Visitatore Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ciao a tutti!Molti di voi sicuramente conosceranno il plug.in Minecraft Hunger Games!Per chi invece non lo conoscesse ecco la spiegazione.Gli Hunger Games (tratti dal libro e dal film "Hunger Games" appunto) sono dei server con un plug.in in cui si entra, si sceglie uno tra i vari kit (composto da diversi item per la sopravvivenza) e alla fine dei 5 minuti in cui si potrà entrare nel server, i player avranno a disposizione un'altro minuto di tempo per approvvigionarsi.Allo scadere del minuto si attiverà il PVP e i giocatori di dovranno uccidere a vicenda (dopo essere morti non si potrà più rientrare nella stessa partita).Ovviamente l'ultimo giocatore rimasto è il vincitore.I server hanno in genere 150 slot e non sono premium.Ci sono diversi server con questo plug.inDitemi cosa ne pensate! Ci giocate?Io ci gioco sempre e sono molto divertenti, soprattutto de si gioca con gli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 io sono powa , ma vorrei crearne uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Li conosco, ma non ci ho mai giocato, sia per problemi al pc che per mancanza di voglia. XDLa prossima volta evita di linkare siti esterni a Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 I server hanno in genere 150 slot e non sono premium.I server non premium laggano a morte.Mi affido ai server di pvpdotcom. Premium, ma ottimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io si gioco in tantissimi HG (2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.