ai primi. Poi ognuno ha i suoi preferiti e su quello è inutile fare polemica Non voglio fare polemica semplicemente il "non ho notato una grande differenza" e "sono inutili" appartengono a due sponde completamente diverse (poi ovviamente ognuno ha i suoi preferiti,de gustibus ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 19 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non voglio fare polemica semplicemente il "non ho notato una grande differenza" e "sono inutili" appartengono a due sponde completamente diverse (poi ovviamente ognuno ha i suoi preferiti,de gustibus ) Comprendo il tuo punto di vista, cercherò di essere più precisa nel futuro E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Presa in giro bella e buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 2 ore fa, Yoli ha scritto: Non dico che sono brutti Non ho notato una grande differenza dai primi, tutto qua La storia è anche interessante, ti do anche ragione, ma è comunque tutto molto simile ai primi. Poi ognuno ha i suoi preferiti e su quello è inutile fare polemica Ma hai giocato davvero a quei giochi? Bianco 2 e nero 2 hanno una storia e mappa totalmente diversa dai predecessori E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 "Super" Manco fosse a metà prezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 non me ne faccio + niente ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati