Shinyyh Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Salve a tutti! Sono Shiny, in game Giorno. Scrivo questo post per annunciarvi che ho creato un canale telegram in cui mettersi d'accordo, con altri player, per fare dei raid in compagnia, soprattutto ora che c'è il temibile Zeraora shiny che è fortissimo! Spoiler Per chi fosse interessato mi aggiunga su telegram: Shinyyh Appena potrò vi aggiungerò al gruppo telegram, buon game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ciao @Shinyyh Ho inserito sotto spoiler il nome al gruppo telegram, come da regolamento (che trovi qui). Buona serata Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyyh Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Pardon, è stata una mia dimenticanza! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyyh Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Potete chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 26 minuti fa, Shinyyh ha scritto: Potete chiudere, grazie. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.